Magari Violent ha visto solo Kill bill,Planet terror e Dal tramonto all'alba![]()
Planet Terror non c'entra una sega con Tarantino... ti sei confuso con Death Proof.
Quel che è
Strano,ero convinto che fosse come dicevo io,del resto Tarantino fa la sua comparsa in Planet terror![]()
Ah scusate per sopra ma non volevo scrivere in grassetto. Se potete perdonatemi.
Quentin ha comunque avuto un cameo in Planet Terror.
@ emme:
Secondo l'attrice Marley Shelton, Tarantino era sempre presente sul set: «Spesso dava consigli, o ci riscriveva alcune battute! Ha influito molto su 'Planet Terror', così come Robert [Rodriguez] ha influito su 'A prova di morte'..senza di lui, ad esempio, il segmento di Tarantino non si chiamerebbe così!».[7]
L'importante è non scrivere grassetto + rosso![]()
Anche dal tramonto all'alba è di Rodriguezperò tarantino l'ha scritto
e ha fatto pure là la comparsata
![]()
Sarà per quello che li confondo allora![]()
quindi non si può scrivere così?
che fastidio che dà in effetti
![]()
Quanto costa produrre una puntata di un anime
from comicsblog by valeria
Oggi si parla di numeri: quanto costa produrre un anime? Naturalmente dipende, ma facciamo come primo esempio Fullmetal Alchemist: è costato 5,6 milioni di dollari.
Il produttore Kouji Taguchi, che lavora per la Square Enix ammette che sono tempi difficili per gli anime, ma la sua compagnia non ha mai perso uno yen producendo in questi ultimi otto anni circa trenta titoli! Un ottimo obiettivo riuscire a non andare in passivo di questi tempi!
Ora è il turno della seconda serie di Kuroshitsuji, secondo me una scommessa vinta, visto l’enorme successo della prima serie. Là dove una singola puntata può costare fino a 200.000 dollari, auguro veramente un in bocca al lupo per la produzione di questo nuovo progetto!
Fonte | Japanator![]()
se qualcuno sente la mancanza di un vegeta ssj3 nel fumetto grazie questo gioco potrà vedersi accontentato
Vegeta Goes Super Saiyan 3 In Dragon Ball: Raging Blast [Namco Bandai]
ma quanto brutto sarà vegeta senza soppracciglia?
Sto gioco esce fra 20 giorni e io ne ignoravo l'esistenza?
Mi guardo un pò di trailer,va...
Sembra molto,molto Burst limit...novità,a parte Vegeta e Broly SSJ3?![]()
Ultima modifica di Mdk001; 19-10-09 alle 14:58:50
October 2nd Was Stan Lee Day
from Topless Robot 3 people liked this
The city of Los Angeles apparently declared October 2nd Stan Lee Day and presented The Man with the above proclamation/certificate to prove it. This is awesome beyond words. If you want to see the certificate in a readable format, head over to The Hero Initiative. 'Nuff said. (Via Newsarama)
lo stan lee day
![]()
anche se non ve ne frega una mazza di saperlo, ieri sono andato a raccogliere castagne![]()
no ok, sono andato in montagna a trovare degli amici e già che c'ero sono andato nei boschi a raccogliere tali prelibatezzesono stato su poco e ne ho raccolte solo 10 kg
edit per qui sopra, si vabbe in america ogni giorno è una festa, ricorrenza o memorial![]()
Ultima modifica di CX3200; 19-10-09 alle 15:02:13
ok esigo dei marron glacè allora
http://www.youtube.com/watch?v=0djNOF4g5NQ
Fuck yeah!
![]()
Gaul ma mi hai invitato su faccialibro?![]()
faccialibro è il male.
chiudo.
Haruuuuuuuuuuuuuuu!!!! Bentornatoooooo!!!!!
L'avatar![]()
![]()