+ Rispondi alla Discussione
Pag 2558 di 4601 PrimaPrima ... 20582408254825562557255825592560256827083058 ... UltimaUltima
Risultati da 63,926 a 63,950 di 115008
    GauL2077
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono ufficialmente rientrato.
    mi è semblato di vedele un Joe, bah salà stato un liflesso di luce

Parte della mia vita è cambiata in meglio.

L'altra parte è rimasta uguale (lavoro e salario).

Il Giappone è stupendo o almeno quello che ho visto (non poco), a livello urbano, storico, culturale e naturale.

Le giappe mi hanno deluso, hanno quasi tutte le gambe storte, si truccano tutte allo stesso modo e si ostinano a camminare sui tacchi non riuscendoci.
    siamo onesti quelle tope più o meno rifatte finiscono sui giornali dedicate, ma la media è terribile

Akihabara uber.

Mi siete mancati.

account chiuso
    11,630

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

@Voivod: ho dato un'occhiata ai negozi online che conosco (in Italia) e non lo ha nessuno a magazzino...
    buona fortuna ^^

Lo Zio L'avatar di voivod

Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    @Voivod: ho dato un'occhiata ai negozi online che conosco (in Italia) e non lo ha nessuno a magazzino...
    buona fortuna ^^

eh...intanto provo a vedere nei negozi di giocattili qua vicino...al max lo prendo online dall' estero...tanto e' in ingliese, e le istruzioni in ita le ho gia' trovate online!

account chiuso
    11,630

in alternativa, se non hai già altri piani e non è troppo lontano, sto w.end c'è la fiera di Lucca.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

joe fail pure nelle foto

raccontiamo anche qui del Manji

GauL2077
    ospite

se soprassediamo sugli errori culturali però in generale sono simpatiche le foto dai

Gatsu80
    ospite

http://www.ticinonews.ch/articolo.as...693&rubrica=39

Lucas, non far cagate, non far cagate
    Te lo chiedo per favore

Dan Hero
    ospite

qualcuno non sa quando è ora di smettere, eppure di Jar Jar ne abbiamo già uno.

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    http://www.ticinonews.ch/articolo.as...693&rubrica=39

Lucas, non far cagate, non far cagate
    Te lo chiedo per favore
    Lucas tira fuori prima gli altri in BR....poi fa le cagate che credi.

La Borga L'avatar di windwolfx

Bentornato Joe

Il Nonno L'avatar di Pottinus

quando lo dicevo io che le giappe mediamente sono dei traboccoli tutti a darmi contro

hanno mille bug strutturali, gambe, dentatura, spina dorsale etc etc

comunque Joe, mi dispiace, ma hai scelto proprio una meta fail...potevo capire il Gabbi o Andro o Gaul o Doom ma da te, che sei abbastanza pro come me e il Dan, non me lo sarei aspettato.

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Sono cose che capitano, però ho visitato la mecca e ho adorato il palazzo di Nintendo.

GauL2077
    ospite

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooo
    ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèè

ah è un film non una nuova serie

GauL2077
    ospite

Hulkbuster Iron ManSideshow Exclusive Edition Item Number: 68301
    Manufactured by: Sideshow Collectibles
    Price: US $429.99
    sold out, e cmq non mi piaceva

Ours exclusively. Taste sweet victory. The Executive Elite Marshmallow Blaster delivers a soft blow and tons of fun. This clever pump-action single shot device fires standard marshmallowsup to 40 feet. 17"L x 7.5"W x 2"D. Arrives in a briefcase.
    Price: $55.00
    fico questo

eric_starbuck
    ospite

Le giappe mi hanno deluso, hanno quasi tutte le gambe storte, si truccano tutte allo stesso modo e si ostinano a camminare sui tacchi non riuscendoci.
    Sembrano i miei commenti al rientro dal Giappone!
    Poi ti sei dimenticato di dire che sono troppo "secche"

