aspe aspe, guarda che è differente: lì c'è stato un mega prestito di una banca (tra mille polemiche in un paese che non se la passa certo benissimo, mediamente come la spagna, in cui anche farsi concedere un mutuo per una persona normale è improbo) al real, non si possono fare paragoni tra le operazioni che fanno i club spagnoli, almeno real e barca, e le squadre italiane che sono gestite 'borgorosso style' (leggi patron che scuce il grano)Perchè in quel momento noi eravamo Veramente TOP! Ed il Real arrancava ed era senza soldi...
Ora il Real ha cambiato Presidenza (va ad azionariato popolare, e quindi le banche azioniste possono cancellargli tutti i debiti!) e con la colletta fatta hanno preso Benzema, CRonaldo, Kakà, Xabi Alonzo, e Albiol (oltre a nomi più piccoli).
Ha fatto un'operazione simile a quella nostra fatta in 3 anni con Rui Costa, Pirlo, Seedorf, Nesta, Kakà, Ancelotti...![]()
non è vero abbiamo preso huntelaar![]()
alu scambia di posti, Galliani è pià alto del nano![]()
oh-shi![]()
Con la roma c'è andata di stra lusso tra arbitraggio lacunoso e favorevole e primo tempo da chi l'ha visto ....
Invece avete visto la possibile bomba di mercato invernale??
Adriano all'interriderei fino a fine anno anche se il mialn va in B
c'è qualcosa che non va però
Beh si chiama Azionariato Popolare. Io banca posso decidere di entrare nella società Real con una quota e quindi ti concedo un enorme prestito senza interessi e che non devi neppure restituire tutto. Ovvio che come Clausola mi devi comprare Kakà per migliorare l'immagine del Real nel Mondo e far salire la sua quotazione in modo che io banca vendendo le mie quote ci vado a guadagnare.aspe aspe, guarda che è differente: lì c'è stato un mega prestito di una banca (tra mille polemiche in un paese che non se la passa certo benissimo, mediamente come la spagna, in cui anche farsi concedere un mutuo per una persona normale è improbo) al real, non si possono fare paragoni tra le operazioni che fanno i club spagnoli, almeno real e barca, e le squadre italiane che sono gestite 'borgorosso style' (leggi patron che scuce il grano)
In poche parole la banca da 200 e ne vuole indietro 150, sapendo che vendendo la sua quota ci guadagna almeno 100 per un totale di +250 alla banca e +50 alle casse del Real.
Storari
Domani giocherei con un 5-4-1,con Oddo-Thiago Silva-Nesta-Kaladze-Janculovski,a centrocampo Abate-Pirlo-Flamini-Seedorf e in attacco Ambrosini
Ma per Storari non si parlava di attacco febbrile...?
La prossima quale sarà? A Pato verrà un brufolo in faccia e si scoprirà che in realtà s'è preso la peste?![]()
Napoleone eccallà!Wesker
![]()
Perché non fanno giocare Roma, piuttosto che Dida? E' rotto pure lui? Se fa 3 partite decenti io temo il rinnovo per Mister Bagher...![]()
lasciatelo in pace roma, sta bene dov'è![]()
perchè roma è più pippa del portiere della new team di cui mai nessuno si ricorda il nome
p.s.
alan crocker
![]()