certo che è incredibile come il Milan sia riuscito a vincere ( pure giustamente ) nonostante un giocatore del Subbuteo, un Portiere veloce come una figurina panini e una organizzazione di gioco Random
Meno male che c'avete Seedorf.
...![]()
certo che è incredibile come il Milan sia riuscito a vincere ( pure giustamente ) nonostante un giocatore del Subbuteo, un Portiere veloce come una figurina panini e una organizzazione di gioco Random
Meno male che c'avete Seedorf.
...![]()
che soddisfazioni per il calcio italiano, juve fiorentina e milan vincono e l'inter no
Il real si è confermato squadra di figurine senza un gioco.
A ciro gli voglio bene ma la squadra è nel danet fino al collo...
oddio i telecronisti della rai"svetta Chiellini"
![]()
![]()
ho visto inglorious basterds in lingua originale sottotilato al modernissimo
penso che quelli che l'hanno visto doppiato hanno visto semplicemente un film diverso
![]()
momento clou della serata la cameriera tettona del pub dopo il film
momento peggiore il jameson portato on the rocks con acqua e cannuccia rosa![]()
BLBLBLBLBLBBL .cit
Da Oggi Tano avrà la sua rubrica nel forum "Alla cannuccia rosa" :idrinkyourmilkshake:![]()
Passo di qui prima di andare a letto giusto per porre due importanti domande: Mik è sopravvissuto? E soprattutto, il pesce è solo entrato o è anche uscito?
Domanda meno vitale al Somax: com'è andato l'inizio della nuova campagna decisa dalla vemocrazia?
sono vivo. il, pesce non è ancora uscito ma per pcop.
v9 giutokm che nn tor nav0 ridocttoao a casa c0os+ malecosì tiodotto a casa da fpres qiando avevo 19 ammnni asd: il s8ushifa + 0 - schifo ma il vnello è buoo qinfo winbuonanotte
mamma mia quybat sti ell mo
![]()
buongiorno a tutti!
beh comunque anche la versione in "italiano" praticamente per più di metà è sottotitolata
la mia ragazza che sa il tedesco praticamente ha visto un altro film e io li che rosicavo come una scimmia![]()
sei sicuro che non sia stata una cena a base di peyote?
![]()
stasera dovrei andare a vedere UP
![]()
Link..?
'rno![]()
![]()
![]()
Oddio il Mik mbriaco... ahr ahr ahr
giorno![]()
http://www.kongregate.com/games/BlueOmega/test-pilot
sto coso invece mi sta mandando al manicomio![]()
Acqua, umidità, freddonon necessariamente in questo ordine
![]()
aiuto
sto malissimo
non c'ho più l'età per queste cazzate
qualcuno vuole andare in uni al posto mio?
buondì![]()
Facile: il pesce non assorbe un *****, quindi il vino (bianco immagino) va dritto al fega--er, alla testa![]()
Così impari a non morire quando tutti son già pronti per il funerale, che ci faccio mo io con la bara col tema dell'Uomo Ragno e le corone di fiori a forma di Eterni eh!?![]()