+ Rispondi alla Discussione
Pag 495 di 782 PrimaPrima ... 345485493494495496497505645 ... UltimaUltima
Risultati da 12,351 a 12,375 di 19546
    Il Nonno L'avatar di ShinXela

Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    praticmanete hanno preso un'attrice che fincendosi una tredicenne ha passato delle ore su msn

già dopo poco tempo vede i soliti ragazzini brufolosi che dopo le solite frasi di circostanza chiedevano alla ragazzi di farli vedere la ciuffa, a volte si spogliavano loro stessi e cominciavano a smanettare col joystick

poi arrivavano anche gli mdk, adulti che si fingevano ragazzi, sempre per vedere la ciuffa, uno adirittura a sostituito il video della web-cam con un filmato in loop di una ragazza semi denudata

l'intento del servizio era far vedere cosa combinano i propri pargoletti quando stanno tutto il giorno davanti al pc cioè qiuello che facevamo noi nell'angolo nascosto del cortile della scuola

mi immagino le orde di genitori armati di torce e forcni fare irruzione nella stanza del figlio per bruciare il computer
    Ah, pensavo fosse il servizio sul Giappone...
    Comunque 'sti/e ragazzetti/e sono rimbambiti/e...
    Come la tipa che è stata adescata su Facebook ed è andata a casa del tizio, dove questo l'avrebbe stuprata...ma stare a casa tua no vero?

Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin

Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

taiga smettila di emettere rage senza spiegare perchè

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Comunque 'sti/e ragazzetti/e sono rimbambiti/e...
    Come la tipa che è stata adescata su Facebook ed è andata a casa del tizio, dove questo l'avrebbe stuprata...ma stare a casa tua no vero?
    condivido, e poi io mai trovata gente così in secoli di msn, chat, irc, e quello che vi pare

sarà che i giovani di oggi sono più stupidi/puttanieri/troie

e sì che dovrebbero essere meglio informati e più attenti di noi ai pericoli del mondo

:bah:

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    condivido, e poi io mai trovata gente così in secoli di msn, chat, irc, e quello che vi pare

e sì che dovrebbero essere meglio informati e più attenti di noi ai pericoli del mondo

:bah:
    A me fanno pena le donne che stanno tornando da lavoro/scuola e vengono trascinate a forza in una stradina isolata e violentate, non le deficienti che si spogliano in chat e finiscono volontariamente in casa del porco con cui chattavano dove "inaspettatamente" subiscono violenza...

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Cioè,nn avevo finalmente trovato una 13enne vera ma era un'attrice?
    Che fregatura

CX3200
    ospite

questo perchè il nick gaoul2077 non attira certa gente, prova con kikka92 e vedi che succede

mah non sono pienamente d'accordo, il fatto che noi non facevamo certe cose perchè non avevamo i mezzi, le troiette minorenni ci sono sempre state (anzi una volta a quell'età si sposavano pure )

lo sviluppo era più lento perchè le informazioni viaggiavano molto più lentamente, e spesso e volentieri le informazioni che giravano erano completamente sbagliate o assurde

invece adesso con internet le informazioni viagginao ad una velcità folle, l'enorme mole di dati fa si anche che non si riesca a scremare tra le notizie vere e quelle false e quindi la confusione aumenta

poi ci sono anche altri fattori che entrano in gioco, come la classe genitoriale scadente, le varie tecnoclogie che fanno tutto al posto nostro e che tolgono via via il problema di "pensare" eccc...

quello che voglio dire che al posto loro avremmo fatto le stesse identiche cose

e poi è tutta colpa dei videogiochi

quello che voglio dire che al posto loro avremmo fatto le stesse identiche cose
    Calma. Solo chi ha un QI pari a zero farebbe le stesse cose, non è una questione generazionale.
    Provocare sessualmente uno sconosciuto è da rincoion*ti, non ci sono scuse che tengano.

