Sembrava brocco pure Kakà il che è tutto dire![]()
Sembrava brocco pure Kakà il che è tutto dire![]()
questo è epic
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8fvxvkSyIQI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8fvxvkSyIQI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
PatoPatoPatoPato
CanaroCantaroCantaroCantaroCantaroCantaroCantaroCa ntaro
GoldelPatoGoldelMilan
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
La mia puntata di 20€ sui ragazzi si è concretizzata in 126€ di vincita!
Che grande scommessa! E pensare che sull'1-0 tutti i miei amici che dicevano "Pirla hai buttato via 20€"... E al 90' tutti a dire "Vero che poi ci offri da bere?"
Mai esultato così per una vittoria da tempo, gli ultimi 3 minuti eravamo tutti abbracciati manco fosse una finale di Champions.
Io da questa stagione in cui in campionato lotteremo per l'Intertoto non mi aspetto di più... Godo ma come godo!
ho goduto e pianto come un bambino.
caro milan, ti ho rivisto, che secondo tempo perdio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sul 2 a 2 perse tutte le speranze, poi il furto del gol di silva, poi il gol sbagliato con miracolo del loro portiere, poi il gol nostro.
GRANDISSMO MILAN, e grande leo stavolta le hai beccate tutte, anche contro il mio modo di pensare.
ah...e' rientrato borriello e subito facciamo 3 gol.....
MONUMENTALE SEEDORF.
oddo eccezionale.
pato di un altro pianeta.
ottimo borriello, mi e' piaciuto tantissimo.
ambrosini eccezionale.
un filmato youtube di crudeli , lol al gol del 3 a 2 erano in pubblicita'.
contento per la vittoria, ma è na ******at4 bella grossa la frase in neretto. Qualsiasi cosa tu volessi intendere![]()
Ecco sono le 3 di notte e sto ancora a fare festa!!
Si segna segna!!!
Anche io lo dicevo...
Vedi a non fidarti di me? Ecco l'effetto di avermi pubblicato sul giornale, oggi è arrivato l'ho scartato, tutti hanno visto la foto, ed ho predetto la vittoria che manco il Mago Do Nascimiento!!
Ed io dovrei passare a riscuotere da un po' tutti...quando martedì mattina ho giocato il 2 del Milan tutti mi hanno lullato...
Ehm...Vai Via! L'unico che ci credeva ero io!
Kakà: "Sono mui contento per i miei amici, mui contento per il Milan ma che cagata di partita che abbiamo fatto..."
Certo che Caressa è diventato milanista...ma Bergomi era proprio disperato!Spoiler:cmq per ora ho trovato caressa:
http://www.youtube.com/watch?v=MzFUzHxcYNU
Ecco la mia:
Spoiler:
Kikko sai già cosa devi fare...il prossimo numero ti aspetta!!!
Ultima modifica di Semola.; 22-10-09 alle 07:24:12
Pure io. Al gol di Pirlo mi sono messo a ridere, al primo di Pato come detto mi sono fatto mordere dal cane che sonnecchiava di fianco a me, al terzo ho cominciato a correre ed urlare. La prima volta che esulto quest'anno.al gol di pirlo non ho saputo esultare ero ancora totalmente immerso nella blasfemia che perdurava dalla papera di dida.
al primo di pato ho tirato il primo vero urlo di gioia della stagione
al secondo gol di pato ho iniziato a tirare pugni sul tavolo a lanciare la giacca e a recitare il de mosconi
Alla paera di Dida avo gia imbracciato carabina e preso bici per milanello, poi Pirlo ha fatto quel goal con colaborazione Casillas che gentilemente si è ricordato tardi di essere fuori area e li un "VIUUUUUUUUUUULENZA" mi è scappato. 2-2 ho pensato al peggio ma al 2-3 esultanza a manetta e birra della vittoria stappata. Ah alla frase di bagni " il milan può vincere" mi sono stretto i maroni per un bel pò.
Tra l'altro l'ha detto mentre il real attaccava, di solito finisce sempre male quando lo diceAlla paera di Dida avo gia imbracciato carabina e preso bici per milanello, poi Pirlo ha fatto quel goal con colaborazione Casillas che gentilemente si è ricordato tardi di essere fuori area e li un "VIUUUUUUUUUUULENZA" mi è scappato. 2-2 ho pensato al peggio ma al 2-3 esultanza a manetta e birra della vittoria stappata. Ah alla frase di bagni " il milan può vincere" mi sono stretto i maroni per un bel pò.
