+ Rispondi alla Discussione
Pag 1063 di 2407 PrimaPrima ... 563913105310611062106310641065107312131563 ... UltimaUltima
Risultati da 26,551 a 26,575 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Suprema Borga Imperiale

Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    delle italiane in generale

quindi i giornali che scrivono dell'ennesima prestazione di Buffon miglior ein campo si sono inventati tutto? chiedo eh
    buffon ha fatto solo 3 interventi (e tutti e tre importanti) e 2 nell'ultima parte della partita. Per il resto è stato chiamato in causa solo sui retropassaggi e un paio di calci d'angolo

per il resto della partita il Maccabi avrà superato il centrocampo 3-4 volte

L'unico problema della juve è stato non chiudere la partita prima contro una squadra mediocre, anche se un palo e il portiere avversario (in almeno 3 interventi spettacolari) si son messi contro.

Però dire che la juve ha sofferto è una catzata. Per 82 minuti biffon e difensori potevano tranquillamente starsene al bar

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

oh, ma siete scemi? ho chiesto conferma su quello che dicono i giornali, io non ho visto nè la partita nè gli highlights

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

E i giornali come sempre scrivono le cose vere a metà:
    Vero
    Buffon ha fatto 3 interventi importanti e si è fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa, e la Juve non ha giocato bene
    Falso
    il Maccabi ha preso a pallonate la Juve

e ci voleva tanto?

Banned

beh a leggere le statistiche ( che spesso ingannano ma visto che c'è in ballo la juve faccio finta che siano sempre affidabili ) i tiri in porta sono stati 6 a 6, se poi voi mi dite che buffon ha anche fatto il miracolo significa che "poteva finire 3 o 4 a zero" è una cagata.

i soliti furti della juve ( scherso, neh )

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da FingerIntheHole Visualizza Messaggio
    beh a leggere le statistiche ( che spesso ingannano ma visto che c'è in ballo la juve faccio finta che siano sempre affidabili ) i tiri in porta sono stati 6 a 6, se poi voi mi dite che buffon ha anche fatto il miracolo significa che "poteva finire 3 o 4 a zero" è una cagata.

guarda. Buffon è stato chiamato in causa al primo minuto e nei minuti finali. Per il resto non ha fatto nulla.
    Probabilmente nei tiri totali hanno conteggiato anche un paio di punizioni
    roba che definire tiro è già tanto .

non dimentichiamo anche che il portiere avversario ha fatto almeno 3 interventi importantissimi, tra cui su una deviazione pericolosissima di trezeguet in scivolata in area piccola.

La differenza è che a parte il numero di tiri, la juve ha sempre avuto possesso palla....solo che non ha concretizzato le tante giocate di diego e giovinco (spesso proprio per demeriti dei due che cercavano di dribblare fin davanti al portiere invece di tirare ).

Scusa una curiosità dove le hai lette ste statistiche, perchè i nostri 6 tiri mi sembran pochi e i loro 6 troppi?

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Scusa una curiosità dove le hai lette ste statistiche, perchè i nostri 6 tiri mi sembran pochi e i loro 6 troppi?

gazzetta

Banned

Ok il possesso palla mi sembra eloquente 59% a 41%, i tiri in porta loro sono stati considerati alcuni che erano dei passaggi a Buffon e i nostri 10 tiri fuori rispetto ai 2 loro dimostrano che la superiorià è stata abbastanza evidente, loro hanno anche battuto solo 2 angoli contro i 5 nostri, tutti è 2 angoli arrivati negli ultimi 20 minuti.
    Sottolinerei anche i 25 falli subiti nostri contro i 16 loro e le 5 ammonizioni contro 0.
    E' evidente che se non ti fermi ad un unica statistica emerge meglio il quadro di questa partita.

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

Comunque siamo capitati in un girone assurdo, ha davvero del ridicolo. Più che altro questo Rubin di quarta fascia che va a vincere in casa della più forte. Sarei curioso di sapere quante volte è capitato di recente.

Io la vedo buia, sinceramente. Confido nei 3 punti nell'unica partita in casa che ci rimane, le altre due sono incognite, ormai ho perso la fiducia nell'inter 'championesca'

Angels, hai vinto in casa 1-0 rischiando il pareggio con la squadra di quarta fascia e con l'uomo in più, hai pareggiato le altre due, quindi non vedo questa enorme differenza tra i cammini di inter e juve fino ad adesso

Di enorme differenza non ho mai parlato, parlano solo i punti, poi la qualità del gioco per la qualificazione al turno successivo non conta assolutamente null;: noi siamo secondi a 5 punti, voi siete ultimi a 3.
    Ora come coefficente di difficoltà è molto più difficile il vostro passaggio del nostro, anche perchè da noi il Maccabi è già fuori praticamente anche se non matematicamente, da voi le altre tre sono tutte alle pari e sulla carta con le stesse possibilità di passare, inoltre voi avete 2 partite in trasferta nelle prossime 3 partite e considerando gli 11 punti su 27 di Mourinho nelle sue 9 partite di Champions dell'Inter io sarei molto preoccupato, infatti non riesco proprio a capire la dichiarazione di Mourinho in cui dice che sarà più facile vincere a Kiev che a Milano.