Milton80
    ospite

Calma. Solo chi ha un QI pari a zero farebbe le stesse cose, non è una questione generazionale.
    Ti quoto, ma penso che il tuo discorso sia valido per chi ha superato i 15-16 anni. A 12-13, ricordo, frequentavo una scuola tranquilla e avevo compagni tranquilli, ma i giri di manate in loop alla "spigliata" della classe erano un'abitudine consolidata (io non lo facevo, ma va beh, non sono mai stato precoce in niente ). E bon. Sbottonarsi la camicia in chat, tra coetanei di quell'età, non mi sembra una cosa né così inaspettata né così grave. Che poi sia una cosa un poco triste e che noi non lo faremmo comunque è un altro discorso.

Ovviamente le cose cambiano quando si infiltrano adulti più o meno laidi. A proposito, visto che non l'ha ancora detto nessuno: "why don't you take a seat?" (cit.)

CX3200
    ospite

Provocare sessualmente uno sconosciuto è da rincoion*ti, non ci sono scuse che tengano.

bah, risposta un pò troppo semplicistica, facile dire che quella è una stupida, ok lo è, ma il fatto che lo sia a cosa è dovuto, ha una scarsa educazione, al fatto che tutti i suoi compagni fanno la stessa cosa (e non venirmi a dire non hai mai fatto niente di stupido solo perchè lo facevano i tuoi amici/comagnia)

il problema cmq esiste, questa generazione è messa molto male, ma fare paragoni con la nostra generazione è alquanto inutile, le cose sono molto cambiate, anche di più del gap noi/nostri genitori

GauL2077
    ospite

giuro faccio fatica a capire
    cmq ai miei 13 anni, io non ero di certo il più precoce, ma nemmeno il più tardo, e ste cose non le ho mai viste, ma nemmeno a 17,
    sono dovuto arrivare a 22 anni all'università nei campus con i giri di erasmus e/o delgli studenti "in trasferta" a trovare il lato puttanesco delle persone

e poi vabbè al lavoro, ma qui è un delirio

Milton80
    ospite

cmq ai miei 13 anni, io non ero di certo il più precoce, ma nemmeno il più tardo, e ste cose non le ho mai viste
    Perché noi abbiamo assistito alla diffusione massiccia della televisione prima, a quella di internet e alle sue degenerazioni poi, come la generazione di Platone ha assistito alla diffusione della scrittura. Con grande interesse, coinvolgimento in prima persona, ma anche qualche remora. Remore che i nati negli anni 90 non hanno più. Peccato però che spesso giochino con il fuoco senza saperlo.

Citazione Originariamente Scritto da Milton80 Visualizza Messaggio
    Ti quoto, ma penso che il tuo discorso sia valido per chi ha superato i 15-16 anni. A 12-13, ricordo, frequentavo una scuola tranquilla e avevo compagni tranquilli, ma i giri di manate in loop alla "spigliata" della classe erano un'abitudine consolidata (io non lo facevo, ma va beh, non sono mai stato precoce in niente ). E bon. Sbottonarsi la camicia in chat, tra coetanei di quell'età, non mi sembra una cosa né così inaspettata né così grave. Che poi sia una cosa un poco triste e che noi non lo faremmo comunque è un altro discorso.
    Non sono d'accordo; gli amici di scuola li conosci, il tizio su internet no! A prescindere dagli aspetti morali della questione, qui si parla innanzitutto di sicurezza personale: ma la regolina "non fidarti degli sconosciuti" è passata di moda? Non dico che violenze e omicidi non si consumino anche tra persone che si conoscono, anzi, ma concorderai con me nel dire che spogliarsi davanti ad una webcam su richiesta del "primo che passa" e poi magari finire pure a casa sua, significa proprio vivere fuori dal mondo, e non è comparabile con i primi approcci e ammiccamenti che avvengono tra amici!

(e non venirmi a dire non hai mai fatto niente di stupido solo perchè lo facevano i tuoi amici/comagnia)
    Francamente no, ovviamente ho fatto cose stupide in vita mia, ma mai per seguire il gregge.

