lo spero per il conducente dell'auto![]()
lo spero per il conducente dell'auto![]()
Fakerrimo![]()
ammazza però aoh, è fatto bene
adesso mi vedo la 9 di defying gravity in HD![]()
eccomi di ritorno da milano
Che mi sono perso dalle cinque di stamane ?
a parte il mio ritorno, niente![]()
Beh già questo mi sembra un fatto importantissimo
Lode ad Antares e al suo avvento!!!
Uscite e festeggiate, oggi è il ritorno di Antares in mezzo a noi.
Che sia giorno di festa per tutti, che il vitello grasso sia ucciso per festeggiare!!!
Che Ragna sia condotto sull'altare per il sacrificio!!!
Che lully faccia una torta con Ragna!!!
Sanguinaccio a base di Ragna!!!
Che tutti annuiscanoperchè è cosa buona e giusta festeggiare il ritorno di Antares
P.s.
Dove eri andato ?
camus![]()
Manca una dolce fanciulla per riscaldare il mio letto dopo i festeggiamenti
a Londra![]()
Le buone abitudini non passano mai di moda, camus![]()
E andiamo e ancora! Unz unz unz, check it out! [cit.]
Notte a tutti.
Evvai!!
Così!
Così!
Notte gente![]()
Figo Torchlight
Ma voi a che livello di difficoltà lo state giocando? A normal con il war ho fatto 7 livelli senza usare una pozione![]()
Anche a me all'inizio ha dato la stessa impressione di facilità. A livelli più alti migliora leggermente, però secondo me con un gradino di difficoltà più alto forse è meglio.
buondì a tutti!
buongiorno a tutti!
ammazza che sonno devastante,sono tornato all'una da quella caxxo di fiera![]()
lascia stare, due sere che vado a dormire alle undici e rotte e mi sveglio ad orari improponibili, ieri alle 5 e mezza, oggi alle 4 e mezza.
Se continua così non arrivo a domenica...
te capisco
ieri sera so partito quasi a mezzanotte da orbetello e per arrivare a roma,schivare gli autovelox e cercare di non addormentarmi è stata un'impresa titanica![]()
ma perchè i biblietti d'aereo devono costare così tanto!![]()
io lo sto facendo a difficile e contro i boss devo ciucciare un paio di pozioni![]()
http://www.youtube.com/watch?v=a8Mh3HC17Rs
o puparuol! o puparuol!![]()
Io forse ho riscontrato un bug: c'è una side quest che da tempo mi dice "Vai al 3° piano delle mines e uccidi Vaskarcoso". L'ho ripulito 3 volte ma sto Vaskarcoso nada de nada...
Giorno.
mi sa che l'hai ammazzato prima di prendere la quest, col mago l'ha fatto pure a me con lo sbabbaro no.
io invece ho scoperto per caso come duplicare gli oggettiandare dal vendipozioni, comprare una pergamena, metterla su uno slot occupato invece che libero, scompare la pergamena appare l'oggetto.