vengo ogni volta che lo vedoti giuro leggendo veloce mi era sembrata un'altra cosaho detto eccallà cec si fa fuori un altro account
cmq per ora ho trovato caressa:
http://www.youtube.com/watch?v=MzFUzHxcYNU![]()
Originariamente Scritto da arguile66
Originariamente Scritto da н¢ε
vittoria!Originariamente Scritto da Ethan81
Originariamente Scritto da nemesis69
yeeaah!!Originariamente Scritto da Volo
Originariamente Scritto da Hellvis 2006
godooooOriginariamente Scritto da rujo
Originariamente Scritto da <-DooM->
siiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da JohnnyKage
Originariamente Scritto da Manu
forza il milan!!!Originariamente Scritto da AlucarD_
Originariamente Scritto da xXweskerXx
uuuuuuuuh!Originariamente Scritto da Kiruha
porco Dida ma godooo!!Originariamente Scritto da etc..
![]()
Ultima modifica di Ruj0; 21-10-09 alle 23:24:56
SORRISO GALLIANI — Parla anche Adriano Galliani, sorridente come mai lo si era visto in questa stagione: "Io non ho certamente meriti in questa vittoria, i meriti sono del nostro allenatore che ha avuto il coraggio di venire a giocare a Madrid con tre punte e una mezza punta come Seedorf". "Noi abbiamo un numero di stelle uguali al Real Madrid, un organico ricchissimo. Abbiamo il Dna da Coppa dei Campioni, è una prerogativa nostra" prosegue l'amministratore delegato rossonero. Che poi spiega: "Sapevamo che ce la saremmo giocata, in Champions è così, tutte giocano ma ti lasciano giocare. Abbiamo fatto quattro gol, anche l'ultimo nostro era assolutamente regolare". Galliani ammette d'aver aggiornato Berlusconi (ancora in Russia) con un sms ogni volta che cambiava il risultato. Poi chiude in polemica il collegamento con la Rai, dove il successo rossonero viene definito "un'anomalia": "Questa partita sembra una anomalia? Scusate se abbiamo vinto - chiude l'ad del Milan - se alla quarta domanda che fate è un'anomalia avete ragione è un'anomalia....".
@ rujo: non vedo il mio commento... e questo non mi sta bene![]()
![]()
Dopo stasera Galliani la menerà almeno per un anno intero.
al gol di pirlo non ho saputo esultare ero ancora totalmente immerso nella blasfemia che perdurava dalla papera di dida.
al primo di pato ho tirato il primo vero urlo di gioia della stagione
al secondo gol di pato ho iniziato a tirare pugni sul tavolo a lanciare la giacca e a recitare il de mosconi
è già in delirio di onnipotenza
Galliani: "Abbiamo un organico ricco come il Real"
"Noi abbiamo un numero di stelle uguali al Real Madrid, abbiamo un organico ricchissimo. Non abbiamo solo Kakà, non so se ci manca il portiere". L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, a Rai1, non nasconde la sua soddisfazione per la vittoria dei rossoneri a Madrid in Champions: "Abbiamo un Dna da coppa dei campioni che è una prerogativa nostra. Sapevamo che ce la saremmo giocata, loro giocano ma ti lasciano giocare. Abbiamo fatto quattro gol il nostro era assolutamente regolare".
E' stata la vittoria di Leonardo? "Assolutamente sì - ammette Galliani ai microfoni di Rai Sport - è la vittoria di Leonardo ha avuto coraggio. Il pareggio non è nel nostro dna, mai pensato al pareggio". Il collegamento si chiude però in polemica con Galliani che non risponde ad una domanda, si toglie il microfono e va via: "Questa partita sembra una anomalia? Scusate se abbiamo vinto - chiude l'ad del Milan - se alla quarta domanda che fate è una anomalia avete ragione è una anomalia, io me ne vado...".