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Angels, hai scritto sei righe

Se guardi nella pagina precedenti ne ho scritte anche di più in alcuni post, comunque questa considerazione che cosa vorrebbe dire?

Suvvia, era per stemperare, non sei noto per scrivere wall of text

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Di enorme differenza non ho mai parlato, parlano solo i punti, poi la qualità del gioco per la qualificazione al turno successivo non conta assolutamente null;: noi siamo secondi a 5 punti, voi siete ultimi a 3.
    Ora come coefficente di difficoltà è molto più difficile il vostro passaggio del nostro, anche perchè da noi il Maccabi è già fuori praticamente anche se non matematicamente, da voi le altre tre sono tutte alle pari e sulla carta con le stesse possibilità di passare, inoltre voi avete 2 partite in trasferta nelle prossime 3 partite e considerando gli 11 punti su 27 di Mourinho nelle sue 9 partite di Champions dell'Inter io sarei molto preoccupato, infatti non riesco proprio a capire la dichiarazione di Mourinho in cui dice che sarà più facile vincere a Kiev che a Milano.
    e aggiungi che nell'unica nostra partita fuoricasa (contro il Maccabi) ...l'altro match è lo scontro diretto tra i 2 effettivi avversari. Quindi una eventuale sconfitta in Israele potrebbe essere anche non dannosa perché potremmo qualificarci tranquillamente negli scontri diretti IN CASA...qualunque sia il risultato di Bayern-Francesi.

l'inter, invece, con un passo falso rischia davvero di rimanere a casa.

Boh, io quasi spero di arrivare terzi e giocarcela seriamente in UEFA, che qua la vedo sempre più grigia in Champions

Io invece credo che all'Inter serva soltanto una vittoria per lo sblocco definitivo: e Kiev dovrà per forza essere la prova del nove definitiva.
    ipeto: o abbiamo i coglioni per andare là e vincere, o altrimenti è persino inutile partecipare a competizioni come questa, punto e basta.
    E fossi la Juve non sarei così sicura del passaggio: Bordeaux e Bayern sono lì e venderanno cara la pelle.

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Boh, io quasi spero di arrivare terzi e giocarcela seriamente in UEFA, che qua la vedo sempre più grigia in Champions
    Se non si arriva almeno secondi, preferisco tutta la vita arrivare quarto, almeno forse è la volta buona che arrivi una bella scossa come si deve all'ambiente.

L'impressione è che questi qua giochino al 50% delle proprie possibilità, qualsiasi risultato inferiore alle semifinali di Champions (lo scudetto mi farebbe piacere, ma non lo considero un obiettivo sinceramente) lo considererei un fallimento totale

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Da3mon Visualizza Messaggio
    Comunque siamo capitati in un girone assurdo, ha davvero del ridicolo. Più che altro questo Rubin di quarta fascia che va a vincere in casa della più forte. Sarei curioso di sapere quante volte è capitato di recente.

poche settimane fa: a s. siro

Io invece credo che all'Inter serva soltanto una vittoria per lo sblocco definitivo: e Kiev dovrà per forza essere la prova del nove definitiva.
    ipeto: o abbiamo i coglioni per andare là e vincere, o altrimenti è persino inutile partecipare a competizioni come questa, punto e basta.
    E fossi la Juve non sarei così sicura del passaggio: Bordeaux e Bayern sono lì e venderanno cara la pelle.
    Ma infatti io non sono affatto sicuro del passaggio, ma sicuramente stiamo messi meglio di voi.

Il Nonno L'avatar di BesK

E già si parla di Mourinho che sostituisce Benitez a giugno

vabbè, fa parte del giochino delle P.I che non vedevano l'ora di avere uno straccio di scusa per riempire paginate sulla crisi Inter, moriremo tutti, GuidoRossiterroristairacheno, Vierispiatoanchesulcesso e Moratti che entra negli spogliatoi con la cintura esplosiva cantando Miserere

a me basta che la squadra se la giochi sempre con le palle quadrate contro tutti

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

vabbè, fa parte del giochino delle P.I che non vedevano l'ora di avere uno straccio di scusa per riempire paginate sulla crisi Inter, moriremo tutti, GuidoRossiterroristairacheno, Vierispiatoanchesulcesso e Moratti che entra negli spogliatoi con la cintura esplosiva cantando Miserere

a me basta che la squadra se la giochi sempre con le palle quadrate contro tutti
    questi giornalisti, che gente infida

*Reborn*
    ospite

Qui dice 16 tiri a 8....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1063 di 2407 PrimaPrima ... 563913105310611062106310641065107312131563 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato