dtbg 3 lawl tehSpoiler:
anche se risultasse una grottesca imitazione della stagione 1 par decisamente meglio di quel che lo circonda![]()
dtbg 3 lawl tehSpoiler:antitank riflehhh
anche se risultasse una grottesca imitazione della stagione 1 par decisamente meglio di quel che lo circonda![]()
Dovrei poter postare qui
Aoi bungaku 1
Bello, molto teatrale, peccato per il micetto
Finito Canaan...finale molto simile a quello di Banana FishSpoiler:l'amico/a "luce" in pericolo di vita, la decisione del/la protagonista di non interferire con la sua vita, l'altro/a che vuole comunque sostenerlo/a "con il cuore", pure la mostra fotografica...c'è una sola, importante differenza...
Alla fine è andato giù liscio, facessero un seguito lo guarderei![]()
面白い~![]()
black è inutile che posti qui, per ora funzionano le notifiche ma non la visualizzazione
i post sono ancora fantasma![]()
test test test cicù cicù proooooova..... lookaround
ok rivà
summa del morente thread temporaneo:
Originariamente Scritto da memedesimo
DTB Gemini 3 : "oh lawl teh gloriousanti tank rifle rotfl"Spoiler:utena style
anche se questa serie rischia a tratti di risultare un pò la caricatura grottesca della prima, pare almeno una spanna sopra molte altre di questa stagione.
ci sono molti possibili risvolti della trama, spero che almeno non in tutti i casi si decida di procedere nel modo più ovvioSpoiler:tipo hei umano che alla fine della serie si sacrifica per salvare yui od alternativamente stare con lei, suou che alla fine si prende una cotta per il nero mietitore, ecc.
vorrei i commenti di Robin sopratutto sull'algida Tanya e come sta in divisa militare
Shana S: Reshuffle: le prime immagini che giungono sui blog indicano una Shana che forse per via del ReshuffleSpoiler:risulta più femminile del solito rotfl povero yuji rotfl
Aoi bungaku : credo sia uscita anche la 2 sisi:
railgun 4:
biribiri deredere quando chiamata tsundere asd
la reazione della compagna di stanza al fast food rotfl
bee: ronf.
Originariamente Scritto da tigerwoods
Il summon del fucile facepalm(dìaltro canto ormai la precarietà è la norma nei nuovi contrattiOriginariamente Scritto da [B
MCMXC[/B]]
...la prima contractor part-time...)
Aoi bungaku 1
Bello, molto teatrale, peccato per il micetto
Finito Canaan...finale molto simile a quello di Banana FishSpoiler:l'amico/a "luce" in pericolo di vita, la decisione del/la protagonista di non interferire con la sua vita, l'altro/a che vuole comunque sostenerlo/a "con il cuore", pure la mostra fotografica...c'è una sola, importante differenza...
Alla fine è andato giù liscio, facessero un seguito lo guarderei
mi scuso se ho dimenticato qualche copypaste. buona discussione![]()
Ultima modifica di wxyz; 25-10-09 alle 08:53:08
Spoiler:
Può andare in vacca qualcosa che è già una vaccata in partenza?
\
Tanya David CrocketOriginariamente Scritto da wxyz
vorrei i commenti di Robin sopratutto sull'algida Tanya e come sta in divisa militareNo dico, me la vestono con quella tenuta da dominatrix (manca solo il frustino) e poi gli piazzano un procione impagliato in testa? Comunque Tanya ha 13 anni..mica male la soviet russia
.
Per quanto riguarda la serie bhe: è indubbiamente quella che attualmente, insieme ad Arashi2, guardo più volentieri. Ritengo però sia vitale spegnere il cervello durante la visione, per prendere tutto com'è senza porsi alcuna domanda, altrimenti è finita. Nella 3 purtroppo non sono riuscito a scollegare completamente la ragione e di motivi perare ce ne sono uno dietro l'altro. E molta della colpa di questo mi sembra andare alla volontà di creare una serie commercialissima (strano, i BONES non ne fanno mai di serie ipercommerciali
).
Ultima modifica di Robin; 25-10-09 alle 09:31:31
parla di vacca quello con una vacca iridescente in avatar (edit: ah no è un'alce)
parla di vacca iridescente quello con un porco (rosso) in avatar
(ecc)
nessun commento ammiccante & malizioso sugli episodi di questi giorni? non mi dirai che sei - ohimè - uscito a farti un giro invece che stare chino sul pc a recensirli!![]()
parla di vacca quello con una vacca iridescente in avatar (edit: ah no è un'alce)
parla di vacca iridescente quello con un porco (rosso) in avatar
(ecc)
nessun commento ammiccante & malizioso sugli episodi di questi giorni? non mi dirai che sei - ohimè - uscito a farti un giro invece che stare chino sul pc a recensirli!
