io nelle converse ci sto a malapena, ma non le metto mai, plastic shoe no good for me![]()
io nelle converse ci sto a malapena, ma non le metto mai, plastic shoe no good for me![]()
vabè io pure normalmente c'ho un 44.
andiamo a vedere parnassus.
'notte.
è da vedere parnassus?
me lo consigliate?
Sono due cose distinte, quella della pubblicità e quella dell'abbonamento.
In entrambe i casi per come le hai dette tu sono legali se in qualche modo loro ti danno tutte le informazioni per capire la fregature.
Per la pubblicità tanto per farti un esempio a volte su la stampa e il corriere della sera la iulm pubblica degli articoli dove spiega quanto è **** e bella come università, gli articoli hanno la stessa impaginazione del giornale, però in un angolo in basso c'è scritto "informazione pubblicitaria" quindi quello che sembra un articolo di giornale in realtà è una pubblicità. E' una forma di pubblicità valida, basta che si dica che è una pubblicità e non sia offensiva o distorca la realtà sparlando della concorrenza con dati non veritieri.
Es. la pubblicità dell'adsl telecom censurata perchè il tipo si presentava dalla hunziker dicendo "ho la adsl che non va, la tua va ?" e la bionda rispondeva "certo, è alice" in quel caso si suggeriva che solo alice funziona.
Per l'abbonamento è necessario che siano indicati i termini del contratto che si va a concludere e devono essere indicate le modalità con cui si risolve il contratto.
Più o meno a naso, di queste cose non sono proprio esperto.
Per quanto riguarda il discorso degli "svezzati" se ci sono delle scritte in piccolo e decidi di non leggerle sono azzi tuoimica mi hai convinto stavolta.
Tutte ste formule che tentano di raggirare a me lasciano un po' interdetto.
Ad esempio la pubblicità del nuovo canale Disney: "XD in Tv, su Internt, sul Satellite!" e poi piccolo "Solo su Sky!" ..ma allora sta ovunque () oppure è SOLO su Sky (
) e questo è solo il primo esempio che mi viene in mente. Ovvio che se poi vado a cercare il canale lo trovo SOLO su Sky a pagamento...ma questo non toglie il raggiro.
Ste cose mi fanno incazzare.
Ah ecco un'altra, l'ultima della Vodafone "Telefoni a tutti senza limiti!" ...e poi aggiunge sottovoce alla fine della pubblicità "Chiamate verso tutti i numeri Vodafone dopo il primo scatto tutto gratis".. insomma a me pare che il LIMITE ci sia altrochè.. una volta non c'era una specie di garante, un osservatore che monitorasse proprio queste situazioni? Mi pare che si sia un po' "addormentato".....
..poi la mia è una causa personale, essendo venditore, non tollero chi fa MALE il mio mestiere.
In realtà quello è fare MALE dal punto di vista morale, ma BENE dal punto di vista di "inculare più gente possibile per portar soldi"![]()
Scaricando Torchlight ^^
@Ragna: non si attiva a mezzanotte, a me Steam già lo sta scaricando!
appena finito di vedere paura e delirio a las vegas, vado a nanna che sono distrutto
appena staccato da torchlight. non mi ci raccapezzo con le hotkeysnottenotte
Anch'io ho provato torchlight, carino
Notte!
Io lo provo tra pochi minuti, il download sta al 90%.![]()
buondì a tutti!
Buon...koff,koff
sto na chiavica...tossito tutta la notte e già sveglio da un'ora, la testa mi scoppia ( ma vado lo stesso al lavoro )... sappiamo tutti chi è l'untore....
..scappate finchè potete! Salvatekofff![]()
io non dormo dalle 5
su italia 1 fanno dei telefilm orridi
su rete4 mediashopping propone della roba da paura
era meglio dormire!
su Boing c'è Camp Lazlomi fa troppo ridere...
ho iniziato esattamente così io
tra poco magari arriverai a 39
ma solo se sognerai anche tu lo spirito dell'influenza passata, lo spirito dell'influenza presente, lo spirito dell'influenza futura potrai dire di essere in serie A![]()
Giorno!
Ieri giocato a Torchlight fino ad addormentarmi al pc..
E' un miniDiablo con una spruzzata dello stile di World of Warcraft!! Anche la pergamena per l'identificazione e il teleport in città!![]()
Fratello
(sì, insomma, come Caino e Abele)
Vabbè, ma le compagnie telefoniche (dopo TrenitaliaAh ecco un'altra, l'ultima della Vodafone "Telefoni a tutti senza limiti!" ...e poi aggiunge sottovoce alla fine della pubblicità "Chiamate verso tutti i numeri Vodafone dopo il primo scatto tutto gratis".. insomma a me pare che il LIMITE ci sia altrochè.. una volta non c'era una specie di garante, un osservatore che monitorasse proprio queste situazioni? Mi pare che si sia un po' "addormentato".....
..poi la mia è una causa personale, essendo venditore, non tollero chi fa MALE il mio mestiere.) sono le peggiori associazioni a delinquere
Io finisco di scaricarlo stasera
'rno![]()
ancora non mi passa... nonostante l'intruglio di medicine che m'ha fatto prendere mia moglie..bah.
Grazie alla mia tosse stamattina sveglio presto sono riuscito a far funzionare Borderlands che ieri sera proprio nonvoleva saperne di funzionare( non tutto il male.. ) sembra fico! Sta grafica similfumettosa
![]()
Mi aggrego al Cute Torchlight is cute, lo vedo bene qua in ufficio più che a casa
Stasera si va per Lande di Bordo?
ieri sera ho visto Coraline.
In 3D... cogli occhialetti prestati dalla videoteca: NA CIOFEGA.
Non so' se ha influito la qualità pessima della visione, ma pure la storia non mi ha entusiasmato... ho anche deciso che per i bambini è ancora troppo presto. Bah.
Sai che anche a me non è sembrato tutto sto popò di capolavoro?
Esteticamente troppo dark e burtoniano per essere vero (si vede che ne sono nauseato, pure Burton ormai mi sembra copiare Burton), la storia poi è fin troppo cupa e non ha forza ma rotola via senza trasmettere un vero trasporto: non prende, angoscia e non coinvolge, mi ha lasciato l'amaro in bocca![]()
Beh, non è che ti sembra, lo fa
Che tra l'altro non so se è solo stanchezza per la sovraesposizione di una certa estetica senza aggiungere nuovi elementi da troppo tempo a questa parte, o se è proprio quell'estetica che non è più adatta
(per rimanere in ambito burtoniano aggiungerei anche, con fine linguaggio critico, che Johnny Depp ha frantumato i coglioni)
Credo che un elemento sia direttamente derivato dall'altro, perché un apparato estetico-formale (non parlo solo di fotografia ma di tutto il complesso, dal trucco alla musica, il "tono generale" insomma) ha senso finché sta addosso a qualcosa di vivo, quando sta e basta (come nella sposa cadavere), senza sotto niente, allora anche lui è fuori luogo. Che poi per rendere viva un'estetica ormai trita servirebbe una signora sostanza, mentre qua si va all'opposto, verso il vuoto![]()