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Azz... ieri sera fino alla 1:20 a giocare a Forza 3 con frank, maresca, fbh e compagnia bella -__- zzZZzzZZzzZZzz
    sarei andato avanti tutta la notte
    Vorrei attivare il mese gratuito di live, ma con la mia connessione wifi non vorrei soffrire troppo il Lag... voglio giocare con voi! praticamente ogni volta che accendo la 360 mi dice: amici stanno giocando a questo gioco.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    quando lo dicevo io che le giappe mediamente sono dei traboccoli tutti a darmi contro

hanno mille bug strutturali, gambe, dentatura, spina dorsale etc etc

comunque Joe, mi dispiace, ma hai scelto proprio una meta fail...potevo capire il Gabbi o Andro o Gaul o Doom ma da te, che sei abbastanza pro come me e il Dan, non me lo sarei aspettato.
    da questo tuo discorso si deduce che:

1) Emi ha mille bug strutturali (sicuramente quello della vista e del gusto visto che ti ha sposato)

2) tu sei il king o' fail siccome ne hai sposata una

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    buonasera
    solo5 genio, canditati che ti voto per qualunque cosa
    Preferisco quello di danny2h che ho postato l'altro giorno su facebook

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Hulkbuster!!!
    Vuol dire che in IM2 ci sarà hulk!!!

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Giovani, ma da voi la situazione crisi com'è?
    Qui io sto mandando curricola, mi son iscritto ad agenzie, siti web etc. ma non arriva nulla, e mi tocca tenermi il posto dove sono (decisamente non tanto contento, anzi) pur di portare a casa la pagnotta e vivere almeno economicamente un filo indipendente...

Però da qui a pianificare un futuro etc. la vedo dura...

Dan Hero
    ospite

sopravviviamo kriz, si lavora ma non si rimane fermi, almeno nel mio settore, è un continuo studio/evoluzione/mettere in pratica, i lavori li prendi e devi consegnarli, anche se sono 10.000 contemporaneamente. Ti forza ad essere un jack of all trades e la situazione è un filo stressante.

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Giovani, ma da voi la situazione crisi com'è?
    Qui io sto mandando curricola, mi son iscritto ad agenzie, siti web etc. ma non arriva nulla, e mi tocca tenermi il posto dove sono (decisamente non tanto contento, anzi) pur di portare a casa la pagnotta e vivere almeno economicamente un filo indipendente...
    Qua si lavora, io sono nell'industria del mobile e il lavoro va e viene... Non è una situazione rosea comunque anche se penso a tutti i miei ex colleghi che al 90% sono tutti a casa da 10 mesi a questa parte.. Ed è gente con famiglia e mutui da pagare eh, che sopravvivono con la CIS mensile (cassa integrazione straordinaria) ovverosia un assegno di neanche 800 euro... Se penso a loro io, che bene o male son rimasto a casa solo un mese da inizio anno, dico che mi è andata di stralusso visto che dove lavoro ora a parità di orario prendo di più.. Però non sono fisso
    Però da qui a pianificare un futuro etc. la vedo dura...
    Già... Almeno per un po' mi sa che non farò progetti a lungo termine o che richiedano esborsi monetari troppo grossi
    Che **** però... Ci toccherà fare come quegli extracomunitari che abitano in 20 in un appartamento...

Ora devo solo trovare 19 tipe che vogliono abitare con me

Prendiamola sul ridere và...

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    da questo tuo discorso si deduce che:

1) Emi ha mille bug strutturali (sicuramente quello della vista e del gusto visto che ti ha sposato)

2) tu sei il king o' fail siccome ne hai sposata una

mia moglie ha solo il bug della spina dorsale e comunque ho detto "mediamente" mica "totalità"
    Ultima modifica di Pottinus; 26-10-09 alle 20:42:45

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2558 di 4601 PrimaPrima ... 20582408254825562557255825592560256827083058 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato