Si, c'è anche la di fuori di steam. Però non ci si può veramente quasi fare niente, l'avevo provato un paio di giorni fa e persino alcuni slider per il settaggio del viso son disabilitati
![]()
bello![]()
grazie a Dio qualcuno che apprezza, Bro!
visionati gia da tempo, non mi piacciono però
marketing, creare hype, fare i fighi...![]()
evviva evviva oggi esce il primo numero di cowboy ninja viking![]()
cowboy ninja viking
ma che è![]()
si preannuncia come la roba più tamarra mai messa su carta![]()
Io Mik voglio ricordarlo così, mentre sorridente ci consiglia queste perle
Ci manchi già ottopode![]()
porca troja non riesco manco a smontare la batteria al mio N70
ci sono![]()
non voglio sapere il perchè
Firmata la petizione.
Cowboy Ninja Viking :awesome:
Mik, non farti influenzare dal nevade cattivo. Ricordati il tuo vero obiettivo, perfora ***** con la tua trivella![]()
![]()
se avete mal di cervicale, che vi prendete per farvelo passare?
al PS ne arrivano molte di persone che soffrono di cervicalgia. chi per un incidente chi per motivi di postura e anche per ernie. ammesso che sia cervicalgia e non dolore muscolare un paliativo per il dolore è la tachipirina 1000 che non è dannosa come il nimesulide (aulin) poi se invece è muscolare allora vai dal medico che ti consiglia e magari prescrive un miorilassante (muscoril/miotens ecc...)
comunque ci sono degli esercizi di postura che danno ottimi risultati.
Suddenly, professional Slyverral PS ne arrivano molte di persone che soffrono di cervicalgia. chi per un incidente chi per motivi di postura e anche per ernie. ammesso che sia cervicalgia e non dolore muscolare un paliativo per il dolore è la tachipirina 1000 che non è dannosa come il nimesulide (aulin) poi se invece è muscolare allora vai dal medico che ti consiglia e magari prescrive un miorilassante (muscoril/miotens ecc...)
comunque ci sono degli esercizi di postura che danno ottimi risultati.![]()
Per me è ok
Fammi capire SLY, i protagonisti sono Somi e Nevacchio e ti preoccupi della loro privacy?![]()