Auguri in ritardo Dragonzo
Sante non fare il cazzone, non vale la pena lasciare il bar sport per i deliri di chicchessia![]()
doom avevamo capito![]()
ecco, preciso, parlavo esattamente di questo
manu![]()
mazzo sei un fail pauroso ultimamente![]()
è colpa di Volo quindi se Sante è andato via....
manu![]()
Dunque, facciamo un pò d'ordine e scusate se non ho avuto l'accortezza di spiegare bene la situazione, ma stò facendo la vita del tassista dentro e fuori da un'ospedale grazie al sistema sanitario che obbliga la mia ragazza per una banalissima operazione di ricostruzione di un dito ad uscire dall'ospedale e rientrare solo per dormire...tacci vostra.
Dunque, quando uno decide di non frequentare più un'area non è quasi mai "colpa" di questo o quello, ma di un'insieme di situazioni che non mi vanno a genio: non è giusto puntare il dito verso qualcuno ed è anche fin troppo semplicistico e banale.
Diciamo allora, che, come in ogni community si accendono discussioni di vario genere e ci si passa sopra volentieri, quando però diventano la normalità dà fastidio
Insomma in una sezione chiamata "calcio" è uno scandalo se uno posta in un topic di squadra di cui non è tifoso..e non è la prima volta che ciò accade ne a me ne ad altri utenti e questa è tra le altre, la motivazione principale del mio fastidio
La mera iscrizione al forum mi dà diritto a postare dove voglio, rispetto le regole non insulto se prima non vengo attaccato e non devo giustificare la mia fede ogni volta per poter postare in questo o quel topic.
Ripeto: è accaduto spesso in passato a me e ad altri e mò basta...c'è chi non gli dà peso e chi, come me, invece sì.
Anche perchè, se devo scrivere in un forum della Roma, ad esempio, ne trovo 100.
Quà è interessante l'idea del confronto e, nel mio piccolo, ho sempre provato (magari non riuscendoci alle volte) a rimanere il più obbiettivo possibile essendo il mio grande amore il calcio assieme alla Roma.
Obbiettività spesso ricambiata dall'ormai famigerato "avremmo vinto lo stesso" a cascata su altre cose e su altre discussioni (quelle con tiziano, tgg o altri per dire) che sono sfociate nell'ennesima richiesta di scrivere nel topic Roma.
Una sorta di "pensa ai kazzi tuoi"..
Se devo pensare ai kazzi miei, mi trovo un bel forum tutto giallorosso e lì scrivo...trincerarmi dentro un solo topic in quest'area è riduttivo e stupido.
Fine della discussione.
boh patato se posso permettermi anche se non ti 'conosco' sul forum quasi per niente, posso dire che veramente non ti è stato detto quasi niente nel topic del milan, cioè mi è parso un 'flame' mezzo annacquato, ne ricordo decisamente di più accesi, offensivi ed anche 'fastidiosi' ad esempio nel topic dell'inter, poi boh evidentemente hai altri motivi (che non conosco e che non mi permetto neanche di ipotizzare), ruggini, situazioni pregresse che hanno determinato questa tua decisione che ovviamente è da rispettare
quando un utente che fa parte di una community decide di allontanarsi è cmq una perdita per tutti e spero che ci ripenserai, perchè alla fine qui dentro si parla pur sempre di calcio e si 'scherza' eh![]()
un conto è entrare ed esprimere la tua opinione, un'altro è iniziare a inondare il topic con "" e a ribadire per mille volte cosa sia successo nella partita
che poi prendersela nel topic del milan quando nessuno dice mai una cosa seria
no dai, ogni nostro vai via è un
continuo, pure eliwan l'ha capito e si presenta a caso
che poi ho fatto la stessa cosa con frikky, ma solo per farmi bannare e non ci son riuscitose poi se l'è presa veramente mi spiace :( ma qul topic è una succursale calcistica di j4s ormai
![]()
è sicuramente colpa di TGG
![]()
guarda che quando diciamo "vai via" scherziamo sempre, se te la prendi per questo vuol dire che non hai capito MINIMAMENTE quest'areaDunque, facciamo un pò d'ordine e scusate se non ho avuto l'accortezza di spiegare bene la situazione, ma stò facendo la vita del tassista dentro e fuori da un'ospedale grazie al sistema sanitario che obbliga la mia ragazza per una banalissima operazione di ricostruzione di un dito ad uscire dall'ospedale e rientrare solo per dormire...tacci vostra.
Dunque, quando uno decide di non frequentare più un'area non è quasi mai "colpa" di questo o quello, ma di un'insieme di situazioni che non mi vanno a genio: non è giusto puntare il dito verso qualcuno ed è anche fin troppo semplicistico e banale.
Diciamo allora, che, come in ogni community si accendono discussioni di vario genere e ci si passa sopra volentieri, quando però diventano la normalità dà fastidio
Insomma in una sezione chiamata "calcio" è uno scandalo se uno posta in un topic di squadra di cui non è tifoso..e non è la prima volta che ciò accade ne a me ne ad altri utenti e questa è tra le altre, la motivazione principale del mio fastidio
La mera iscrizione al forum mi dà diritto a postare dove voglio, rispetto le regole non insulto se prima non vengo attaccato e non devo giustificare la mia fede ogni volta per poter postare in questo o quel topic.
Ripeto: è accaduto spesso in passato a me e ad altri e mò basta...c'è chi non gli dà peso e chi, come me, invece sì.
Anche perchè, se devo scrivere in un forum della Roma, ad esempio, ne trovo 100.
Quà è interessante l'idea del confronto e, nel mio piccolo, ho sempre provato (magari non riuscendoci alle volte) a rimanere il più obbiettivo possibile essendo il mio grande amore il calcio assieme alla Roma.
Obbiettività spesso ricambiata dall'ormai famigerato "avremmo vinto lo stesso" a cascata su altre cose e su altre discussioni (quelle con tiziano, tgg o altri per dire) che sono sfociate nell'ennesima richiesta di scrivere nel topic Roma.
Una sorta di "pensa ai kazzi tuoi"..
Se devo pensare ai kazzi miei, mi trovo un bel forum tutto giallorosso e lì scrivo...trincerarmi dentro un solo topic in quest'area è riduttivo e stupido.
Fine della discussione.ah, e se uno posta senza trollare non è MAI mandato via (se non in modo, x l'appunto, scherzoso)... come si fa a prendersela per così poco?
cmq fai come vuoi... ah, auguri x la donna...
manu se ti legge il KEISER ti BANDISCE
Nosty l'avevo anche su msn io
ma dove dice che è colpa anche di tgg e tiziano?
ma perchè bisogna pagare Topo Gigio per farmi dire come bisogna comportarsi con l'influenza?![]()