Tra l'altro ritengo Pellegrini (dichiarazioni a parte) una mezza sega come allenatore
dopo una serata passata a spasso con la ragazza (sbirciando tra le vetrine dei bar e bestemmiando) son riuscito a vedere in diretta da un locale il gol finale di pato...
povera donna, credeva fossi preso da convulsioni![]()
lelAs: "Il Milan deve ringraziare il Real"
"Di tutte le cose buone che al Milan potranno accadere quest'anno (se accadranno), per questa vittoria i rossoneri dovranno ringraziare il Real". Nessun merito dalla stampa spagnola per la squadra di Leonardo, anzi, il merito sarebbe soltanto di un Real sottotono. Il tiro di Pirlo viene definito "improbabile", come se fosse stato frutto della fortuna e non dell'ingegno del bresciano, solito a questo tipo di conclusioni. "Gli italiani si sono sentiti cosi giovani", sempre facendo riferimento all'età media del Milan, tralasciando il fatto che la doppietta che ha steso gli (ex?) galacticos sia stata realizzata da un ragazzo appena 20enne. "Il Real Madrid resuscita il peggior Milan", titola Marca. Sicuramente, gli spagnoli impareranno a non sottovalutare più una squadra italiana. Per la classe e lo stile dopo una sconfitta, ci sarà tempo.
che rosicoidi
![]()
stampa spagnola![]()
Ma gli ailait della rai con bagni non si trovano?
no infatti avresti goduto come un riccio e molto di più![]()
tsè...adesso già parlate di impresa
son 98 anni che il supermegaReal dei palloni d'oro viene ripetutamente umiliato dall'italiana di turno
La vittoria del Real contro un'italiana (fra due settmane) sarebbe un'impresa...non il contrario
comunque chi catzo ha messo Casillas come miglior portiereancora una volta si è dimostrato ridicolo.
e pensare che ieri appena arrivato allo stadio ho visto il 4 miglior portiere volare
comunque complimentoni![]()
infatti si, casillas miglior portiere e se non sbaglio anche fra le nomination del pallone d'oro![]()
Sui libri della storia calcistica il Milan non non aveva mai vinto al Bernabèu fino a ieri. Che adesso sia facile parlare di Realfail visto che perdono da 6 anni con le italiane non toglie il fatto che la supermegasquadragalattica costata 250 milioni di euro costruita per vincere ogni partita ieri, nonostante la papera del secolo, ha perso contro i cadaverici zombie stagionati per la prima volta nella sua storia fra le mura amiche contro qualsiasi pronostico (bastava vedere le quote di scommessa)...![]()
ma certoSui libri della storia calcistica il Milan non non aveva mai vinto al Bernabèu fino a ieri. Che adesso sia facile parlare di Realfail visto che perdono da 6 anni con le italiane non toglie il fatto che la supermegasquadragalattica costata 250 milioni di euro costruita per vincere ogni partita ieri, nonostante la papera del secolo, ha perso contro i cadaverici zombie stagionati per la prima volta nella sua storia fra le mura amiche contro qualsiasi pronostico (bastava vedere le quote di scommessa)...la mia era una battuta ovviamente.
Non voglio sminuire di un po' la vittoria del milan.
Il real mi sta sulle palle e quando perde son sempre contento.
e che ultimamente doveva umiliare parecchie italiane e si è trovato spesso asfaltato![]()
cosa c'è di più bello della stampa spagnola rosikona del giorno dopo ?
MASSIMO ODDO:
“In una partita come quella di questa sera è stato importante l’apporto di tutti: anche coloro che ci stanno vicini negli spogliatoi e nei giorni precedenti alla partita. Ci siamo tolti una grande soddisfazione questa sera, il Milan è la prima volta che vince a Madrid. Siamo arrivati a questa partita in un momento positivo dopo la vittoria casalinga contro la Roma.
Dida? Nel calcio si sbaglia, non vince chi è perfetto, ma chi sbaglia meno. Li errori li commettono tutti.
Per quanto riguarda la classifica del Girone era fondamentale non perdere, siamo riusciti a tornare in testa alla classifica e non meritavamo di perdere contro lo Zurigo.
Siamo felici e contenti, siamo stati in partita per l’intera gara e non abbiamo mai subito, qua in casa del Real Madrid. Anche quando siamo andati sotto di un gol non abbiamo mollato e abbiamo continuato ad attaccare.
A noi farebbe piacere sempre sentire il sostegno dei tifosi come questa sera. Sarebbe bello ricevere gli applausi sia nel bene che nel male, noi ci mettiamo sempre il massimo impegno, ma capita a tutti di sbagliare una partita.
Kakà? Probabilmente stasera ha pensato perché non sono rimasto a Milano?”