Basta usare l'immaginazione: molti accordi tra un paese fornitore di materie prime ed un paese importatore. Ho letto inoltre che una ditta italiana (di Berlusconi o compagnia?) produrrà i tram di Mosca.
Basta usare l'immaginazione: molti accordi tra un paese fornitore di materie prime ed un paese importatore. Ho letto inoltre che una ditta italiana (di Berlusconi o compagnia?) produrrà i tram di Mosca.
dipende molto da cosa vuoi dire con Se non c'è Berlusconi.
se diventase presidente della repubblica è un conto, se crepasse le cose cambierebbero tantissimo(e non sarei neanche così sicuro che la lega rimanga attaccata al cdx).
pdl+lega vs. casini+rutelli vs. idv+pd+sinistra in libertà
quali prospettive?![]()
a parte l'ovvio, scusa se non ho specificato.Basta usare l'immaginazione: molti accordi tra un paese fornitore di materie prime ed un paese importatore. Ho letto inoltre che una ditta italiana (di Berlusconi o compagnia?) produrrà i tram di Mosca.
A farsi passare le informative del KGB. I carri armati di Mauro e Scalfari sopravviveranno all'inverno russo di Arcore?![]()
azz me lo son perso.
Si chiama "La prossima crisi internazionale"
Comunque, prosaicamente ed al di là delle congetture, credo che per la maggior parte si tratti di una visita riguardante i due gasdotti/oleodotti.
Appena scoppia uno scandalo sulla sinistra, ecco che Karat arriva e chiude il topic.
Voi non ci vedete un conflitto di interessi?![]()
A forza di beccare sui denti il randello della realtà (immoralità totale anche a sinistra) puoi anche diventare suscettibile![]()
Lo chiudeva perchè stavate spammando, malfidato![]()
io no. :(
Rutelli che fonde il centro del PD con Casini si era capito da tempo immemore...forse stava solo aspettando che fosse eletto Bersani
Il centro del PD è la Binetti. Rutelli ha lo 0,1 attualmente.
Fox, sei tu che rompi i cogli0ni in TSM?
OT ma ve la devo dire, la madre di un ragazzo che viene in palestra ha chiamato il mio socio per lamentarsi che il suo "bambino" torna a casa dolorante.
19 anni il bambino, e viene a fare muay thai.
sarebbe
se non fosse cosi'![]()
Non le avete detto che viene APPOSTA per sentirsi dolorante?
Se no c'è sempre il pilates![]()
ma da quando Cossiga è così gonfio?![]()
Cosa hai risposto?
C'è gente che a 19 anni ha assaltato i T34 russi con una bomba a mano e un piede di porco per scassinare la botola...
Piuttosto, Teon, da ex bestia ultra spaccotutto curvanord quellocheè che ti pare dell'ultima uscita di Capello?
Curvasud ***** !
Ma chi se ne frega di cosa dicono gli allenatori, per quanto capello e' sempre stato abbastanza coerente e poco legato al mondo ultras.
Comunque son cagate, dire che gl ultras comandano e' na roba stratosferica.