Ultima modifica di spap81; 28-10-09 alle 09:15:15
ah sì? boh intanto aspetto la mail della mia fumetteria, poi faccio foto di gruppo del mio guren lagann con il cofanetto dietro![]()
ma perchè nessuno mi aveva detto prima che esisteva jdownloader? in una notte ha fatto in automatico quello che di solito faccio a mano in una settimana
buenos dias![]()
jdownloader![]()
quando torno a casa riprendo szs dove lo avevo lasciato, all'inizio della seconda serie![]()
io devo ancora vedere la prima...![]()
pure io![]()
guardate guardate, che oltre a far ridere è assai stiloso![]()
l'unico problema di SZS è che per vedere una puntata e capirla ci vogliono 40min almeno
Infatti di solito quando le vedevo con haruki si faceva il primo giro per vedere com'è la puntata e poi la riguardavo per conto mio fermandomi per capire ogni scenetta.
già, a parte il fatto che per capirle al 100% è necessario essere giapponesi![]()
Perchè non sei ottimista
Avresti potuto chiedere "conoscete un programma che in una notte faccia in automatico quello che di solito faccio a mano in una settimana?"
In quattro e quattr'otto la verità ti sarebbe stata rivelata.![]()
> http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=219166
Grazie a questo thread è possibile anche sapere esattamente quanto il programma dovrebbe riuscire a fare.![]()
visto or ora kimi ni todoke 4 e kobato 4, ora basta per circa una settimana fino a che non escono le altre puntate...![]()
È un drama non un film![]()
Anche perché sennò ti perdi le scritte migliori![]()
Sono così annoiato da dovervi postare una pic, in attesa della lezione.
Spoiler:![]()
ma guarda te se ogni volta che White posta una immagine non posso fare a meno di salvarla...
![]()