ma secondo me sbagli l'approccio.
Cioè stare sempre a casa... ma anche l'essere misogino non aiuta
Vogliano inaugurare il forum che funziona ( per adesso ) con una bella serie di consigli a Nevade per trovare una compagna?
se siete d'accordo cambio pure il titolo al topic!
Vedrete, Nevade, che è uno che risaputamente ama che gli altri si facciano i càzzi suoi, apprezzerà![]()
Ma anche "the end is nigh" non è così male per descrivere il rapporto di Nevade col gentil sesso![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 26-10-09 alle 09:13:42
Amico, Fratello, Compagno!!!
mi fai sentire meno solo.
e ora un bel pianto liberatorio
Mi sa che per halloween ti tocca travestirti da vampiro, o se tua moglie fa il vampiro a te tocca travestirti da ragazzina
mia moglie è arrivata alla 7a visione, impreca per le ore che la separano dal 2° film e ha quasi finito il 4° libro!!!!![]()
Ti capisco, a me la jolie e la canalis mi hanno chiesto di fare coppia con loro, poi mi sono detto "mi tocca uscire con loro, poi ci saranno i paparazzi che rompono, poi mi tocca spiegare a clooney e pitt perchè io sì e loro no, naaaa troppe seccature e ho dato picche ad entrambe"
bellissimoVogliano inaugurare il forum che funziona ( per adesso ) con una bella serie di consigli a Nevade per trovare una compagna?
se siete d'accordo cambio pure il titolo al topic!
Vedrete, Nevade, che è uno che risaputamente ama che gli altri si facciano i càzzi suoi, apprezzerà
Io sono AL LAVORO tutto il giorno, non come certi sfaticati che passano la loro giornata lavorativa sul forum :Italiavaarotoli?colpadifacebook!: invece di salvare l'economia Italiana, altro che gentil sesso, io mi sto immolanda per la patria :aoh:
è un peccato che tanto ardore sia in un ramo dell'umanità destinato all'estinzione![]()
PLIN PLIN.
Comunicazione di servizio, secondo fonti non certissime date da vari Leak online, sembra che COD6 avrà una modalità in Terza Persona (alla Gear Of Wars) e, udite udite, una modalità online DEDICATA a questa opzione (3rd Person Deathmatch)
http://www.youtube.com/watch?v=fePUM0u5cuY
Guardalo qua lo stakanovista![]()
dopo questa direi che Nevade ha decisamente bisogno dei nostri consigli![]()
così da ritrovarmi pure io con una addosso che legge Twilight??
Piuttosto mi sposo un termo camino, costa uguale in termini di spese di mantenimento, tiene comunque al caldo, a lungo uso hai le stesse chance di rimanerci scottato e ti accoglie a casa quando rientri la sera con la differenza che non vuole diamanti ma si accontenta di un po di legnaccia e carta bruciata.
TermoCamino vince su donna 1 a 0![]()
Nevade ha uno strano concetto del rapporto uomo-donna, si passa dall'ottocentesco "accogliere a casa la sera" al twentieth-disenchanted-century "spese di mantenimento" saltando a piè pari i benefici (anche quelli più bassamente carnali).
![]()
ci sarà un perchè in tutto cio?![]()
We don't really want to know![]()
ci sono benefici? (apparte quelli bassamente carnali)
Svariati (non si prescinde da quelli bassamente carnali, per non citare quelli schifosamente carnali)![]()
sorprendimi
No che poi sembro Howard![]()