Quanto poco mi ispirahttp://www.youtube.com/watch?v=ALWw2jzmIQ0
40/40 su Fatmisu, la fiera del trash come non l'avete mai vista prima, non fatelo vedere a Tarantino o ci tirà fuori un esalogia
![]()
ma come? io pensavo potessimo buttarci in arena tipo titan questniente?
ma io ho caricato la postepay e qualcosa la devo comprare. quasi quasi mi piglio madballs![]()
Ne parlavano i J4F l'altro giorno mentre giocavamo a LoL, prova a chiedere a qualcuno su Teamspeak stasera...![]()
io lol qui lo cancello, è ingiocabile
ma io ho giuocato pure la demo, era molto sfizioso
solo che su tbd è appena arrivata la ristampa di Y deluxe 2![]()
gesù è dolcissima, non posso arrivare a vedere Twilight però per vedere lei, ***** no.. c'ho sempre na dignità...
però...
ma in twilight sta truccata na *****, pare na tizia anemica che non vede il sole da quando colombo sbarco in america![]()
Guarda, capisco TUTTI i vostri pregiudizi, sul serio, ma come "attrice" siamo ai livelli di Ellen Page, guardatela in Adventurelandmi sono innamorato del suo personaggio
![]()
twilight è ***** pressata (il film, i libri non li ho letti)
adventureland mi arriva tra 5 ore
ciò non toglie che là po' esse **** e in twilight urenda, però![]()
Su Twilight non metto in dubbio che sia la ***** della ***** eh, ma non facciamo l'errore di catalogare lei come "attricetta" solo perchè quel film gli ha dato fama, forse non lo sapete ma è la stessa che faceva la teen infoiata in Into The Wild
Io parlo del suo personaggio del film sfaccettato benissimo, senza cadere nel melenso, ma bastano alcuni attegiamenti e sguardi a caratterizzare solo per suggerimenti un personaggio che boh, sarà che mi ha ricordato in molte cose qualcuno che conoscevo, l'ho trovata veramente azzeccata nella parte![]()
si ma chi ha detto che è na cagna![]()
io ho solo detto che sta truccata na ***** in twilight
uah si a bonanm r'a nonn avessa vist a chest avessa subit fatt "signurì v'a pozza fa na fell e carn?"![]()
Qua sta sempre al naturale con la maglietta di Lou Reed![]()
Ora comincerò a sentire canzoni melense e mangiare cioccolati a forma di cuore almeno per due giornifrack
![]()
io quando finii Juno ascoltai per 3 giorni di fila questa
http://www.youtube.com/watch?v=nBDbUVXXp-U
La stavo sentendo ora![]()
Ma è troppo dolce
poi a me piace lei in AdventureLand non quando si fotte i vampiRli
![]()
bè io sta tizia l'ho vista solo in twilight e lì recita da schifo, ma probabilmente è colpa del film in generale, visto che fa schifo da qualsiasi parte lo si guardi quel film