Si ok, costa 29,90, non c'è bisogno di facepalmare.![]()
Magari non facepalmava per il prezzo ma per la definizione di "aggiornamento" che ha dato del gioco...![]()
Che brutto...non vengono più qui il Nock, Terron, Coco, Goku...Maledetti, li avete fatti andare via!![]()
E come mai ?
Arrivato il tutto....mi appresto a montarlo....NERE...l'ordine t'e' arrivato???
Il padre fondatore è stato Backspace, pace all'anima sua...
L'ortolano è entrato qui dopo perchè tutti lo consideravamo abbastanza in gamba, prima di scoprire che era in realtà un modder truffaldino...![]()
Diciamo che con nabbi "i vecchi" non intendono i naab in senso stretto, ovvero ignoranti in materia, ma i giovani pischelli come te...![]()
Che dolce famigliola che siete![]()
Io sono noto per la mia diplomazia...
Anche prima su comunque facevo per dire...cioè, è vero che non si vedono più, ma non sono assolutamente incagnato, liberi di fare come credono...![]()
Si ok, ma io avevo già capito che lo facevi per dire.![]()
Immaginavo.
@Mizio: però a pensarci non sono più tanto giovane pischello, ormai son quasi 2 anni che sono su questo forum.
Vabbè, finisco di studiare che ne ho le ***** piene.![]()
Io vi leggo sempre e comunque.
E' che non trovo più mordente per scrivere. Per tanti motivi:
1: la gente che è cambiata
2: il fatto che mi sento cambiato. Nel senso che è un periodo molto particolare, nel quale non sento iù il bisogno di parlare di pc, di nerdaggine in sè, ma purtroppo, di cercare di realizzare qualcosa nella professione principale e che ora come ora sono in grave crisi esistenziale e creativa. Passerà.
3: sono affezionato a tgm e non mollo la barca. Sono anche affezionato al gruppo old del circolino, ma scrivere dall'altra parte significherebbe frequentare meno questo forum in generale. Sono un tradizionalista e non riesco a stare con due piedi su una staffa.
4: come già scrissi, non credo nelle mini comunità, nei circoli chiusi; mi danno un'idea un pò nichilista del mondo. Preferisco stare dove si parla di tutto e tutti possono entrare, lasciando che sia la comunità a decidere se tale utente può integrarsi o meno.
Comunque, ricordate che continuo a leggervi (oltre che ad essere presente ai raduni nerdazzi).