+ Rispondi alla Discussione
Pag 3235 di 10839 PrimaPrima ... 27353085322532333234323532363237324533853735 ... UltimaUltima
Risultati da 80,851 a 80,875 di 270968
    Banned L'avatar di Hellvis 2006

Predefinito Riferimento: [21] [CLUB] Milan

Preparate il blog

Il Milan è morto Galliani attacca la stampa

20:19 del 20 ottobre
    L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport24.

Come si sta nel tempio di Madrid, che anche vuoto fa il suo effetto?

Bellissimo, è uno stadio meraviglioso, è uno stadio di proprietà, hanno potuto fare un sacco di opere, hanno più di cento Sky Box, hanno più di cento milioni di ricavi solo dallo stadio, è un gap grande che abbiamo rispetto all’Italia, ma comunque non voglio piangere.

Ma quello spagnolo è un mondo inarrivabile?

Al momento sembrerebbe di sì. È un mondo inarrivabile per via degli stadi di proprietà meravigliosi, per via di una fiscalità molto diversa rispetto all’italiana, per via di tante cose, ma non voglio predicare.

Che effetto le farà vedere Kakà con un’altra maglia domani, per la prima volta? Si inventerà una scusa e non verrà allo stadio?

Non lo so, vedremo, certamente sarà una forte emozione quella di domani sera di vedere Kakà con un’altra maglia, ma è la vita e quindi bisogna accettarla.

Sulle parole del brasiliano in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro i rossoneri.

Lui gioca per un’altra squadra. Mi auguro che non lo faccia, nel senso che non ci riesca. Noi comunque dopo la vittoria contro la Roma dell’altra sera stiamo bene, ho visto una squadra molto concentrata, molto determinata e, tenuto conto del DNA del Milan, credo che sarà più difficile la partita con il Chievo che quella con il Real Madrid, magari domani sera vengo smentito, ma spero di no.

Come si batte questo Real Madrid? Basta vedere i nomi, è una squadra spaziale. Io non so se i nomi bastano, ma quelli fanno impressione…

È una squadra spaziale, ma io la seguo sempre, per Kakà e perché è il Real Madrid: è una squadra fortissima davanti, ma che concede molto in difesa. Ogni squadra che è venuta a Madrid ha fatto gol, hanno diverse palle gol, quindi giocando naturalmente con tanti attaccanti si concede qualcosa dietro. Vediamo se siamo bravi a sfruttare gli spazi che ci dovranno necessariamente dare.

Sembra che Leonardo stia cullando la pazza idea di far giocare al Bernabeu, dal primo minuto, insieme Seedorf-Pato-Ronaldinho-Inzaghi.

Perché è una pazza idea? Io non so se lo farà o meno, ma non è una pazza idea. Noi siamo il Milan, non veniamo certamente qui a difenderci. Non è una pazza idea, è un’idea da grande squadra. Se Leonardo farà questo, avrà certamente il plauso della società, comunque vada a finire la partita, in qualunque maniera.

Ci sta dando un indizio sulla formazione?

No, il DNA del Milan è quello di giocare a calcio e di non chiudersi.

Pippo Inzaghi parla sempre di quel gol che manca per raggiungere Muller.

Pippo Inzaghi sarà in campo di sicuro, non so gli altri tre, ma Pippo Inzaghi nelle notti di Champions non può mancare, quindi vediamo cosa succede domani sera tra lui e Raul.

Nesta ha detto in conferenza stampa che non tornerà in Nazionale: avete provato a convincerlo vista la grande stagione che sta facendo?

No, Nesta è un ragazzo che ha preso delle decisioni, ha avuto dei problemi fisici, adesso li ha superati, evidentemente ritiene che questa sia la soluzione migliore. Non abbiamo mai spinto né in un senso, né nell’altro, è una decisione tutta sua.

Qual è il suo Real Madrid-Milan preferito?

Io ho nitido negli occhi il gol di Ancelotti, il primo nel 5-0 di San Siro, nel ritorno di semifinale di Coppa dei Campioni 1989, ho chiarissimo negli occhi questo gol, sotto la curva sud e l’urlo di San Siro. Non ho mai più sentito un urlo incredibile come quello. Sono passati 20 anni, ma ce l’ho in mente bene. Anche la partita che avevamo pareggiato qui 1-1, ne parlavo adesso con Valdano che mi diceva che i giocatori del Real Madrid di allora dicevano che era impossibile battere il Milan. Abbiamo ricordato i bei tempi che furono.

Da uomo di calcio, le dispiace un po’ che non ci sia Cristiano Ronaldo?

Sì, arricchiva. Questi sono giocatori come i nostri. Cristiano Ronaldo ha preso una bambola incredibile, non più tardi di qualche anno fa, con il Manchester, nel 2007, un’altra grande partita, perché sembra che il Milan sia morto, sia sepolto, ma ricordo che è l’unica squadra che ha vinto due Champions in questo secolo e ha fatto tre finali: 2003, 2005, 2007.

Chi dice che il Milan è morto?

Certa stampa, magari anche qualche tifoso, perché è giusto ricordarsi l’ultima partita, ma forse va bene ricordarsi anche la penultima e la terzultima.

Pensa che Leonardo farà vedere lo stadio in vista della finale di Champions League, come fece Ancelotti ad Atene qualche anno fa?

È una buona idea, dopo gliela dico.

“Stiamo prendendo le misure”: questa fu la frase di Ancelotti.

Ricordo perfettamente.
    L.T.
    In grassetto le parti migliori

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

fatto

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Dai che un dio pare che esista...
    Inter pareggia in casa contro Sheva, il Barça perde in casa contro dei disperati (peraltro quotati anche 14/15:1 col Barça dato 1,10:1), il Liverpool ha perso dinuovo (e non so se c'erano palloncini anche stavolta), l'Arsenal ha pareggiato con la Pasta del Capitano! Ed i Rangers ne hanno presi 4 in casa contro una squadra che sembra chiamarsi Urina...

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    effettivamente è da un po' di tempo che non soffro come una volta...
    sapete che pensavo la stessa cosa???? fino a 6/7 anni fa (a volte) mi veniva quasi la febbre per la tensione per fortuna ora son cresciuto

Lo Zio L'avatar di D@net

non è vero delle 2 cl nel secolo (che poi sono 9 anni): anche il barca l'ha fatto. Quando i giornalisti si pronano non lo sopporto veramente.....

Vi immaginate tutte le grandi fuori sin dai gironi e passiamo solo noi? :V

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Vi immaginate tutte le grandi fuori sin dai gironi e passiamo solo noi? :V
    non me lo voglio immaginare, perchè se tutte le grandi andassero fuori vorrebbe dire che sarebbe passata l'inter, meglio di no

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK

a madrid prevedo risultato positivo

La Borga L'avatar di Cyberik

Domani ne prenderemo troppi

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.

qualcuno gliel'ha detto a galliani che è proprio perchè non pensiamo all'ultima partita ma alla penultima e alla terzultima che siamo incazzéti neri?

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

vado a letto, ci tenevo a dirvi che domani sera NON GUARDERO' la partita. anche se un po' mi dispiace... ma mi torna meglio così

Il Nonno L'avatar di Sleed

Bellissimo, è uno stadio meraviglioso, è uno stadio di proprietà, hanno potuto fare un sacco di opere, hanno più di cento Sky Box, hanno più di cento milioni di ricavi solo dallo stadio, è un gap grande che abbiamo rispetto all’Italia, ma comunque non voglio piangere.
    Al momento sembrerebbe di sì. È un mondo inarrivabile per via degli stadi di proprietà meravigliosi, per via di una fiscalità molto diversa rispetto all’italiana, per via di tante cose, ma non voglio predicare.

odio questo modo di fare

Banned L'avatar di danny2h

Non vedo la previsione di ethan

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Il Milan questa sera vince per 1-2

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    comunque l'anno scorso e quelli prima mi sarei cagato addosso seriamente prima di un match così...oggi invece devo dire che il cessometro è si e no al 6%

voi come state a mal di panza?
    same here..
    è quello che più mi fa incazzare, quei 2 individui ci hanno fatto perdere l'entusiasmo per la squadra..
    di stasera l'unica cosa che mi sfiora è non fare figure di cacca colossali e di non sentirmi male a veder kakà che ci segna uno o più gol.
    2 o 3 anni fa sarebbe stata una sfida da paranoia per una settimana prima, giorno di ferie a lavoro passato a casa a giocare la partita a fifa e frittatone e rutto libero davanti alla tv.

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

anche per me la partita genera indifferenza e tristezza, però mi suicido nella bile se vedo Kakà contro di noi...ma non poteva infortunarsi lui invece di checca Ronaldo?

Verissimo, pure a me frega il giusto.

Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    same here..
    è quello che più mi fa incazzare, quei 2 individui ci hanno fatto perdere l'entusiasmo per la squadra..
    di stasera l'unica cosa che mi sfiora è non fare figure di cacca colossali e di non sentirmi male a veder kakà che ci segna uno o più gol.
    2 o 3 anni fa sarebbe stata una sfida da paranoia per una settimana prima, giorno di ferie a lavoro passato a casa a giocare la partita a fifa e frittatone e rutto libero davanti alla tv.
    come non quotare.. più cerco di entrare nel clima partita in qualche modo, e più mi rendo conto che,in fondo, il motivo della poca strizza che ne deriva è dovuto al non prendere troppi gol

La Borga L'avatar di el_demo

sono in forte dubbio se guardare la partita o no...

visti gli impegni dovrei fare un po' i salti mortali, e sinceramente non so se ne valga la pena

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Citazione Originariamente Scritto da danny2h Visualizza Messaggio
    Non vedo la previsione di ethan
    ---> http://www.***************.it/forum/...ostcount=12998

Oh gesù
    scommessa secca/ 1x2 — Gruppo C: Tutti dicono Real. Erano anni che il Milan non "subiva" una quota così bassa per la sconfitta: i bookmaker sono d’accordo, la quota a favore del Madrid si muove sulla forchetta dell’1,40. Mancherà Cristiano Ronaldo, ma poi ci sono tutti: 3 attaccanti in campo più Kakà, schierati con il 4-2-3-1. Il Milan rischia di affondare soprattutto a sinistra, dove la direttrice Sergio Ramos-Kakà rischia di fare scempio di Jankulovski ( ). Sembra possibile la vittoria larga, l’1 con handicap è a 2,35 Eurobet; sembra probabile l’Over – almeno 3 gol totali – consuetudine del Real; sembra sicuro l’1 secco del Madrid, a 1,48 Gioco Digitale. Piccola nota: sabato prima di Real-Valladolid, un burlone in regìa ha fatto comparire sul tabellone dello stadio ‘Real Madrid-Milan 4-1’. E se avesse ragione? Riscuoterebbe 18,00 volte la posta per Eurobet. E fa veramente senso, perché lo 0-1 del Milan a 22,00 paga addirittura di più!

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

lo 0-1 paga più del 4-1

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    lo 0-1 paga più del 4-1

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.

comunque quando si apre sta pagina del forum leggo sempre "Milan, è morto Galliani"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3235 di 10839 PrimaPrima ... 27353085322532333234323532363237324533853735 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato