Vabbé ma seriamente, questa stagione a parte Kobato e Kimi ni todoke cosa merita più di 7?forse Blacksmith se si ripiglia bene più in la?
Vabbé ma seriamente, questa stagione a parte Kobato e Kimi ni todoke cosa merita più di 7?forse Blacksmith se si ripiglia bene più in la?
Perché ci sono altri fattori che gli tengono su il votocosì come altri anime semicacca a cui ho messo 7. Se invece fa proprio cacare, fiera del fanservice, trama da ridere, e dulcis in fundo finale insensato, va dal 6 a scendere (vedi Kampfer)
porca miseria, oggi per sta influenza non posso andare in palestra!![]()
Ma si lo ripasso a 8, Letter Bee non posso passarlo al 9![]()
Come ve la passate ragazzi?![]()
9 a quello schifo di nyan koi?è un anime da MASSIMO 7, dico massimo proprio, di più non merita. Sta al livello di kampfer, storia idiota, fanservice inutili qui e li, niente di più ne di meno, infatti ho dato 7 ad entrambi
![]()
ah, i voti![]()
Veramente fanservice come Kampfer io non ne ho visto manco unoFammi un esempio.
Poi mettere sullo stesso piano la storia di Kampfer e quella di Nyankoi è inaudito
Kampfer NON HA una storia.
Ultima modifica di Bl@ck; 19-10-09 alle 15:40:37
oh nyan koi l'ho visto tutto assieme e non mi pare abbia una storia che si chiami tale a parte lui che deve per forza aiutare i gatti per salvarsiche trall'altro è passata subito in secondo piano già nella terza puntata dove non hanno fatto altro che fanservice qui e li con la postina e poi hanno fatto il flashback
![]()
Uno squarcio di tette in tutto l'episodio me lo chiami fanservice?![]()
Black ocio che ti mettono dentro per pedofilia![]()
Nel fanservice ho incluso anche le varie proposte indecenti che gli ha fatto![]()
fino ad ora, mucho belli kobato e kimi ni todoke, carino railgun, bof blacksmith coso, idiota nyan koi ma non ho visto la terza ancora magari migliora.![]()
Kimi ni todoke me lo son lasciato per ultimo dati i commenti positivi![]()
com'è faticoso trovare un prof per la tesi![]()
ma davvero?Io avrei solo l'imbarazzo della scelta.
![]()
back from fucking work
oss' weaboo![]()
com'è andata a lavoro?
sono stanco morto anche se non ho fatto un *****
tanto per dire per importare un file di 5 mega in un programma tramite macchina virtuale sono stato 3 ore e oltre
cioè, il pc aveva 1.5Ghz di procio, 1 gigo di ram e l'HD aveva 600 mega liberi su 18 giga![]()