BUUUUMMMM:
scusate m'è scappata![]()
BUUUUMMMM:
scusate m'è scappata![]()
bella agitata dal postino
scusate se torno indietro di argomento... ma Jorfe il microfono non ce lo aveva già?
io ricordo una serata di quelle skypaniane in cui anche lui parlava
![]()
ettepareva, osapevo io che finiva cosi'
![]()
Ultima modifica di sava73; 19-10-09 alle 17:18:34
oddio al telefono con mio padre mi sono ammazzato
"Papà l'hai finito quel quadro poi?"
"No"
"Guarda è facilissimo. Metti Giro, Leva, Grio" appena premuto il tasto corri alla cariola, ti piglia la tenaglia tu premi SINISTRA e lui finisce sul ripiano li smanetti coi fili del verso in cui gira ed è fatta, torni giu', fai la stessa cosa e sei nel quadro nuovo!"
"bah, facilissimo, ma che, vieni qui e me lo fai tu?"
"ma dai! se te lo faccio io che gusto c'è, poi è FACILISSIMO, dai fallo"
"....giu', su', giu', corro... sinistra... ... smanetto... scendo... ripremo... giro... E SONO NEL FORNO! VIENI A FARMELO TU!!!!"
ovviamente Machinarium
A dopo!![]()
Finito Brutal Legend.
Ok, poteva essere POCO ma veramente POCO più rifinito e sarebbe entrato nel gota insieme a Ocarina of Time e company, così è la dimostrazione perfetta di come si crea un atmosfera in un videogioco, non c'è un centimetro di mappa che non sia ispirato e ben dettagliato, è una goduria dall'inizio alla fine![]()
Finito Brutal Legend.
Ok, poteva essere POCO ma veramente POCO più rifinito e sarebbe entrato nel gota insieme a Ocarina of Time e company, così è la dimostrazione perfetta di come si crea un atmosfera in un videogioco, non c'è un centimetro di mappa che non sia ispirato e ben dettagliato, è una goduria dall'inizio alla fine![]()
vi dico solo che The Plan è da considerarsi film d'autore perchè si vede LUI, e quando dico LUI intendo LUI
questo secondo la scala Morandar
Nevade mi ha capito
per lui intendi quel "membro" importante del cylon?
:ammiccaammicca
![]()
cioé si vede un ***** in the plan? e niente tette?![]()
Ehi, torno da cena e siete usciti tutti da LoL? Ma andate a bruciare vivi![]()
stasera pizza fatta in casa![]()
appena patcho lol lo provo e vi faccio sapè![]()
http://www.youtube.com/watch?v=JcAPNU_X_gA
ma perchè? perchè?
![]()
cioè Sly se n'è fregato di andare tutti al cinema insieme e se l'è già visto?????![]()
BASTAAAAAAAAAA zitto!
non mi dire che anche tu preferivi MERCOLEDI'?
è tutto un Gomblotto!!!![]()
guarda, sava, la questione è molto semplice.
Mercoledì non c'è il somax, lo sappiamo da un mese.
E noi senza il somax ormai non andiamo nemmeno al cesso![]()