vi consiglio di aggiornare le citazioni
io al secondo di pato ho iniziato a saltare come una molla facendo il gesto dell'ombrello verso la tv e urlando ANNULLA QUESTO ADESSO ANNULLA QUESTO
quelli dietro di me si son tagliati dalle risate ho fatto una tale figura di melma![]()
no però esultiamo perchè questo sarà l'apice![]()
scusate ma non possiamo più mettere lo sponsor WIN.COM?![]()
Ecco che comincia il delirio di Gallianeus.è già in delirio di onnipotenza
"Noi abbiamo un numero di stelle uguali al Real Madrid, abbiamo un organico ricchissimo. Non abbiamo solo Kakà, non so se ci manca il portiere". L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, a Rai1, non nasconde la sua soddisfazione per la vittoria dei rossoneri a Madrid in Champions: "Abbiamo un Dna da coppa dei campioni che è una prerogativa nostra. Sapevamo che ce la saremmo giocata, loro giocano ma ti lasciano giocare. Abbiamo fatto quattro gol il nostro era assolutamente regolare".
E' stata la vittoria di Leonardo? "Assolutamente sì - ammette Galliani ai microfoni di Rai Sport - è la vittoria di Leonardo ha avuto coraggio. Il pareggio non è nel nostro dna, mai pensato al pareggio". Il collegamento si chiude però in polemica con Galliani che non risponde ad una domanda, si toglie il microfono e va via: "Questa partita sembra una anomalia? Scusate se abbiamo vinto - chiude l'ad del Milan - se alla quarta domanda che fate è una anomalia avete ragione è una anomalia, io me ne vado...".
vi consiglio di aggiornare le citazioni
godooooooooooooooooooooooooooooo
non esultavo così tanto dal gol di ricken nel maggio '97
no vabbè scherzo, ma davvero questa è stata una delle vittorie che mi hanno fatrto più godere da quando seguo il calcio
sto vedendo sooma per la millesima volta, lo amo quell'uomo
su mc stavano dando gli altri risultati della cl e lui fa 'ma perchè esistono anche altri campi?!' e poi 'questi sono i dispacci dalle province più remote del nostro impero' eroico![]()
"Grande serata, ma ieri sera in seno al Milan si capiva che c'era ottimismo riguardo a questa gara. Noi guardiamo spesso il Real e vediamo una grande squadra che fa gol ma concede anche tante palle gol. E' andata bene, ma abbiamo fatto una grande gara, non c'è dubbio. La squadra non si è mai accontentata del pareggio, abbiamo fatto 4 gol in un tempo, il gol che ci è stato annullato era regolarissimo. Gli errori arbitrali vanno accettati senza polemizzare. Pato? E' un campione giovane, questi ragazzi hanno alti e bassi, è normale aspettarsi questo da loro, ma la fortuna nostra è che Alexandre è un nostro giocatore, un nostro grande campione. Questa sera ho relazionato via sms il nostro Presidente che si trovava in Russia, ad ogni cambio di risultato gli ho mandato messaggi con tutti i marcatori".
Ah comunque Albiol è una sega paurosa
Si ma non ha fatto un intervento buono, anche se il tuo discorso è vero
L'unico che faceva un minimo di supporto era Lassana Diarra![]()
quando fa così però lo amoGalliani: "Non esultare é stato terribile, poi mi sono sfogato negli spogliatoi"
21.10.2009 23:25 di Matteo Calcagni
Adriano Galliani, raggiante dopo la grandissima vittoria del Milan, parla ai microfoni di come ha vissuto la partita dagli spalti: "E' stata durissima, avevo Florentino Perez e Platini vicino, mi sono morsicato di continuo le labbra per non esultare, poi però mi sono sfogato negli spogliatoi. Berlusconi? L'ho avvisato via sms ogni volta che il risultato cambiava, sarà sicuramente felice".
ma ve le immaginate le sue esultanze accanto a perez e platini?![]()