Sa dai... un po' di screen.. un po' di recensioni corpose.. giudizi.. bug che avete trovato.. robe sgravi.. easter egg.. o quant'altro da chi lo ha provato..
sono curioso...
Sa dai... un po' di screen.. un po' di recensioni corpose.. giudizi.. bug che avete trovato.. robe sgravi.. easter egg.. o quant'altro da chi lo ha provato..
sono curioso...
Provata ieri per 1 oretta abbondante, all'alba delle 3 meno 20 sono andato a letto
Vi spoilero per chi nn vuole leggere
Spoiler:
Prima sensazione appena entrato in gioco: "Azzo questo si che è un gioco completo". Il primo left l'ho sempre ritenuto un demo, vista la scarsità di contenuti, il tutto si limitava a un prendi le armi base, vai avanti, curati alle med station, vai avanti, piglia armi tier 2, vai avanti, chiama il soccorso e fuggi verso la salvezza
In l4d2 gia uno si chiede "chissà quale armi troverò stavolta", cosa che nel primo non potevi mai chiederti. Quando ho fatto la seconda missione non avevo trovato lo SCAR (mi sembra sia quello, in ogni caso ha solo il burst da 3colpi) ma l m16, non ho ancora trovato il g3 sniper ad esempio. L'unica cosa che mi è sembrata strana sono stati i defibrillatori...andavamo bene e il gioco ha deciso di spawnarcelo cmq invece di un medikit....va bene che era su normale, speriamo che a difficolta piu alte sia tutto piu bilanciato.
Graficamente mi sembra nettamente migliore, forse è una sensazione visto che ci si ritrova a giocare anche di giorno (e menomale, i giochi only night alla NFS underground dopo un po diventavano monotoni) ma in generale è veramente ottimo. Poi ci sono le armi melee, che vanno a braccetto con il nuovo zombie dismemberment...lo colpite alla testa ? salta la testa, lo colpite alla pancia ? si vede il taglio sulla pancia, oppure sparate da lontano con il pompone e gli fate poco danno ma sufficiente per fargli uscire le budella e vedrete lo zombie che vi corre contro con tutto a penzoloni , sto gioco è fantastico....
Passiamo alle armi, secondo me sono perfette, l'unica cosa che manca è magari un'arma tattica tanto per dare un tocco di varietà al gioco, ma nulla di che. Come le tiene poi, piu sensazione mira dalla spalla e non dal fianco quando corri è, nel mio caso, azzeccatissimo, sempre odiato il pompone di hl2 dove vedevi solo la canna del fucile, o l m16 in l4d dove non vedevi metà arma... Per quel che ho notato ci sono 2 o 3 armi per tipo, 2 pomponi semi-automatici, 2 pomponi automatici, 3 fucili d'assalto, 3 pistole (la glock da affiancare a quella di base+magnum), vari tipi di granate e item, come bile del boomer (stesso effetto della pipebomb, solo che non esplode ma pare che tutti gli zombie si menino a vicenda dentro la nube), il defibrillatore, l'adrenalina (che devo capire bene cosa fa, da un po di vita temporanea, ma dice anche che sei piu "veloce", andando in melee la velocità è identica, non ho notato neanche un aumento di velocità quando corri, ma l'effetto che da è molto carino ) poi la molotov e la pipebomb, che a differenza di quella vecchia, gli zombie qui non li rende tutti poltiglia ma li fa saltare per aria sparandoli un po ovunque e poi le parecchie armi melee, dalla chitarra al machete, dalla padella alla motosega.
I nuovi infected speciali non sono male, anche se preferivo la versione femminile di tutti gli infected non solo del boomer (magari aggiungeranno nella versione finale), il jokey da quel che ho visto è un hunter che non ti immobilizza ma ti fa correre ovunque (muovendoti dovresti liberarti o controllare minimamente gli spostamenti, non l'ho capito bene), mentre lo spitter...beh sputa roba verde a terra che fa danno ad area, nulla di che. Il charger invece non l'ho trovato molto forte, con 2 bot ha avuto tempo di chargiare uno (evitabile se si è un minimo reattivi) per poi morire dopo 2 secondi.
