Eh, forse ti ho visto: c'eri tu, Azra e anche qualcun'altro che non ricordo, solo che ieri sera ero in vena di livellare per bene, quindi non ho invitato nessuno...
ma in sp è valido come gioco?
o è 'sbilanciato' sul coop?
Mah, io per adesso grossi problemi di difficoltà non ne ho avuti, e tieni presente che sono a lv20 e non è che abbia farmato/expato poi tanto (anche perchè se secchi nemici di troppi livelli inferiori al tuo, sprechi solo munizioni e basta, exp non te ne danno proprio...).
Piu' che altro ho rifatto qualche boss per vedere se mi droppava qualcosa di buono...
Comunque calcola che, alla fine, l'unica penalità che hai in caso di morte è una perdita di danaro (che è proporzionale alla quantità di $ che possiedi...).
Io lo trovo equilibrato per ora, soprattutto in virtù del tipo di gioco...![]()
Si anche io ieri sera mi sono dedicato all'exppoi non sapevo quanto riuscivo a stare collegato e mi sembrava inutile invitare qualcuno e poi dirgli dopo magari mezz'oretta "raga devo staccare"
Di che gioco si parla?![]()
Ordinati
Fifa 10
Borderlands
The Ballad of Gay Tony
svenato!
domani passo a prendere forza 3 e ratchet e clank![]()
appena comprato questo schermino![]()
http://accessories.euro.dell.com/sna...hs1&sku=193753
io coop ovviamente i boss sono molto più tostisecondo me in generale in coop ne guadagna parecchio come gioco..
lo sto giocando con alx.. lui cecchino io soldierstiamo collaborando bene.. certo che se trovassimo uno che piglia la donna o il berserker sarebbe il massimo
![]()
io coop ovviamente i boss sono molto più tostisecondo me in generale in coop ne guadagna parecchio come gioco..
lo sto giocando con alx.. lui cecchino io soldierstiamo collaborando bene.. certo che se trovassimo uno che piglia la donna o il berserker sarebbe il massimo
ti posso proporre solo5' per 'sto ruolo![]()
Pad compatibile gamecube bianco gamestop da...gamestop a 12 euri![]()
sono tentato dall'acquisto di borderlands e forza 3
Borderlands non mi convince...
come grafica ha uno stile un pò troppo Cartoon...
vale la pena prenderlo?
forza3 mi fa sbavare copiosamente ad ogni video ed immagine, però ho paura che sia troppo 'tecnico', io al massimo ho provato qualche gioco di guida arcade![]()
Settimana scorsa:
Forza 3
Pes 2010 360 (bleah)
Demon Soul LE USA Ps3
Borderlands 360
se ci gioco io a forza 3, può giocarci chiunque.
Certo non è Burnout, però puoi paragonarlo ad un gran turismo come livello di difficoltà. Devi solo imparare come frenare.
Ovviamente lo giocherai con cambio automatico ed aiuti alla guida attivati. il TCS e l'ABS li tengo sempre attivati.
Addirittura qui hanno messo un "autofreno" che ti rallenta considerevolmente nei punti giusti, però non lo consiglierei a nessuno!
perfetto, il gioco più 'simulativo' di guida che ho giocato è stato gt3 su ps2
piccolo ot
ma come cavolo fanno?!
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 28-10-09 alle 15:04:58
Scatolona quadrata, mostri alieni, soldatini.... indovinate cosa cercherò di accaparrarmi a lucca quest'anno???
Spoiler:![]()
preso
The Dig scatolato 0.98 € ( ce l'ho su steam ma lo volevo scatolato xD )
The Thing 2.98 €
Left 4 Dead 2 27 € ( multibuy steam )
Machinarium 0€ ( regalato :$ )
e vorrei Forza 3 e Fifa 10 per 360 ( qualche shop ritira Fifa 09 ; Pes 2009 ; Far Cry 2 e Viking per 360??? )
presi borderlands per pc e forza motorsport 3 per 360![]()