Ma come si fa solo a pensare che Kampfer sia decentel'unico motivo per guardarlo sono le tette, il resto e così patetico che il facepalm non basta per commentare
![]()
Ma come si fa solo a pensare che Kampfer sia decentel'unico motivo per guardarlo sono le tette, il resto e così patetico che il facepalm non basta per commentare
![]()
su tiger, dipende da come lo guardi, se lo vedi con l'aspettativa "voglio vedere un capolavoro, vediamo com'è sto kampfer", allora è normale la reazione "bleah, ma che è sta robba?", se invece lo vedi con lo stato d'animo del "non so che vedere, voglio farmi quattro risate, vediamo un po' sto kampfer... wow, ci sono anche le gnoccone, combattimenti, azione, school life..." allora il risulato è "però, si lascia guardare!"![]()
@legolas: No, perché NON fa ridere, è quello il punto![]()
ho finito le frecce al mio arco...![]()
mi faccio due seghe con uno pseudo trap (cit.)
Bel ragionamento:su tiger, dipende da come lo guardi, se lo vedi con l'aspettativa "voglio vedere un capolavoro, vediamo com'è sto kampfer", allora è normale la reazione "bleah, ma che è sta robba?", se invece lo vedi con lo stato d'animo del "non so che vedere, voglio farmi quattro risate, vediamo un po' sto kampfer... wow, ci sono anche le gnoccone, combattimenti, azione, school life..." allora il risulato è "però, si lascia guardare!"
Spoiler:lo possiamo fare per ogni cosa esistente sulla faccia della terra.
Stringi, stringi, di motivi per mettersi a guardare sta serie non ce ne sono, è la fiera del riciclo. Ci sono circa un dozziliardo di altre serie tali e quali, fatte pure meglio (e mi riferisco solo al livello tecnico); ed il fatto che esista roba peggiore in giro non mi pare sia un punto a favore![]()
ok, ma sticatzi non ce li metti? :v
siamo anormali lo so, ci piace un anime dove il protagonista si trasforma in donna e da essere sfigato diventa la ragazza più fìga della scuola, la ragazza che ama vuole fare delle lesbicate con la sua controparte femminile, ogni tanto deve fare dei combattimenti qui e lì che non si sa ancora perché li devono fare, fanservice qui e li.
Bona, sì, mi piace davverotrovo parecchio interessante la tematica "la ragazza che amo vuole fare lesbicate con la mia controparte femminile" ed i lolPlot che hanno ficcato nell'ultima puntata "io e la mia controparte femminile ci frequentiamo" (lol).
Questa è come la vedo io, il resto fottesega.
non è vero, c'è robba davvero inguardabile per cui questo ragionamento non è applicabile...![]()
Sì? Tipo?![]()
Son daccordo, ma voi siete più "navigati" sul panorama anime mentre magari gente come me e lego che hanno iniziato da poco ad affacciarsi trovano questi "argomenti" nuovi e li apprezzano di più.Bel ragionamento:
Spoiler:lo possiamo fare per ogni cosa esistente sulla faccia della terra.
Stringi, stringi, di motivi per mettersi a guardare sta serie non ce ne sono, è la fiera del riciclo. Ci sono circa un dozziliardo di altre serie tali e quali, fatte pure meglio (e mi riferisco solo al livello tecnico); ed il fatto che esista roba peggiore in giro non mi pare sia un punto a favore
Ti dirò, non è tanto che guardo anime più attivamente, sarà poco più di 6 mesi, prima guardavo solo la roba su mtv ed andavo a cercare le puntate di bleach, basta, ora inizia già a vedere un riciclo di scene/azioni/gag qui e li in parecchi anime che di sicuro alla lunga stufano, ovviamente ora come ora apprezzo di più perché è tutto più o meno nuovo ma ti dico che alcuni anime (vedi nyan koi per esempio) l'inizio già a trovare "patetici" per l'indescrivibile riciclo di roba.
bah, sono alla settima puntata di Seto no Hanayome, e mi sta facendo venire una gran voglia di dropparlo...![]()
Però questi discorsi hanno troppa dipendenza dai gusti personali, a meno di non incontrare un anime disegnato, girato e doppiato coi piedi per cui è possibile una certa obiettività.![]()
Insomma, kampfer non mi sembra malaccio (facendo i dovuti distinguo ovviamente), voi lo considerate ***** secca, bon.
letto ora il reply di Black, c'è anche quell'aspetto da considerare...![]()
Allora sei tu che sei fatto malebah, sono alla settima puntata di Seto no Hanayome, e mi sta facendo venire una gran voglia di dropparlo...![]()
Però questi discorsi hanno troppa dipendenza dai gusti personali, a meno di non incontrare un anime disegnato, girato e doppiato coi piedi per cui è possibile una certa obiettività.![]()
Insomma, kampfer non mi sembra malaccio (facendo i dovuti distinguo ovviamente), voi lo considerate ***** secca, bon.
letto ora il reply di Black, c'è anche quell'aspetto da considerare...
E comunque è ora di basta, le cose potranno dipendere dai gusti personali, ma ci sono cose e cose![]()
probabile. Comunque siamo ancora alla terza puntata, magari nelle prossime si inventano delle cagate tali per cui perde ogni appeal anche su di me.E la storia deve essere ancora svelata.
![]()
Shana
avete idea di che roba sia Shakugan no Shana S Reshuffle e Shakugan no Shanatan Revenge? Shanatan credevo di averli visti tutti![]()
mi sono appena ricordato che devo finire di vedermi Ikki Tousen...
mi state convincendo a seguirlo...
ok lo seguirò
è uscita una nuova serie di Ranma?un anime dove il protagonista si trasforma in donna e da essere sfigato diventa la ragazza più fìga della scuola, la ragazza che ama vuole fare delle lesbicate con la sua controparte femminile, ogni tanto deve fare dei combattimenti qui e lì che non si sa ancora perché li devono fare, fanservice qui e li![]()
compilmenti vivissimi per la citazione storicocinematografica![]()