cioč, se c'era una cosa ottima era il capitano, e adesso
![]()
Nooooooo questa č una tragedia!![]()
Torneremo al livello di inizio campionato![]()
LOL infatti... e il bello č che Pirlo non corre ma quando lo inquadrano č sempre sudato da far schifo...
Cmq Kakaber ieri sera non č stato malissimo, temevo molto ma molto peggio... quando in squadra con te giocano pirlo e dinho riesci sempre a fare bella figura....![]()
http://www.youtube.com/watch?v=N9wBtC4Tl5s
scusate se č old![]()
Ma poi noi giochiamo con Pato - Dinho - attaccante centrale a caso e Seedorf.
E quelli che dovrebbero fare il filtro sono: Pirlo (???) e un vero incontrista.
Siamo troppo sbilanciati!
dipende dal momento durante la partita, č chiaro che se stiamo vincendo 2-0 e smettiamo di attaccare la squadra č inutilmente sbilanciata, tanto vale cambiare uomini ed assumere un atteggiamento pił prudente oppure dovremmo fare come il barca e continuare a giocare allo stesso modo cercando di fare pił gol possibile.
cmq nesta dovrebbe saltare solo il parma, almeno a studio sport hanno parlato di semplice contrattura![]()
Crudeli![]()
ancora con questi collage![]()
cmq porcelotti ieri al 60° avrebbe cambiato inzaghi con un Oddo e giocato:
ODDO DIFESA ZAMBR
ABATE PIRLO AMBRO
..SEEDORF DINHO
..........PATO
al momento lo avrei bestemmiato ma forse saremmo stati pił coperti.
quoto, quello che dicevo un po' prima, un allenatore con pił esperienza non avrebbe lasciato la squadra cosģ sbilanciata fino a secondo tempo intoltrato (flamini č entrato al 64' mi pare) quando sei andato in vantaggio 2-0 nei primi 5 minuti![]()
Il patetismo e la ridicolaggine di Crudeli sono fuori scala![]()
Sarą che ho dormito poco stanotte ma non l'ho capita
Comunque nel senso che č un pagliaccio![]()
No dico... ma Dinho č "arrabbiato per la sostituzione"? ARRABBIATO PER LA SOSTITUZIONE?
A spalare carbone nelle miniere del Gennargentu....
Godo. peccato per l'attendibilitą della fonte.Kaką, quanto č dura la vita a Madrid...
29.10.2009 13:27 di Pietro Mazzara*** articolo letto 1945 volte
*
© foto di Federico De Luca
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l'ambientamento di Ricardo Kaką stenta a decollare. Il trequartista brasiliano non riesce ad essere importante per i Blancos, anche a causa di una posizione tattica a lui non congeniale, e soprattutto non ha ancora trovato un buon feeling con la cittą Castgliana tant'č che si vocifera di una Caroline, la moglie del brasiliano, molto meno sorridente di quando stavano a Milano.
Kaką, quanto č dura la vita a Madrid...
29.10.2009 13:27 di Pietro Mazzara*** articolo letto 1945 volte
*
© foto di Federico De Luca
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l'ambientamento di Ricardo Kaką stenta a decollare. Il trequartista brasiliano non riesce ad essere importante per i Blancos, anche a causa di una posizione tattica a lui non congeniale, e soprattutto non ha ancora trovato un buon feeling con la cittą Castgliana tant'č che si vocifera di una Caroline, la moglie del brasiliano, molto meno sorridente di quando stavano a Milano.
So io come mai.
![]()