boh a me come gioca la squadra nel secondo tempo piace, non ne ho viste tante di squadre in italia, giocare con quella qualità ed intensità, si vedono addirittura delle sovrapposizioni dei terzini
cosa che non accadeva dai tempi di sacchi![]()
boh a me come gioca la squadra nel secondo tempo piace, non ne ho viste tante di squadre in italia, giocare con quella qualità ed intensità, si vedono addirittura delle sovrapposizioni dei terzini
cosa che non accadeva dai tempi di sacchi![]()
Mercoledì è una giornata interessante. Ci sono parecchi scontri che varrà la pena seguire![]()
Facciamo una Regola stile Ecclestone/Mosley per cui valgono solo i parziali del 2° Tempo!La cito altrimenti si disperde: ieri sera nel post-partita ai microfoni di Radio Uno, uno dei commentatori fa notare a Galliani che "se si tenesse conto dei primi tempi di ogni partita, il Milan sarebbe da retrocessione; mentre se si tenesse conto dei secondi tempi avrebbe gli stessi punti dell'Inter!"
E Galliani: "Uhm... uhm... nei secondi tempi abbiamo gli stessi punti dell'Inter? Non ci avevo mai fatto caso... lo devo dire ai ragazzi!"
Siamo Top Classifica nel secondo tempo!
Spoiler:La Topa del Mondo!!
![]()
Girandosi di spalle, piegandosi ed abbassandosi i pantaloncini??
Tutti Scontri diretti di Alta Classifica!!
Galliani: "Prenderemo un attaccante esterno"
Il Milan interverrà sul mercato di riparazione di gennaio. La conferma arriva dall'ad rossonero Adriano Galliani: "Prenderemo un attaccante esterno perché se Pato e Ronaldinho non ci sono non ne abbiamo altri". I due giocatori più quotati per un approdo in rossonero a gennaio sono Milos Krasic del CSKA Mosca e Suarez dell'Ajax. Il primo è stato molto vicino ai rossoneri nelle scorse settimane, mentre per il secondo il club olandese ha dichiarato di liberare il giocatore in caso di un'offerta allettante.
Suarez e Krasic sono titolari, loro cercano un esterno riserva di Dinho...è più probabile che prendano Menez![]()
Uuuuhuhuhu prevedo succosi aggiornamenti per la lista
Io prenderei Valdes dell'atalanta
Io o Messi o Iniesta
A me andrebbe bene anche CR9![]()
io prenderei spadino robbiati![]()
Ma gioca ancora Robbiati?![]()
Bhe le squadre che giocano bene si contano sulle dita di una mano
Anche il Genoa senza M&M fa la pena![]()
io richiamerei Viudez
![]()
ormai Crudeli è un personaggio televisivo, teatralizza troppo e si vede
Io mi accontento di un bel Kak8!
Anche Catsskin! Per non parlare di quelli della altre squadre. E' il loro lavoro, ci mettono il loro e lo amplificano!
Galliani ha già smentito l'arrivo di un attaccante esterno
ma l'ha detto ieri sera![]()
Eh sì, d'altronde il passaggio a Italia7, le ospitate al Processo, addirittura da Chiambretti devono trovare giustificazione.
Senza questi teatrini sarebbe uno qualunque, e come radiocronista fa pure pietà, si mangia 3 parole su 4.
Arriverà Beckham (al 99%), per il resto "siamo a posto così"...![]()