Ma non come fisicamente o con la palla fra i piedima come giocatore che ti fa la differenza in campo
![]()
Ma non come fisicamente o con la palla fra i piedima come giocatore che ti fa la differenza in campo
![]()
Io sui vari forum juventini leggevo cose come "è più completo di kakà", "può diventare più forte di kakà"
http://www.youtube.com/watch?v=F1CQCJZAzh8
Cioè, io vi invito a guardare cosa sta accadendo nel momento in cui l'arbitro fischia la fine della partita, c'è seedorf che sta tirando fuori dal repertorio la sua mossa migliore![]()
COmunque diego è forte eh, è la squadra che è un cagaio e che gli tarpa le ali, tipo noi con pato.
Sicuramente. Janku sarà fuori un mese, ed a rotazione dovranno riposare Oddo e Zambrotta.
E' possibile che col Napoli mercoledì giochino Oddo e Zambro e poi sabato sera col Parma Zambro e Antonini...
Ma soprattutto Borriello che esulta da solo sul 1° gol!!http://www.youtube.com/watch?v=F1CQCJZAzh8
Cioè, io vi invito a guardare cosa sta accadendo nel momento in cui l'arbitro fischia la fine della partita, c'è seedorf che sta tirando fuori dal repertorio la sua mossa migliore
ma soprattutto zambrotta come si era perso l'attaccante del chievo sul miracolo di dida?!
Però Ronaldinho sta troppo per i cavoli suoi durante i match. Ieri nel secondo tempo qualche dribbling l'ha fatto, ma rimane troppo fermo ad aspettare che qualcuno gli passi la palla.
Anche quando Pato svaria un po' e cambia lato, Ronaldinho sta fermo
alastor![]()
Alberto ha appena parlato con la dirigenza rossonera. che ha detto:
Noi siamo fatti cosi'
il ragazzo sembra abulico...essì che ci servirebbe da matti
ah, galliano non ha ancora detto "la differenza tra noi e l'inter sta quasi tutta nello scontro diretto perso"?![]()
rujo-alucard, fotomontaggio nao con le facce di galliani e silvio![]()
Ah terza vittoria di fila in rimonta
EDIT: ho una visione per gennaio: Huntelaar all'ajax e suarez da noi![]()
Ultima modifica di nemesis69; 26-10-09 alle 10:13:43
La cito altrimenti si disperde: ieri sera nel post-partita ai microfoni di Radio Uno, uno dei commentatori fa notare a Galliani che "se si tenesse conto dei primi tempi di ogni partita, il Milan sarebbe da retrocessione; mentre se si tenesse conto dei secondi tempi avrebbe gli stessi punti dell'Inter!"
E Galliani: "Uhm... uhm... nei secondi tempi abbiamo gli stessi punti dell'Inter? Non ci avevo mai fatto caso... lo devo dire ai ragazzi!"
Siamo Top Classifica nel secondo tempo!
Ci vorrebbe una nuova toppa per l'occasione...![]()
sì l'hanno detto su sky un paio di volte durante la partita, interessante questa statistica![]()
Huntelaar andrà al tottenham o al portsmouth per 7 milioni e concluderà la sua miserevole carriera in squadre simili.
basta che non ci ritroviamo con un altro caso gilardino dove la gente pensa sia forte perchè segna pacchi di gol nella ternana o al tottenham![]()
ehi![]()
COMUNQUE anche il PALERMO gioca meglio di noi codesto anno. Arriverà dopo di noi in classifica, ma gioca MEGLIO
Nooooooo hellvis ma che dici mai? Diego è un pippone che non è riuscito ancora ad inserirsi nei meccanismi di gioco della squadra.
COme osi dire che la juve è un cagaio???
Si nota il tono ironico?
Non sia mai mi prendi sul serio mi ammazzo.