crozza:
"A destra piace la gno.cca. A sinistra, anche sessualmente sono... confusi"
crozza:
"A destra piace la gno.cca. A sinistra, anche sessualmente sono... confusi"
Berlusconi malaticcio al telefono da Floris![]()
AAAAAAAAHHHHH è sbroccato![]()
i giudici comunisti, la vera opposizione.
che noioso.
Ahahah, vi ricordate il caso di quel (omissis) che dedicò la vittoria della sua squadretta di eccellenza ad un presunto (e sottolineo presunto) boss?
Cinque anni di squalifica e soprattutto un punto di penalizzazione (???) alla squadra![]()
è successo poco fa, mi pare
Fa caghare ...ma fottesega.
![]()
una crisi isterica...
è la stessa cosa che ho pensato ieri sera
Spoiler:![]()
Ciao sono nuovo. E' normale che il PdC, in teoria massimo rappresentante delle istituzioni, continui imperterrito nella sua di attività di demonizzazione della magistratura dello stato??
Ultima modifica di Caesar86; 28-10-09 alle 09:07:00
madonna l'intervento a Ballarò![]()
mancavano le risate registrate sotto.
Gnappo![]()
Gnappo idolo, come sempre![]()
Peppone a Don Cammillo, parlando della grande guerra. Letto ora.
«Per la vittoria ho già fatto un sacco di naja e questo basta! Mi hanno portato via a mia madre che ero ancora un ragazzo, mi hanno ficcato in una trincea, mi hanno riempito di pidocchi, di fame e di sporcizia. Poi mi hanno fatto marciare di notte, sotto l'acqua, con una tonnellata di roba sulla groppa, mi han fatto andare all'assalto mentre venivano giù pallottole come grandine, mi hanno detto che mi arrangiassi quando sono rimasto ferito. Ho fatto il facchino, il becchino, il cuciniere, l'artigliere, l'infermiere, il mulo, il cane, il lupo e la iena. Poi mi hanno dato un fazzoletto con su l'Italia, un vestito di cotonaccio, un foglio con scritto che avevo fatto il mio dovere e io sono tornato a casa per andare a implorare lavoro da quelli che si erano fatti i milioni alle spalle mie e di tutti gli altri disgraziati!»![]()
Ti stai confondendo mi sa. Non c'era nessun fratello morto.
qualcuno conosce la data esatta delle prossime elezioni regionali e quale provvedimento la stabilisce?
se ricordo bene, Maroni aveva detto il weekend del 21 marzo, però non so dirti se sono già stati fatti provvedimenti.
il mio dubbio era proprio quello. perché prima si parlava di 21, ora di 28/29, ma non trovo nessun provvedimento che chiarisca ufficialmente la data