wella goku
Gainward ?![]()
Si parla proprio di età fisica, Peppe...puoi anche essere un 15enne profondo conoscitore dell'informatica e dell'hw in generale, ma sia parlando di questo o di altri argomenti generali, in alcuni casi, discutendo con gente che ha quasi 30 o ha già oltrepassato la soglia, fidati che dall'altra parte ci accorgiamo parecchio della differenza...un pò come è stato per il discorso delle sigarette...ma non è neanche colpa tua, è semplicemente naturale così...![]()
Non hai seguito attentamente il topic aperto dal Terron sull'ortolano...
Lì era spiegato chiaramente con tanto di foto e post di Sakkio cos'era "IL GAINWARD"...su sto pc di un altro a cui aveva sottratto la foto, c'era una vga Gainward, era un modello di quelli già col waterblock di default, e su di esso c'era il nome Gainward, per l'appunto...e l'Ortolano disse che tra le sue ipotesi per moddare il case c'era quella di "limare il Gainward", pensando forse che Gainward fosse il brand del waterblock, e non della vga...
Ma non fatemici pensare...![]()
Si lo so, però volevo esprimere il mio stato d'animo prima delle tue spiegazioniForse avrei dovuto scriverlo
Qual'era il discorso delle sigarette che non mi ricordo? La memoria in sto periodo va un pò a caso, forse dovrei ridurre le ore di pc...
La memoria va a caso perchè dovresti essere a letto che domani si va a scuola...
![]()
Senti, un conto è peppe che ha 7 anni
Io dovrei essere all'uni, però 4 anni fa ci fu una piccola incomprensione con la scuola
E comunque niente gabbia di pazzi domani che c'è sciopero e visto che ho professori che hanno una gran voglia di lavorare (tutti avevan detto "ma va, io non sciopero non son d'accordo") ho 6 ore buche su 6....
Crossfire
Spoiler:![]()
Singola scheda
Spoiler:![]()
Nonostante la cpu a frequenza standard fa' il doppio che con il core 2 duo a 4ghz e il Q6600 a 3,4ghz
P.s. tutto a manetta con AA8x
Buondi a tutti e alle crisi di vecchiaia del Mizio
Cmq è vero la differenza generazionale si sente, fidatevi la noto anche tra me che son 30enne e amici/che 25enni.
Un esempio di pochi giorni fa: si parlava del film "the wrestler" e un'amica diceva quanto fosse banale la storia ecc effettivamente è cosi ma ciò che fa la differenza è che io avevo 6 anni in quel periodo e ricordo quegli anni lei ovviamente no (e infatti la parte più interessante è proprio la citazione alla generazione passata e l'attaccamento del protagonista a quel periodo per lui d'oro non vedendo i cambiamenti ecc)
Discorso lungo ora scappo!
Buon di , appena svgliato con un sogno indegno ...non è bello.
Non lamentarti...io mi autosvegliavo da solo questa notte. Dopo un ora mi sono tirato su per capire cosa avevo.....il singhiozzo!!!![]()
Io ho l'influenza, ma non ho febbre... E in 2 giorni a casa mi sono fatto una mega maratona di Dr. House.
*****, mi stanno venendo mille paranoie sulle possibili malattie nascoste nel mio corpo.![]()
Io ho l'influenza, ma non ho febbre... E in 2 giorni a casa mi sono fatto una mega maratona di Dr. House.
*****, mi stanno venendo mille paranoie sulle possibili malattie nascoste nel mio corpo.![]()
'giorno. Svegliato ora![]()
'giorno. Svegliato ora![]()
'giorno.
Svegliato ora![]()
sa sa prova.....1 2 3....forum di merd@ prova
No vai via!![]()
No vai via!![]()
Della serie:Si parla proprio di età fisica, Peppe...puoi anche essere un 15enne profondo conoscitore dell'informatica e dell'hw in generale, ma sia parlando di questo o di altri argomenti generali, in alcuni casi, discutendo con gente che ha quasi 30 o ha già oltrepassato la soglia, fidati che dall'altra parte ci accorgiamo parecchio della differenza...un pò come è stato per il discorso delle sigarette...ma non è neanche colpa tua, è semplicemente naturale così...
"Ti ricordi la prima volta che installasti Doom? La musica metal, il gore, l'azione frenetica, i mostri che sbucavano da ogni dove!"
Oppure: "Ti ricordi lo scoscio laterale di Ransie La Strega, a fine sigla d'apertura?"
O anche: "Quando Lamù si finse un'altra per un giorno ed Ataru si innamorò, te lo ricordi?"
Ma anche: "Sam&Max, la presentazione in stile cinematografico, le voci registrate, la colonna sonora che evolveva seguendo le tue azioni, senza stacchi bruschi"
Oppure: "La prima volta ad Ultima Online"
Insomma hai una reazione particolare, di melanconia e felicità, quando rievochi una qualsiasi di queste cose ad una persona che affondi i propri ricordi (videoludici e cartooneschi, in questo caso) a circa 20 anni fa...
Un attuale quindicenne non può capire.
Della serie:Si parla proprio di età fisica, Peppe...puoi anche essere un 15enne profondo conoscitore dell'informatica e dell'hw in generale, ma sia parlando di questo o di altri argomenti generali, in alcuni casi, discutendo con gente che ha quasi 30 o ha già oltrepassato la soglia, fidati che dall'altra parte ci accorgiamo parecchio della differenza...un pò come è stato per il discorso delle sigarette...ma non è neanche colpa tua, è semplicemente naturale così...
"Ti ricordi la prima volta che installasti Doom? La musica metal, il gore, l'azione frenetica, i mostri che sbucavano da ogni dove!"
Oppure: "Ti ricordi lo scoscio laterale di Ransie La Strega, a fine sigla d'apertura?"
O anche: "Quando Lamù si finse un'altra per un giorno ed Ataru si innamorò, te lo ricordi?"
Ma anche: "Sam&Max, la presentazione in stile cinematografico, le voci registrate, la colonna sonora che evolveva seguendo le tue azioni, senza stacchi bruschi"
Oppure: "La prima volta ad Ultima Online"
Insomma hai una reazione particolare, di melanconia e felicità, quando rievochi una qualsiasi di queste cose ad una persona che affondi i propri ricordi (videoludici e cartooneschi, in questo caso) a circa 20 anni fa...
Un attuale quindicenne non può capire.