io mai avutoperò un buon gioco di corse per giocare con voi ci sta
![]()
perchè , non ti basta vedere il mio profilo?
Comunque è inutile che ti dica di dove sono perchè sono arrivate solo 6 scatole di FM3: la mia Limited, più altre 5 liscie che il fornitore ha obbligato il mio venditore a prendere per avere la limited.
Aspetta che mi organizzo per la foto...
Ecco qui, con tanto di schermata del messaggio precedente sullo sfondo e sciarpa benaugurale ancora più indietro...
![]()
ah Somaro ti sei dimenticato anche il "puppamelo desmo"
![]()
una domanda, ma è possibile importare i disegni fatti sulle auto dal 2 al 3?
Primo, grande Milan, secondo, Audi R8 fail.![]()
oggi vado a prendere il volante
so che me ne pentirò, ma non resisto.
non faccio poi gare contro gente come wind o cardo che non sapendo perdere.. si mettono a girare al contrario come i bimbominkia per cercare di buttarti fuori![]()
sarà un bel weekend questo![]()
malgrado l'audiR8 in copertina niente Forza per me...sarebbe bello col volante...ma siccome devo tenermi i soldi per comprare un volante vero e tutto il resto che ci sta attorno "femo niente"![]()
Somaro quella è la limited?
Cos'ha un portachiavi?![]()
Mi sa che ha fatto serata con Dida.
Nella limited c'è portachiavi più chiavetta usb? O il portachiavi è una chiavetta usb? Non ho capito molto bene![]()
nella foto che ho postato, a destra c'è un bel portachiavi in metallo satinato con il logo in rilievo. A sinistra invece c'è un pen drive usb sandisk in plastica da 2 GB con il logo riprodotto su 3 feritoie con unico led sotto. Nella confezione, oltre ai due dischi ci sono due codici di sblocco per auto aggiuntive, sfondo e altro (non ho ancora inserito niente, ieri sera solo un paio di campionati e via a letto)
Diciamo anzitutto che se fosse stato concesso il giusto rigore al Real all'inizio ora sareste tutti qui a prendermi in giro per la sciarpa...
Poi aggiungiamo che la papera di Casillas vale metà di quella di Dida e quando si tratta di papere non può che irrompere lui, il Papero giustiziere!!!!!
Comunque il tiro di Pirlo era teso e preciso e il lancio di Seedorf (quante gliene ho dette ieri sera) per Pato altrettanto preciso.
sapete che con 8 euro vi fate una chiavetta usb da 8 gb, si?nella foto che ho postato, a destra c'è un bel portachiavi in metallo satinato con il logo in rilievo. A sinistra invece c'è un pen drive usb sandisk in plastica da 2 GB con il logo riprodotto su 3 feritoie con unico led sotto. Nella confezione, oltre ai due dischi ci sono due codici di sblocco per auto aggiuntive, sfondo e altro (non ho ancora inserito niente, ieri sera solo un paio di campionati e via a letto)
sapete che quel portachiavi vale poco nulla, si?
Ma c'è il disco extra e i 5 euro li vale tutti.