Per le mappe, l'aggiunta del giorno è stata perfetta, si notano nelle mappe parecchi piu dettagli e oggetti, e anche alcuni posti dove trovare armi situati abbastanza lontani rispetto la via per la fine della mappa, alcuni semi-nascosti. Per la linearità delle mappe c'è poco da fare, anche se la sensazione che ti da è comunque di piu libertà rispetto al primo...
Non so voi, ma sono i 35 euro meglio spesi della mia vita
SCREEEENIES !!!
13 screenshot 1680x1050 no AA, 2xAN, tutto il resto max.
Se non li mettete fullscreen vedete tutto scalettato, non è colpa del gioco
Le texture non sono il massimo soprattutto le armi e alcuni mezzi.
Come vi trovate in quanto a difficoltà? avete la sensazioe di:
1 - Sono Rambo faccio un macello
2 - Oddio come farò a sopravvivere alla prossima ondata
????
Seconda partita, mi manca la musica del primo di quando arriva l'orda, l'atmosfera horror è andata abbastanza a farsi benedire con quella attuale secondo me, ho beccato qualche bug tipo infected speciali che ti spawnano davanti (successo una volta) e che si incastrano nelle texture(un paio di volte una delle quali con una witch rimasta incastrata in un auto e che ha urlato per almeno 5 minuti prima che la trovassi li in posizione statuaria cercando di afferrare chissà cosa).
Io su normale l'ho trovato abbastanza facile, dopo proverò su avanzato con gente vera A occhio mi sembra come il primo a difficoltà, forse un filo piu difficile
non metterci troppe speranze eh
Sembra carino l'effetto dello smembramento ... cmq sto source è spremuto all'osso, sarebbe anche ora di fare una nuova versione eh...
L'unica cosa che mi importa è che esca il giorno che han detto, tutto il resto può rimanere cosi
Provato Esperto in 4, mi sembra piu facile rispetto l4d
Ho appena creato un topic del Clan TGM di L4D2:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=219316
Se avete acquistato il gioco, venite a dare il vostro SteamID così ci troviamo tutti
La seconda, è molto difficile...peccato per il Tank troppo scarso però
BELLISSIMO GIOCO COMUNQUE :Q_
Magnum, amore a prima vista
Io direi che è troppo presto per dare un giudizio sulla difficoltà del gioco. Con solo le prime 2 parti di una mappa, che sono le più facili, non ci si può fare un'idea precisa. La seconda parte è difficilotta, più che alto per il numeri di infetti speciali che ora sono un pò tantini.
P.S.: Devo scoprire come si fa a crownare la witch che cammina.
Ci sono witch che camminano liberamente per lo scenario?
dura uno sputo questa demo
Ci sono witch che camminano liberamente per lo scenario?
Mi state facendo salire la scimmia!!!!
Sui forum steam un paio di utenti hanno provato ad avanzare un timido "a giudicare dalla demo potevano fare un'espansione" e sono piovuti i flame
Sempre più convinto che al massimo lo comprerò a prezzo ubertagliato come fosse un'espansione.
c'è un jukebox che si può utilizzare e tra le varie canzoni c'è anche still alive di portal
Provato adesso. Molto ben fatto, grafica più pulita (textures migliori) e più poligoni sugli zombie. Lo smembramento è fantastico e il rumore che fa la padella quando la spari in faccia a un cretino che ti corre addosso è impareggiabile: SDENNG!
Vale 35 euro? No. E' divertente da 35 euro? Anche da 50. La demo dura solo pochi minuti ma me li sono goduti tutti. Il numero degli infected è cresciuto.
Le armi son davvero tante, e la chitarra è fantastica (una gibson sg, se non erro)
Sbirciando nei suoni si notano 28 armi + granate e oggetti.
Spoiler:Pare ci sia l'mp5 e anche l'awp, e una 50cal
Credo di averlo fatto 6 volte sto demo, e continuerò finche non uscirà
Piu mi dite cosi e mi incazzo
L'ha provato un mio amico ma alcune non funzionano (chainsaw tipo). Mi piace credere che tirino fuori armi all'ultimo momento
PS: La console ingame a me non funzia e nn so il motivo, nel menu c'è però ...e anche li facendo give XXX mancano parecchie armi
Curiosità, nel single i bot le prendono le pipe o molo?