la velocità con cui hanno chiarito che se l'è presa dai nipoti è impressionante... gli scribacchini di corte manco pensano all' excusatio non petita
p.s: ma quel film esiste veramente?
Si, lo avevo capito, ma il commento che hai riportato di Furio Colombo mi ha fatto facepalmare persino in real life
Purtroppo si.
Disegni è un genio![]()
Questo post è molto interessante perché evidenzia un fatto ben preciso.
Ormai, qualunque cosa dica o faccia Berlusconi, sbaglia.
Anche su una cosa banale come un'indisposizione.
Se l'avesse taciuta, "ecco, è sicuramente una malattia subtropicale che se la prendeva uno qualsiasi lo tenevano in quarantena"
Ne ha parlato "excusatio non petita"
Se esibisse certificati medici "ha la coda di paglia".
Non c'è scampo![]()
sai, avevo pensato a questa obiezione due secondi dopo aver scritto il post... preoccupante.Questo post è molto interessante perché evidenzia un fatto ben preciso.
Se l'avesse taciuta, "ecco, è sicuramente una malattia subtropicale che se la prendeva uno qualsiasi lo tenevano in quarantena"
Non c'è scampo
cmq, a parte che l'errore non sarebbe di berlusconi, ma di chi ha dato la notizia, chiarisco che voleva essere una battuta, una volta tanto non penso ci sia niente di losco sotto... ormai berlusconi si è fatto la fama che si è fatto, normale che uno fa battute in ogni caso...
boh, aspettiamo. magari, come per la bufera di neve in russia, arriva un video che ritrae i nipotini a letto con la scarlattina (oppure al parco giochi con le mani sulle palleQuesto post è molto interessante perché evidenzia un fatto ben preciso.
Non c'è scampo)
Siete veramente inqualificabili [cit.]
Per il resto, quoto Chiwaz
Perchè non andate a giocare con la sentenza dell'appello di mills invece? Su su da bravi, almeno lì non si sfiora il ridicolo
![]()
Non so dove metterlo, ma c'è un flash che dice che hanno sospeso l'esecutività della sentenza Mondadori.
Povere creature... neanche parlano e già li sputt.ana in questo modo. Aspettiamo smentite![]()
perchè la penale era così alta da dover modificare gli assetti societari.
non puoi costringere una società a svendere delle sue controllate quando non c'è ancora una sentenza definitiva. e non puoi costringerla a chiedere un prestito ad una banca (perchè in caso di assoluzione, la cir dovrebbe ridargli solo i soldi della penale ma gli interessi se li dovrebbe sorbire fininvest).
Visto che la scarlattina di silvio durerà poche ore, perché non si immola alla scienza e si fa vivisezionare per scoprire le virtù curative eccezionali contenute nel suo super-corpo in grado addirittura di rigenerare i capelli?Questo post è molto interessante perché evidenzia un fatto ben preciso.
Non c'è scampo![]()
Ah, eccoperchè la penale era così alta da dover modificare gli assetti societari.
non puoi costringere una società a svendere delle sue controllate quando non c'è ancora una sentenza definitiva. e non puoi costringerla a chiedere un prestito ad una banca (perchè in caso di assoluzione, la cir dovrebbe ridargli solo i soldi della penale ma gli interessi se li dovrebbe sorbire fininvest).![]()
Ma Soro e la Finocchiaro si sono dimessi dal PD o solo da capigruppo ?
Ah beh, che sforzo![]()
ma a cosa pensava la gelimini quando ha fatto la riforma universitaria?
Ero iscritto al 1 anno di economia, mi sono trasferito in un'altra università dove le nuovi classe di laurea erano appena state attivate, e quindi ho dovuto riniziare da capo perdendo l'anno. E adesso IO risulto fuori corso?
Ma porc...
ma se deve ancora farla. poveretta, ha presentato l'ennesimo ddl l'altro ierima a cosa pensava la gelimini quando ha fatto la riforma universitaria?
Ero iscritto al 1 anno di economia, mi sono trasferito in un'altra università dove le nuovi classe di laurea erano appena state attivate, e quindi ho dovuto riniziare da capo perdendo l'anno. E adesso IO risulto fuori corso?
Ma porc...
mi sa che devi dirigere i tuoi strali contro qualcun altro
mi stai dicendo che ho pagato 500 euro per far una macumba alla persona sbagliata?