Regola numero uno: mischia più colori possibile, se vuoi stare davvero....er....bene! Vediamo: tu hai giallo paglierino, giallo limone, giallo-dorato e rosso. Chiaramente manca qualcosa, i rossi sono nettamente in minoranza, per questo oggi stai male, dovevi berti 4 Jaegermeister, oggi sì che stavi a posto![]()
Lezioni di sbronza by Shabbo
Comunque non puoi chiudere con la birretta, ci vuole quacosa di forte che aiuta a digerire o, in alternativa, a ributtare tutto fuori. Non puoi tenerti dentro tutta quella roba![]()
The Beer Machine![]()
la bara la teniamo da parte per the man e le corone le mandi sulla tomba del re
teoria già sentitaRegola numero uno: mischia più colori possibile, se vuoi stare davvero....er....bene! Vediamo: tu hai giallo paglierino, giallo limone, giallo-dorato e rosso. Chiaramente manca qualcosa, i rossi sono nettamente in minoranza, per questo oggi stai male, dovevi berti 4 Jaegermeister, oggi sì che stavi a posto![]()
Patoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma io sono convinto che m'ha fottuto l'hot dog alle 3Regola numero uno: mischia più colori possibile, se vuoi stare davvero....er....bene! Vediamo: tu hai giallo paglierino, giallo limone, giallo-dorato e rosso. Chiaramente manca qualcosa, i rossi sono nettamente in minoranza, per questo oggi stai male, dovevi berti 4 Jaegermeister, oggi sì che stavi a posto
quello ricordo di averlo fatto subito dopo aver mandato quel post delirante che adesso non saprei nemmeno decifrareburp corro corro corro ma è troppo tardi e lascio tracce di pesce crudo per tutto il corridoio fino al bagno
![]()
Beh, sì, quella va per la maggiore in effetti
Però ottopode, ascolta l'omino qui sopra, non si può chiudere in calando, santo cielo
(anche perché dopo tutto quell'alcool una birra sembra eterna)
Si ma è una cazzata secondo me![]()
ma mai più ve lo giuro, ho dimenticato il giubbino a casa della mia amica e non tornavo ridotto così male a casa da un capodanno di 10 anni fa![]()
http://www.youtube.com/watch?v=o4k93JKkjXQ
I've got the worst hangover ever
I'm crawling to the bathroom again
It hurts so bad that I'm never gonna drink again
I'll probably never drink again
I may not ever drink again
At least not til next weekend
I'm never gonna drink again
Beh, è una teoria, e in quanto tale non mi sono mai premurato di verificarla, troppo sbatti
Di solito bevo tutto quello che voglio, tanto ormai so fin dove posso arrivare![]()
ragno il tuo sbaglio è stato andare berso il basso,sempre più in alto dovevi andare
tu mi chiudi con la birretta e c'hai avuto un crash di sistema![]()
Perfino io che non mi son mai sbronzato so che bisogna sempre aumentare la dose di alcolici e mai abbassarla o si va al collassodilettante
![]()