krypto![]()
krypto![]()
mi è capitato di riscoprirlo in questi giorni, mi sento di consigliarlo.
Nevade approved
http://www.youtube.com/watch?v=KvFx6OKN3_U
Miles ha avuto una crescita musicale spaventosa e passata assolutamente sotto tono, da Children a questo album (che non è di facile ascolto ma soddisfa tantissimo) c'è stata una crescita notevolissima!
Preso Libro![]()
perchè quella faccina ?![]()
per i supereroi
Passo giusto per dire che sto ammalato più di ieri anche se non ancora al livello di Mik.
E tutto senza sushi!
![]()
finita
vado a casa... ci si becca tra un po'.
![]()
oggi sto da panico!!!!
![]()
sono appena tornato dopo una massacrante giornata di studio all'università
ho anche trovato un paio di scarpe decenti 47 e mezzo finalmente
Spoiler:la prima cosa che ho fatta è stata togliere quel coso dorato davanti
![]()
e mi è anche arrivato borderlands
venerdì che torno lo provo![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 27-10-09 alle 18:16:32
Rieccomi, ero a cena
47 e mezzo, tano? Che fette hai?![]()
Borderlands l'ho provato un po' ed è bellissimo.
Ed ora ho visto che si è sbloccato torchlight.
Saluti.
FGDSDF.
ok riavviato stim, in dl
ma perché secondo loro dovrei scaricare pure la demo assieme al giuoco completo?![]()
non ti dico che rottura ogni volta che devo comprare le scarpe
non posso scegliere, entro nel negozio e chiedo direttamente che scarpe hanno del mio numero
però i piedi grandi mi hanno dotato di ben altri meriti![]()
Cit da ratman?![]()
no![]()
47 e mezzo![]()
47 e un terzo per essere precisi, il mio compagno di stanza porta la mia stessa misura di scarpe tra l'altro![]()
FRATELLO! Io l'ultimo paio di tiger che ho preso era un 48, ma di solito sono sul 47 e 1/2 pure io!
p.s. tradotto nelle scarpe "normali" (quelle non da ginnastica) abbiamo un più umano 45 eh![]()
chi di piede abbonda di ***** sfonda
chiedo scusa alla donzella per la franchezza ma la proverbialità non fa sconti![]()
Un po' di assenza e troppe pagine da leggere a random :
Quel sito è pieno di immagine bellissime
E sopratutto di magliette e felpe bellissime
e per le ragazze
Per natale devo avere assolutamente questa felpa
è bellissima!!!!
Sono due cose distinte, quella della pubblicità e quella dell'abbonamento...era una cosa di cui volevo parlarvene già da un po'... poi m'ero scordato ( non è che sia proprio st'urgenza ) .. pero' mi capita sempre piu' spesso di trovare banner ( un po' ovunque girando random ) che linkano blog ( fittizi ) in cui persone "normali" ( fittizie ) accennano a loro problemi comuni ( dai denti bianchi agli addominali scolpiti ... no , no cosa andate a pensare) ..ed espongono la loro soluzione gratis.
Seguono tutta una serie di risposte al blog ( fittizie pure quelle ).
Dov'è il problema?
Che il fittizio spesso è celato fino al fondo della pagina dove compare scritto piccolo che è tutto inventato.
Ok, e allora dov'è il problema, hai detto gratis no?
Gratis, escl. spese di spedizione, è solo il campione iniziale.
Chiedendolo, spesso ( sempre ), si attiva implicitamente un servizio in abbonamento che invia quel prodotto a prezzo pieno tutti i mesi a casa propria.
Trovo questi espedienti al limite del legale ( anzi in realtà magari pure un po' oltre... Camus? ) ma soprattutto poco etici per i meno "svezzati".
In entrambe i casi per come le hai dette tu sono legali se in qualche modo loro ti danno tutte le informazioni per capire la fregature.
Per la pubblicità tanto per farti un esempio a volte su la stampa e il corriere della sera la iulm pubblica degli articoli dove spiega quanto è **** e bella come università, gli articoli hanno la stessa impaginazione del giornale, però in un angolo in basso c'è scritto "informazione pubblicitaria" quindi quello che sembra un articolo di giornale in realtà è una pubblicità. E' una forma di pubblicità valida, basta che si dica che è una pubblicità e non sia offensiva o distorca la realtà sparlando della concorrenza con dati non veritieri.
Es. la pubblicità dell'adsl telecom censurata perchè il tipo si presentava dalla hunziker dicendo "ho la adsl che non va, la tua va ?" e la bionda rispondeva "certo, è alice" in quel caso si suggeriva che solo alice funziona.
Per l'abbonamento è necessario che siano indicati i termini del contratto che si va a concludere e devono essere indicate le modalità con cui si risolve il contratto.
Più o meno a naso, di queste cose non sono proprio esperto.
Per quanto riguarda il discorso degli "svezzati" se ci sono delle scritte in piccolo e decidi di non leggerle sono azzi tuoi![]()
ma anche con le converse, che calzano grande, ho un più umano 45 ma quella marca fa numeri a parte praticamente![]()
il dl di torchlight da stim mi sta facendo bestemmiare duro
ho dovuto reinstallare il client e devo quindi riscaricare pure TF2
'sera
Altra giornatina leggera con lavoro-palestra-uscita serale... Domani mi chiudo in casa dopo le sette e guardo il turno infrasettimanale di serie A!![]()