Hexen Third ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 18:03
DreamPainter ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 17:53
Quelle dannate mappe che mi hai fatto vedere fino al vomito non sono grandi!
Non lo sono! Per una mazza di niente! Sono mappine piccolissime!
Se Quake4 e Quake Wars, dopo aver detto di aver modificato il trinity per gestire gli ampi spazi, mi arrivano con buffonate come quelle che hai postato, allora significa che non hanno modificato una mazza.
Se vuoi sapere cos'è un large environment, ti posso consigliare dei libri che lo spiegano, perchè non è che "si dice" che gli ampi spazi sono "large environment".
Esistono studi su studi per gestire quella situazione, esiste un modulo intero di Renderware, esistono motori apposta e libri su libri. Non mi sto inventando le cose per darti fastidio.
Vuoi qualche nome? Se vuoi dei nomi per non parlare più senza sapere nulla come stai facendo te li dico. A quel punto avremo entrambi le stesse conoscenze e potremo parlare capendoci.
Ma perfavore, smettila di fare il saccente sventolando quei quattro screen.
Forse dovrei seguire l'esempio dei miei colleghi: "Lascia che gli utenti dicano quello che vogliono. Quando vedono quattro esplosioni e una tetta in bump, dicono tutti che hai il motore migliore del mondo"
tentativo abbastanza abile per indirizzare le fila del discorso dove fa comodo a te complimenti
però dimentichi un fattore importante, tu hai visto un'immagine in una foto, ferma , immobile, non ti è neanche passato per l'anticamera del cervello andarle magari a provare
, e prima mi vieni a dire che uno spazio aperto deve avere la visuale libera e i punti lontani devono essere raggiungibili e io ti ho mostrano una zona dove potevi raggiungere l'altra montagna (come in FC) , e sei passato dicendo che no era quello ma che doveva essere molto dettagliato (la scusa peggiore che potevi trovare), ti ho mostrato allora mappe ampie e dettagliate e mi sei venuto a dire che non le poteva fare perchè il motore non ne aveva le caratteristiche!!
è quelle che sono allora?
, HAooo!!!! ma cmbi ogni volta versione ti sembra corretto??
, e poi quando ti hanno fatto vedere una mappa con le stesse caratteristiche di una di D3
leggi bene ora(orizzonte occultato da palazzi con nebbia in fondo) hai asserito che quella mappa con quelle 4 case e un forno era uno spazio aperto, lo stesso concetto su una mappa di D3 è diventato uno spazio non definibile all'aperto, ma dai , e basta ma neghi pure l'evidenza solo percè dici di lavorare nel campo e dici aglia ltri che non capiscono ma quello che non capisce niente sei tu che ti impunti nonostante ti abbia dimostrato il contrario dicendo che "quelle non sono all'aperto" , ma per favore
rileggi cosa ti ho detto sopra, ovvero qui:
Quote:
e prima mi vieni a dire che uno spazio aperto deve avere la visuale libera e i punti lontani devono essere raggiungibili e io ti ho mostrano una zona dove potevi raggiungere l'altra montagna (come in FC) , e sei passato dicendo che no era quello ma che doveva essere molto dettagliato (la scusa peggiore che potevi trovare), ti ho mostrato allora mappe ampie e dettagliate e mi sei venuto a dire che non le poteva fare perchè il motore non ne aveva le caratteristiche!!
ogni volta che ti dimostravo il contrario di quello che dicevi tu hai aggiunto un'altro argomento per sviare il discorso , sei di coccio
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