l'ultima frase di OOOO![]()
l'ultima frase di OOOO![]()
Kakà voleva rimanere a milano e l'ha sempre detto pure nelle prima interviste da blancos![]()
kakà ieri ha giocato col freno a mano tirato, sembrava quasi non volesse far del male al milan.. non accelerava mai.. in più tutti gli ex compagni sembravano sapere sempre esattamente cosa fare per togliergli il pallone. cosa che non ho mai visto subire da parte di kaka all'interno di una sola partita.
ma si è capito qualcosa del gol annullato??
certo che vincere dopo un errore del genere (per me non era da annullare, se qualcuno me lo spiega...) è una goduria incredibile
![]()
![]()
Un errore? Quello è un furto clamoroso, non so cosa sia preso all'arbitro (non riesco a scrivere il nome).
Ma ricordiamoci anche l'intervento di Zambrotta, che di furti ci sono stati da tutte e due le parti![]()
Comunque l'errore finale si pareggia col rigore per il real,anche se il nostro era goal e il loro rigore,ma con dida in porta sarebbe stato di sicuro un gol![]()
Quanto tempo durerà questa goduria provvisoria?![]()
Ancora niente Crudeli?
Ora tornerete sulla terra con la sconfitta in campionato col Chievo
Come voleva dimostrarsi, voi siete in grado di battere il Real in Spagna ma perdereste col Chievo a Verona![]()
Per fortuna che c'è tiziano,io ero già sul carro a festeggiare Champions league,campionato e coppa Italia![]()
L'ho sempre detto che questa squadra può vincere e perdere con chiunque, è una brutta "anomalia"![]()
Io sarei contento di poter vincere con chiunque, non tutte le squadre hanno questa caratteristica, certo l'altra mi preoccuperebbe molto![]()
Il fatto è che abbiamo vinto senza terzini
Cmq no la verità è che con squadre che attaccano e non difendono bene vinciamo sicuro![]()
manu è inutile che mi lasci i messaggi su msn mentre sono offline, non impareresti ad usare photoskiopp neanche tra 100 anni e non parlo di livello pro, ma nemmeno del livello alucard
p.s.
però ricordiamoci che non abbiamo mica eliminato il real in uno scontro dentro-fuori o in una finale eh, c'è ancora il ritorno e loro saranno incaxxatissimi.
tra l'altro, secondo me, il real è più pericoloso fuori, può coprirsi di più e non ha l'assillo di dover fare la goleada x forza con i tifosi che smaronano se non ci piazzano 70 colpi di tacco in ogni azione![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 22-10-09 alle 10:54:44
che ******o doom![]()