Asop![]()
Asop![]()
A proposito del 561... dite che i nuovi arrivati metteranno a fine questa mega-battaglia? O pensate che ci saranno altre sorprese? =)
Spoiler:Manca solo dragon per dare inizio alla mega orgia ovviamente![]()
No, sarebbe il topic di tutto, per semplicità si considera come livello di spoiler quello che sta più indietro di tutti, quindi l'anime ita, o veramente non si finisce più di fare spoiler
Il nome della spada viene detto più volte, spada che ha assimilato il frutto ele ele etc. etc.
Devo seriamente mettermi a leggere quello che scrivo, io stavo pensando a Pandaman, diventato famoso nella posta di oda![]()
Bentornato Usoppuccio ;____;
Stavo pensando, per meSpoiler:nella mega-battaglia potrebbe irrompere
Spoiler:Shanks![]()
Azzo Sciz, lo sai che non ci avrei mai pensato?!? E se arrivasse a questo puntoSpoiler:un altro imperatore? chessò kaidou o quell'altro ancora misterioso?
Chi può saperlo, con un autore come Oda
Spoiler:Però Shanks avrebbe particolarmente senso: sul lato trama è giustificato dall'affetto per Luffy e per l'amicizia con Ace (accennata nel flashback di quest'ultimo), e sull'aspetto degli equilibri verrebbe a bilanciare l'arrivo dell'armata dei Kuma![]()
Spoiler:Ma shanks non stava spaccando culi a kaido per impedirgli di fermare whitebeard?
Uff, trovata
Spoiler:Capitolo 533, poco prima che rufy giunga al livello 4 e poi si scontri con magellan
Comunque un po' di tempo è passato quindi magari comparirà, chissà
Poi personalmente preferirei di no, il loro incontro me lo immagino con solo loro due, più "epico"
Con Whitebeard andava bene, l'uomo più vicino al titolo, comparsa all'improvviso, sfida e alleanza
Ma Shanks già lo conosce, anzi, è stato lui il principale motivo che ha fatto di lui un pirata, il cappello e tutto.
Io me lo immagino loro due da soli "Già, ci ho messo un po', ma eccomi qua" e gli ripoggia il cappello di paglia sulla testa.
Poi se questa fosse una fanfic della keka scatterebbe l'amore yaoy, quindi io spero che subito dopo cominci una lotta all'ultimo sangue, per ristabilire un po' di virilità![]()
Hai ragione su tutta la linea![]()
fuck yeah dragon!![]()
Smoker
Kaya
Il papi![]()
Puntata davvero carina![]()
che bel gnocchino che è diventata pure tashigi
562
Mia faccia a fine capitolo -->![]()
Per ora ho recuperato con l'anime restando piu scioccato di te da come la fantasia dell'autore con l'isoletta di"Gnoccolandia"
562.
WTF?!
A me una delorean per arrivare subito a giovedì prossimo.
Spoiler:Il colpo sembra bello serio, sicuramente non fatale, però potrebbe essere la causa della morte di WB.
Settimana prossima voglio vedere un terremoto di grado 11 sulla testa di Squardo.
EDIT: Spider Squardo.. la spada potrebbe essere avvelenata.
Wtf
562 --> ZOMG.![]()