Un paio ne ho scritte, ma in questo momento sono uscito dalla modalità "scrittura" quindi non sono uscite particolarmente bene; mi metto in silenzio stampa fino che non torna l'ispirazione.
Inoltre sarebbe un po' banale scrivere roba ammiccante, chessò, di Kampfer. Le serie che mi stimolano sono quelle, come Saki, che almeno fanno finta di non essere solo fanservice, Kampfer nemmeno ci prova.
Che compilation di facepalm che abbiamo qua![]()
Tigro solo perché è originale non vuol dire che sia per forza bello![]()
Ma poi quanto è scarso il potere di Suou?
Abituati a gente che fa esplodere il sangue, si teletrasporta, blocca il tempo, vola, controlla il tempo, la gravità, crea fuoco, ghiacco, golem di terra..
Arriva sta tizia col fucile
E va pure ricaricato![]()
Eh beh quel fucile è a colpo singolo...
Magari in futuro potrà materializzare anche altre armi, in quel momento quel fucile era l'arma più potente che aveva toccato con mano.
Ultima modifica di Robin; 25-10-09 alle 16:16:33
Ultima modifica di Robin; 25-10-09 alle 17:41:14
Uhm, con tutte queste abbreviazioni non ho ancora capito il titolo dell'anime...
aka Darker Than Black: Gemini of the Meteor
più che una seconda serie in effetti è una sorta di spinoff, nel senso che è sì un seguito, tuttavia il taglio dell'anime mi pare più amichevole verso un pubblico giovane (es. battute, fan service anche se non spiattellato in faccia al fan, riferimenti saffici, un accenno iniziale di commedia scolastica, magica sailor suou, ecc. ); conto che maturi con il susseguirsi degli episodi, una volta che si saranno conquistati un pubblico sufficientemente vasto penso e spero che tessano la storia con accenti più "dtb"; già ora mi pare di vedere qualcosa di interessante.
ora stanno cercando di riconquistare i vecchi fan con i vecchi personaggi, e contemporaneamente penetrare in una fascia di pubblico meno di nicchia. potevano farlo con risultati ben peggiori, in fondo.
anche dtb1 mi pare avesse avuto un periodo simile, centrale alla serie (quello con i detective).
Grazie!
Sasameki koto 3
Il first kissu in maschera è stato il colpo di graziadroppete, e droppete pure Letter bee, non perchè sia brutto ma perchè è uguale al manga e già leggo quello...
scusate, pensando (spero non a torto) di non fare... torto a nessuno in termini di diritti eccetera (casomai segnalate che levo asap), un minuto e mezzo secondo me spassoso di railgun 4
http://www.youtube.com/watch?v=_FAnjplNLt4
secondo me questi frammenti dimostrano che una certa scentifica biribiri può funzionare molto meglio di index. bellissima prova dei doppiatori, fra l'altro
peccato non ci sia disponibile anche il momento in cui viene chiamata tsun-dara ... no, tsun .... dalla professoressa.
spero ardentemente che show come questo (chiaramente non solo questi) possano trovare spazio nei palinsesti di rai4 od altra rete.
fra l'altro: Quale anime vorreste su Rai 4 dopo Gurren Lagann e Code Geass? (animeclick.it)
nelle richieste sono stati citati - e la cosa mi andrebbe benissimo - diverse volte gli show di manglobe, in particolare Samurai Champloo ed Ergo Proxy.Carlo Freccero, che la settimana scorsa ci ha concesso un breve colloquio, un anticipo dell’intervista che pubblicheremo nelle prossime settimane, ci notifica tramite il nostro Pulisan che sarebbe molto utile, per orientarsi al meglio sulle prossime proposte anime di Rai 4, avere qualche consiglio dal popolo di AnimeClick.it.
E noi non ce lo facciamo certo chiedere due volte, quindi:
“Quali serie anime inedite vorreste vedere su Rai 4, tra quelle già pubblicate in DVD o comunque già annunciate?”
ot: girando un pò sul tubo si trovano anche filmati di una vera railgun, ed effettivamente è notevole.
Ultima modifica di wxyz; 25-10-09 alle 21:43:06
Ribadisco alla luce del secondo episodio:Che compilation di facepalm che abbiamo qua![]()
Il secondo episodio era divertente, non lo negherò![]()
Finito _Tokyo Magnitude.
Veramente eccellente.
Ottima stagione la precendente.
Ruu = Garuu? Che cavolo è![]()
I loup garou sono i lupi mannari.
Che sia la versione pronunciata giapponese (Ruu = Garuu ---> Loup = Garou)?The French name for a werewolf, sometimes used in English, is loup-garou (pronounced /lugaˈru/), from the Latin noun lupus meaning wolf.[4] The second element is thought to be from Old French garoul meaning "werewolf." This in turn is most likely from Frankish *wer-wulf meaning "man-wolf."[5]