Mechassault, quello su xbox?
Difficile sì. Ma abbastanza giusto.
Mechassault, quello su xbox?
Difficile sì. Ma abbastanza giusto.
si quello. in effetti non è frustrante, solo molto impegnativo.
cmq gioconee gli effetti di distruzione su avversari ed edifici sono molto ben fatti, danno soddisfazione ^^ (anche se il top è calpestare la fanteria
)
scribblenauts, regalatomi sabato![]()
Di norma sono come te (infatti KOTOR 2 non l'avevo mai giocato prima), fatta eccezione per Mass Effect. Nei ritagli di tempo porto avanti il mio terzo passaggio e ancora mi da grandi soddisfazioni.
Comunque per ora Kotor 2 mi sta piacendo davvero tanto.
anche io ho iniziato kotor 2 da poco... questa patch è applicabile anche alla versione italiana?Ieri ho cominciato per la prima volta KOTOR 2, visto che è uscita la patch per ripristinare i contenuti tagliati.
Volevo provarlo per una mezzoretta e quando ho guardato l'orologio erano le due di notte
Finito Mass Effect. Capolavoro.
Porto avanti con fatica Dark Sector, dovrei essere alla nona missione, ma è pesante e noioso, seppur la giocabilità non sia male: manca di design, varietà e di musiche all'altezza.
Oltre che di una storia degna![]()
finito il capolavoro di Uncharted 2 domenica..devo continuare Demon's souls![]()
ho iniziato tomb raider underworld e dopo l'azione sfrenata ninja gaiden 2, ci voleva proprio un gioco più votato all'esplorazione! un po' ballerina la telecamera, non mi ha convinto del tutto, ma il gioco è superbo.
io sto finendo l'ultimo processo di PWright 3.
Però da quando ho reiniziato gli allenamenti, il tempo per giocare è drasticamente sceso...
appena arrivati metroid prime e rogue leader
ma ora non ho tempo per provarli
![]()
Finito or ora Final Fantasy VII.. Naturalmente si è bloccato al filmato finale![]()
Ma perchè Arkam è così bello? Tutti lo lodano, mi state faendo venir voglia... Mi date più info sulla patch di kotor 2? E' lì che mi aspetta sullo scaffale...
Credo di sì. Io ho la versione Uk, ma da quanto ho capito hanno fatto anche le traduzioni delle parti nuove (non so però se siano già comprese in questa versione del mod)
Per chi chiedeva più info il mod si trova qui.
In pratica hanno ripristinato molte parti che erano state tagliate dal gioco per rispettare la data d'uscita. Io non l'ho mai giocato prima quindi non so dire quanto sia diverso con il mod, ma i tagli vengono sempre citati come il più grande difetto di questo gioco.
Serve una installazione pulita e patchata (consigliati anche i pacchetti ufficiali con i video e le musiche in alta qualità), togliere la "sola lettura" ai file indicati e installare il mod e la sua patch.
Ultima modifica di Redrum; 20-10-09 alle 22:29:16
Perchè ha un'atmosfera eccezionale, una bella trama, degli ottimi attori (Joker è da oscar, sul serio), un sacco di segreti e tanta azione.
Insomma è un film interattivo dal quale è difficile staccarsi.![]()
Metroid Prime gusta assai. Tra l'altro proprio in questi giorni ero alla ricerca su ps2 di un fps con ambientazione alien (o similare) di buon livelloFantastico anche il sistema di controllo, semplice ed intuitivo.
Anche mario kart mi ispira parecchio, ma aspetto di provarlo a fondo quando mi saranno arrivati gli altri pad e sarò in compagnia
Brava nintendo
E che gioia, quando ho scoperto di non poter collegare il gameboy micro al gamecube perchè il cavo gba non è compatibile, e la casa madre non si è mai presa il disturbo di realizzarne uno che lo fosse.
Vaff... nintendo![]()
Settimana scorsa anch'io ho fatto una bella sessione a batman e...si, capolavoro. Davvero una figata, non riuscivo a staccarmi.
Trovai Punch-out del wii a 19 e decisi di comprarlo: giocone per chi ha giocato ai vecchi, davvero, non pensavo.
All'inizio credevo fosse cortissimo, invece quando lo finisci, lo ricominci ma gli avversari si vendicano, glass joe per esempio va dal medico e si fa fare un caschetto per parare i colpi in facciaVengono fuori nuove mosse, filmati intro nuovi(quelli cartoons), animazioni(sia in fight, che di intramezzo tra i rounds), e cambia completamente la tattica di approccio.
Tra l'altro, l'hanno lasciato hardcore, sia i pg finali, che quelli al secondo giro, non sono affatto facili...glass joe versione potenziata, è riuscito a battermi![]()
Ci sono inoltre delle sfide, tipo allenamento, veramente impegnative.
Consigliato a chi son piaciuti i vecchi punch-out, ovviamente ad un prezzo contenuto, non 50 euro![]()
quasi finito mini ninjas con molta fatica... (due palle)
dopo non so se iniziare halo wars o forza 2
Ho giocato fino a mezzanotte con Heroes of might and magic V, e ho quasi finito la penultima missione dei demoni.
Dopo tre ore di lotta mi manca l'ultima città, ma l'IA èanche al livello facile.
Fortuna che oggi inizio a lavorare alle 14:00.![]()
Da ieri pomeriggio Forza Motorsport 3 a manetta!!!!!!!!!!
iniziato Wolfenstein
circa un ora di gioco e sono al 28%
copiato a cod poi.
Finito Phoenix Wright 3.
Gran gioco.
Iniziati Sforza motorfart 3 e Oboro Muramasa.