Eccomi, mi guardo quello che mi son perso![]()
Eccomi, mi guardo quello che mi son perso![]()
Guard Save BELIVE???
Non è male Blacksmith![]()
Nyan koi 4![]()
Sì comunque è decisamente Harem-typeLa storia dei gatti è passata totalmente in secondo piano
![]()
Wakaba![]()
haruki is on a rampage
/domanda retorica on
smesso 'sto d&do?
/domanda retorica off
'giorno giente
mah guarda, io l'ho tenuto con la patch per l'adattamento alle versioni inglesi e tolti i suonini piu' invadenti (JA-JAAAAAAAAAN) è godibile, il pc che con la voce moe ti dice okaeri e oyasumi quando lo accendi e spegni è
![]()
![]()
ohayou
rick l'okaeri all'avvio del pc lo devi mettere a mano ve? no perché nelle impostazioni dei suoni non si può cambiare il suono d'avvio di windows :( ma solo il login se clicki sul profilo all'avvio.
nyan koi 4 è carina si, ho passato metà del tempo a ridere.
ps: zetsubou 12ancora cavolo, ne voglio ancoraaaaaaaaaaaaaa
mah, non si può fare una migrazione di massa sul DF perché il server non regge più di 50 persone online al momento e bisognerebbe "donare" un qualcosa all'anno per upgradarlo per avere una quota di traffico decente
ma ti dirò nemmeno io sono un amante dei suoni di windows però dopo aver messo sto tema moe non riesco più a toglierlofkn kawaiiiiiiiiiii
giorno
questa giornata è già iniziata male
no ma parliamo delle tettone di cecily-san![]()
Continuo a non capire che avete contro Tegami Bachi.
A me piace tantissimo.![]()
che roba hai in avatar?
'giorno![]()
Come si fa a non riconoscere un Gundam![]()
Sto guardando 11eyes...
Sembra la discarica in cui vengono buttati tutti i peggiori cliché giapponesi...![]()
Non mi interessano le tue scuse![]()
che tettone :fap:
Com'è che nessuno aveva scritto che uno dei personaggi di Nyan Koi è uguale a Touma di Index?![]()
si gli assomiglia ma per il resto non c'entra niente![]()
mi dovrei mettere in paro...![]()