Il Nonno L'avatar di spap81

è perchè le nuove generazioni non sono cresciute con i giusti cartoni animati

elphio
    ospite

CX3200
    ospite

cmq ai miei 13 anni, io non ero di certo il più precoce, ma nemmeno il più tardo, e ste cose non le ho mai viste, ma nemmeno a 17,
    sono dovuto arrivare a 22 anni all'università nei campus con i giri di erasmus e/o delgli studenti "in trasferta" a trovare il lato puttanesco delle persone

e poi vabbè al lavoro, ma qui è un delirio

è questo il punto, non siamo cresciuto in altro tempo, con un'educazione diversa e in ambienti diversi, non potete pretendere che i ragazzi di oggi si comportino come noi, anche io fino a 15 anni non ho mai visto la ciuffa (e poi solo in fotografia )

Non sono d'accordo; gli amici di scuola li conosci, il tizio su internet no! A prescindere dagli aspetti morali della questione, qui si parla innanzitutto di sicurezza personale: ma la regolina "non fidarti degli sconosciuti" è passata di moda? Non dico che violenze e omicidi non si consumino anche tra persone che si conoscono, anzi, ma concorderai con me nel dire che spogliarsi davanti ad una webcam su richiesta del "primo che passa" e poi magari finire pure a casa sua, significa proprio vivere fuori dal mondo, e non è comparabile con i primi approcci e ammiccamenti che avvengono tra amici!
    ma tu hai perfettamente ragione, quello che voglio dire è che la colpa non è solo del ragazzo/a ma è anche di chi ha fatto si che si arrivi a questo punto

se la regolina "non fidarti degli sconosciuti" non gliela dice nessuno come fa quella a seguire tale regolina? se i ragazzi vegono abbandonati a loro stessi come si può pretendere che siano in grado di sapere cosa fare o non fare?

i miei genitori mi controllavano sempre, erano di manica larga ma severi quando serviva, il tanto che basta per sgamarmi quando combinavo qualcosa di sbagliato, adesso possono anche uccidere che i genitori o se ne sbattono o danno la colpa ad altri

Francamente no, ovviamente ho fatto cose stupide in vita mia, ma mai per seguire il gregge.

se per quello nemmeno io, ma siamo una minoranza e poi avevo una compagnia molto tranquilla

Una volta le donne più porche si scoprivano la caviglia,al massimo
    Tutto segno dei tempi che passano,fatevene una ragione

Lo Zio L'avatar di Chapel

Non si tratta più di non fidarsi degli sconosciuti, internet, il fatto di essere dietro uno schermo rendono tutto più artefatto e trasformano tutto in un gioco.

Perfino quei ragazzetti "easy triggger hand" non si comporterebbero allo stesso modo nella vita reale (ie masturbarsi davanti a coetanee)

GauL2077
    ospite

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Chapel Visualizza Messaggio
    Non si tratta più di non fidarsi degli sconosciuti, internet, il fatto di essere dietro uno schermo rendono tutto più artefatto e trasformano tutto in un gioco.

Perfino quei ragazzetti "easy triggger hand" non si comporterebbero allo stesso modo nella vita reale (ie masturbarsi davanti a coetanee)

anche questo è verissimo, un esempio è propio il filamto delle iene, uno dei ragazzini che si stava strombazzando appena sentito i passi delle madre si è subito spaventato e nascosto in fretta e furia sotto la scrivania

la maggior parte dei bulletti di internet nella vita vera sono degli sfigatelli che a scuola non caga nessuno

Tizio che cerca di far soldi con le solite crociate popolari

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    E allora sono femmine
    Non ti si può nascondere nulla eh
    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Ha scoperto che preferisce gli uomini
    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Tiger gaio
    Andate viah.
    cmq ai miei 13 anni, io non ero di certo il più precoce
    Io a 13 anni ero già un esperto smanettatore
    Spoiler:
    e non ho più smesso

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Dai Tigro, anche se sei un po' speciale, ti vogliamo bene lo stesso

Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin

io no

+ Rispondi alla Discussione
Pag 495 di 782 PrimaPrima ... 345485493494495496497505645 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato