vai in applica decalcomanie, scegli la parte della macchina e selezioni applica vinile; se vuoi applicare l'intero design dovrebbe esserci carica design o qualcosa del genere..
vai in applica decalcomanie, scegli la parte della macchina e selezioni applica vinile; se vuoi applicare l'intero design dovrebbe esserci carica design o qualcosa del genere..
Probabilmente sono io ad essere un idiota. Non mì dà carica design perchè l'ho provato su un'altra macchina... Immagino sia per questo
Vero, oppure aumentare subito una marcia per abbassare il numero di giri ed evitare di dover parzializzare troppo il gas.
Comunque stavo pensando di togliere il tcs per divertirmi un po a fare dei powerslide... ho preso una Z4 M Coupè e mi sembra ottima per questo esercizio.
scusate, sostanziali differenze con forza2?...modalità nuove? meno noioso?
no perchè a edere certe immagini o sentire certi commenti...mi sta vendendo voglia di comprarlo..
il 2 mi ha annoiato un po...e provando la demo del 3 non mi pare cosi diverso
Sinceramente il 2 ha annoiato anche me. Non so dirti in cosa sia diverso il 3 ma qui mi ci sto divertendo veramente. Nel due in una gara da 6 giri riuscivi ad andare subito in testa e poi te la facevi in solitaria con gli avversari che comunque ti rimanevano col fiato sul collo, in caso di errore o incidente eri "fregato"! dovevi quasi matematicamente ricominciare. credo che il tasto "riavvia" sia stato il più usato in F2. Qua, oltre ad essere più difficile che gli avversari ti sbattano fuori, si ha anche la funzione "sabbie del tempo" che permette di non tirare giu il rosario per un errore all'ultima curva dell'ultimo giro.
Cambiando discorso, ieri ho ricevuto in dono una R8 (quella più potente) e devo dire che è veramente troppo sgrava! Nel campionato mondiale classe A senza alcuna modifica ha un accelerazione incredibile e va più della nsx da 900.000 col pennacchio che avevo assettato perfettamente portandola a "589". ovviamente non tiene la strada altrettanto bene con le gomme normali... però con pochissimi accorgimenti si avrebbe l'auto definitiva.
ormai la funzione sabbie del tempo l hanno tutti i giochi di guida
Doh, l'ho appena comprata la R8...
Comunque un livello intermedio in più tra medio e difficile sarebbe stato il top, così c'è forse un pò troppa differenza
Ma in un gioco del genere dove l'errore è sempre dietro l'angolo è decisamente più utile. La stò trovando utile soprattutto per imparare i tracciati. Con l linea della traiettoria si presta troppa attenzione alla linea e troppo poca alla pista, quindi è più difficile memorizzare la pista, con il rewind è molto meglio
per la cronaca si chiama Tiger Effect
e se non sbaglio il primo ad implementarlo fu scar
non sbagli, Scar quel gioco scrauso![]()
Si, me lo ricordo... si sentiva il battito del cuore e l'affanno del pilota mentre si riavvolgeva!
O il battito di cuore era nell'ultimo giro? Un po' come in Grid alla 24 ore di Le Mans.
L'R8 hai fatto bene a comprarla, è un gran mezzo! Tra l'altro ho notato che è l'unica con il cruscotto riprodotto in maniera perfetta! anche il display cambia e mostra il numero dei giri di pista e i tempi sul giro, nonchè la marcia! le altre macchine hanno delle immagini statiche nel display. (non so se questa cura è stata riposta solo nei mezzi più veloci, io fino ad ora ho usato solo auto lente).
Ah... si. io sono rimasto fregato con la Clio V6. peccato che non si possano rivendere.
Sono a livello 19, sono curioso di vedere cosa mi regaleranno per il livello 20... se l'ultima è stata una R8! sbavo!
Ieri sera ho attivato il Live Gold... sono entrato in "cerca gare" -> circuito -> poi ho scelto la modalità dove c'erano più persone... mi sono trovato in una sala d'attesa da solo... ho aspettato 5 minuti e non è successo niente. come si fa a giocare online con i primi che capitano?
Soprattutto come mi accordo con voi per giocare insieme? (mi sa che stasera tiro fuori le cuffie).
io pure ci sono per fare qualche garasono un pò noob della serie ^^'
Se volete aggiungete Windwolfx o me..ultimamente siamo perennemente su Forza 3 e quasi ogni sera partono sportellate fino a notte tarda....logicamente lo scopo delle serate è centrare Wind il maggior numero di volte![]()
Vi aggiungo tutti, stasera dopo la partita ci dovrei essere
forse mi aggiungo pure io all'ammucchiata
Allora, Mr ti ho già aggiunto, ci vediamo più tardi...
ma vuoi smetterla (***Sergio***) io sono mi comporto bene ultimamente ed ho pure la sfiga di partire sempre in prima filastasera non so se ci sono TK6 mi chiama.
:( Bravo bravo tradiscimi con Paul e amici vari..e io qui a casa a fare la maglia mentre ti diverti...tanto sono ancora a lavoro arriverò cotto come sempre![]()
Nissan Skyline fullata.
DA filo da torcere persino a macchine R2.
Una partenza da fermo che ti fa vomitare gli occhi, una accelerazione che ti spacca la cassa toracica ed la velocità massima (su Le Mans) di 365 KM/H.
Per ora best auto evah
ma beati voi, io sono ancora a livello 10 con la focus RS...
Vabbè va, lascio l'ufficio e vado a casa, ci si sportella più tardi allora!
La mine's? O quella liscia? Ieri per non mi ricordo quale livello ho preso la mine's e sembra promettere bene...comunque voglio la GT-R pochi caxxi!