...quindi voi esperti che mi consigliate?![]()
...quindi voi esperti che mi consigliate?![]()
HDMI tutta la vita!![]()
finalmente dei commenti e chiarimenti utili
sull'altro forum in 3 giorni non mi ha cacato nessuno![]()
GayVillage?
Il vga ha anche problemi con alcuni giochi.
volevo segnalare che ora si possono vedere i file mkv con mediaplayer e divx7
http://www.avmagazine.it/news/htpc/m...divx_4718.html
doppio post
Ultima modifica di Bigg; 25-10-09 alle 10:10:50
triplo post
Ultima modifica di Bigg; 25-10-09 alle 10:11:00
Però se quella tv in hdmi mappa solo 720p, ovvero 1280x720, tramite vga a 1366x768 si vedrebbe meglio se lo scaler della tv ha una qualità inferiore a quello dell'X360.
scusate l'OT ma volevo dirvi che mi è capitato andando a comprare il cavo
a quanto pare secondo a quei commessi l'xbox non è accadì, non cambia un razzo coi tre cavo e che non raggiunge i 1080p
in compenso mi hanno intimato di prendermi una ps3 slim da 299 €
se volete commentate se no bon
comunque volevo anche sapere cosa cambia da un cavo hdmi da 10 o da 60 euri![]()
Prendi sto cavo HDMI e tira un pugno ai commessi. Per il costo prendi pure quello da 10€.
intimato??? che commessi violenti (e pure sonari mannari)![]()
Sulle impostazioni il 1080p c'è poi se ci arriva effettivamente o è un 1080i camuffato non lo sò. Certo la ps3 li supporta icuramente i 1080p, peccato che la maggior parte dei giochi vada a 560p(720 se và bene).scusate l'OT ma volevo dirvi che mi è capitato andando a comprare il cavo
a quanto pare secondo a quei commessi l'xbox non è accadì, non cambia un razzo coi tre cavo e che non raggiunge i 1080p
in compenso mi hanno intimato di prendermi una ps3 slim da 299 €
se volete commentate se no bon
Comunque anche a me un pò di tempo fà al gamestop(quando c'era l'offerta per il 300° negozio) voleva appioppare la ps3. Naturalmente non ho ceduto e l'ho anche ownato riguardo l'uscita di Bioshock 2(ancora non sapeva che l'avevano rimandato)
La 360 upscala i giochi a 1080p come e meglio della play3!![]()
a 1080p ci arriva eccome, nessun camuffamento, e i giochi li upscala tutti a 1080p... poi se intendi il 1080p nativo, beh, a parte alcuni giochi non ce lo ha nessuno, ma questo vale anche per la ps3.Sulle impostazioni il 1080p c'è poi se ci arriva effettivamente o è un 1080i camuffato non lo sò. Certo la ps3 li supporta icuramente i 1080p, peccato che la maggior parte dei giochi vada a 560p(720 se và bene).
Comunque anche a me un pò di tempo fà al gamestop(quando c'era l'offerta per il 300° negozio) voleva appioppare la ps3. Naturalmente non ho ceduto e l'ho anche ownato riguardo l'uscita di Bioshock 2(ancora non sapeva che l'avevano rimandato)
io sapevo 1080i![]()
Sapevi male
vienimelo a spiegare a casa![]()
ci hai la tivvu scarsa
la 360 esce a 1080p![]()
Samsung LED TV serie 7 scarsa? ( e non ho l'hdmi ma solo l' RGB... per quello mi esce a 720, non ho potuto fare la prova)
comprati un cavo hdmi da dieci sacchi e vedrai magicamente i 1080p uscire dalla 360
dura se lo scatolo non ce l'ha l'uscita hdmi
![]()
vabbè ma allora dillo
dovresti cmq avere i 1080p dal component (e dalla vga?)