Originariamente Scritto da
Gyppi FX™
Il fatto che per te sia ok non significa che ciò che offre è ottimo per tutti, a me, per esempio, di avere 3 milioni di circuiti importa meno che avere un editor grafico comodo e non frustrante, perchè? Perchè mi piace disegnare e personalizzarmi le auto, ho passato oltre 8 ore nell'editor grafico e altrettanto in gare MP\SP, non sono quindi uno che ci gioca quel poco per lamentarsi, se mi lamento è perchè dopo averci sbattuto la testa per ore mi son reso conto che si potevano far migliorie

poi che, tutto sommato, sia un bel gioco è vero e son d'accorto con te sul dirlo ma è anche vero che non è esente da bug o da pecche di progettazione
Scusami wind, due cose: se nemmeno l'hai toccato l'editor allora non dovresti contestare le mie critiche perchè nemmeno sai quanto si fatica a fare un design\livrea e quanto sia più comodo fare la stessa cose in altri giochi (e parliamo sempre di giochi su Xbox 360, non di Photoshop su PC), e io di design ne ho già fatti 2 da zero; secondo: la personalizzazione (pure estetica) come ho già detto non sono solo io a considerarla una gran parte del gioco, ci sono 2 aree dedicate nella vetrina, un forum (con 2 sotto forum) dedicati sul sito ufficiale e lo spot televisivo ufficiale del gioco (
http://www.youtube.com/watch?v=zFu__26B6DM ) dice espressamente che il gioco è fatto per racers, tuners, drifters,
painters e designers. Se davvero, come vuoi auspicare te, l'aspetto estetico è così in secondo piano nel gioco allora mi spiegheresti perchè, la Turn 10, si è impegnata così tanto ad evidenziarlo ovunque? Forse perché è una parte importante del gioco?