Dida °°, comunque un nesta cosi lo vorrei pure in nazionale,pure se č milanista °°
Dida °°, comunque un nesta cosi lo vorrei pure in nazionale,pure se č milanista °°
abbiamo vinto perchč tu stavi a giocā a tf2
Leonardo secondo me sta sera ha fatto bene, ha fatto bene a dare un'altra opportunitā ad huntefail e quando ha visto che la squadra girava male non ha esitato a cambiarla. Una cosa č certa, Ronaldinho non deve giocare e se gioca non deve giocare contemporaneamente a Seedorf e Pirlo, questo č poco ma sicuro. Con Borriello e Pippo la partita č cambiata dal giorno e la notte e pure Seedorf e Pirlo si sono messi a giocare discretamente![]()
adesso servivano 5 giorni di calma, e invece ci tocca il san paolo mercoledė....
firmerei per un x, anche se buttandola sulla gazzarra puō finire in qualunque modo
Ti quoto in toto, Oddo davvero in grande serata e Antonini ha fatto BENISSIMO. Mi spiace per Hunt ma non riesce ad entrare nei meccanismi...Sborri č fortissimo, ha anche grande tecnica e possenza!un milan strepitoso , 20000 occasioni grande gioco offensivo tutto sommato, anche nel primo tempo avevamo creato, stavolta abbiamo regalato solo i primi 10 minuti al chievo , e purtroppo sono stati fatali per il gol.
ma poi , un monumento a Dida, a Nesta (IL capitano č lui) e a borriello, huntelaar lo voglio vedere solo in coppa italia d'ora in avanti.
grande seedorf, che sta giocando su ottimi livelli da quando č tornato un po piu' indietro (finalmente direi, č il suo ruolo da sempre).
eccezionale Oddo, incredibile ma ha fatto na partita da fuori di testa per uno come lui che pareva FINITO.
buono anche antonini.
io direi che ci sono i sentori per divertirci, non l'avrei mai detto.
e attenzione, perche' il chievo ha perso domenica col bari, ma l'ho visto e non meritava per niente, giocando molto meglio e dominando i baresi.
č una bella squadra questo chievo, e la nostra vittoria (poi ottenuta giocando cosi' azzz) vale il doppio.
e ora sotto col napoli!
sto godendo, mi sento come un morto resuscitato.
una settimana da spruzzo totale.
Gran bella partita, ma dio mio basta prendere gol all'inizio!
Perō insomma siete a -7 dalla vetta non la vedo proprio male no?
avete visto la festa che han fatto a dida alla fine
era felice come un bambino il menchia![]()
Noi siamo una squadra, non un agglomerato di stipendi![]()
Anche a ControCampo stanno proponendo Nesta capitano![]()
Sorrentino mi ha ricordato la vecchia storia dei portieri che diventano dei fenomeni extraterrestri contro di noi per poi prendere mille bombe da chiunque nelle altre partite![]()
massimo mauro su antonini "questo GIOVANE si č comportato molto bene..."
VA PER I 28 ANNIIIIII
Doppietta di Nesta
Evento raro come una nevicata nel deserto![]()
Perō non possiamo prendere gol sempre nei primi 10 minuti![]()
Sarei curioso di sapere cosa dice Leonardo all'intervallo. Rotolo ogni volta quando alle domande della stampa risponde: "questo č un nostro tesoro non lo vado in giro a dire"
ahaha galliani
"nesta č un giocatore Top Top Top mondo"
top top top mondo![]()
Nesta č un giocatore top top top mondo
Lo cederā al real a gennaio.
Galliani a controcampo: "Nesta č un giocatore TOP TOP TOP MONDO"mettetelo sulle citazioni
![]()
aggiornato![]()
Le corde vocali di Leo non reggeranno un'anno![]()