Ane Doki![]()
Ane Doki![]()
Ane Doki.![]()
Ane Doki![]()
Ane Doki![]()
Ane Doki![]()
Ane Doki![]()
il forum pare andare, sarà un effetto temporaneo dovuto dal cambio dell'ora?![]()
お-は~finalmente dopo 3 giorni s'è ripreso da solo.
inizia sta settimana, da giovedì 29 a domenica 1 (non ricordo se arriva fino al 2), io ci vado sabato 31 che parto la mattina e torno la notte.
triplo post...![]()
lego
si ho visto ma non so ancora che fare, prenderei la ps3 (slim preferibilmente) perché ci sono alcuni giochi che mi piacciono parecchio tipo FFXIV, GT5, MGS4, ecc... e per il supporto al blu-ray ma so già che non ci giocherei quasi mai e di blu-ray in casa non ne ho manco mezzoa sto punto aspetto un'altro pò e mi compro un masterizzatore blu-ray a 100€ ed attacco il pc alla tv che faccio prima :V boh poi vedo.
ogni tanto mi faccio ancora un preventivo di un htpc con bluray, e tutte le volte mi vengono i brividi![]()
effettivamente se è solo il blu ray...poi ora che è uscito quel capolavoro di FM3 ti consiglierei la xbox360, lascia perdere GT5 che dubito possa raggiungere le vette di FM3, è perfetto.
Poi FF13 uscira anche sulla boxxa quindi...
mi ci sono chiuso ieri...
perché i brividi... se vuoi solo un htpc, con 90 euro ti prendi un lettore blu ray e il resto del pc con un 400 euro imho te lo fai.![]()
purtroppo o per fortuna ho un pc di 2 anni che tira ancora bene (beh c'ho speso 800e all'epoca solo per i componenti interni, quindi niente monitor, case, tastiera/mouse, ecc. ) e non sento il bisogno di avere una console, tanto qualsiasi gioco esce mi gira più che decentemente, poi da quando mi sono fatto il pad della x360 per pc è tutta un'altra cosa![]()
siete vivi![]()
proposta: apriamo un forum d'emergenza su forumfree dove rifugiarsi in caso di down![]()
visto steamboy, sugoi
e scarlett alla fine![]()
un intero emergency forum di purpuru...Io ci sto...
![]()
a me basta il donzoforum, almeno si possono sparare cagate in compagnia![]()
e ma il donzoforo se c'è troppa gente sbarella...e poi non ci capisco una ceppa su quel foro.
![]()