70 milioni di visite![]()
70 milioni di visite![]()
IDOLI!!!
Ma anche no!
***** sto intrippato con Bryan Adamsdite che sto diventando gaio?
![]()
probabilmente è già troppo tardi![]()
Bryan Adams? Ha detto già tutto Doom
ps:![]()
Brian Adams lo ascoltava Marrazzo mentre andava al palAZZO![]()
Te ascolti Freddie Mercury quando vai a trovare Uccio![]()
Dovresti imitarmi se capisci di musica![]()
TSMla gente che deve sempre fare il
e fa le solite battutine a ganzo... e magari non vede una **** dal 2002... lì dentro qualcosa ci salvo, ma giusto un 10% dei post e 2/3 utenti al max
Ultima modifica di Manu; 30-10-09 alle 09:52:33
Chi parla tanto di sesso è perchè di solito nè pratica poco.
Povero billo![]()
Seddith non è fessa, sta facendo palesemente la parte in questo video
Però è trombabile e, a quanto leggo, sessualmente molto appagante
Guardate che, almeno da alcuni utenti, avrete pane per il vostri denti![]()
guarda cla, non per qualcosa, ma sono fidanzato da 10 anni, prima di lei ho avuto le storielle classiche di quella età.
ho un botto d'amici, ognuno di loro si lascia, se ne trova un'altra ma le seghe mentali che leggo là sopra (ogni tanto quando lurko) sono fuori dal mondo...o meglio, niente che una birra tra amici non possa risolvere.
parlando di cose + serie: ho una fame sgaìno, ma voglio resistere fino a pranzoil brutto è che nel raggio di 50 m dall'ufficio ho 3 bar, una pasticceria e una pizzeria
meno male che il kebabbaro è a 2/300 m, perché x 3,50 € ti da il panino con: salsa piccante, patatine fritte, maionese, carne, olio, cipolla, insalata, carotine, pomodori, di nuovo carne e salsa allo yogurt salato e pepeio xò non ci metto il ketchup perché ingrassa
![]()
![]()
Ultima modifica di Manu; 30-10-09 alle 10:19:24
A me tocca pranzare ora, che alle 12 ho il pullman per l'uni![]()
Squallnaab, pranza e fai i risultati del FantaTGM nel mentre io mi sollazzo con "venerdì giorno libero" e "weekend lungo"![]()
Ma sono d'accordo eh, alcuni sono speranzaguarda cla, non per qualcosa, ma sono fidanzato da 10 anni, prima di lei ho avuto le storielle classiche di quella età.
ho un botto d'amici, ognuno di loro si lascia, se ne trova un'altra ma le seghe mentali che leggo là sopra (ogni tanto quando lurko) sono fuori dal mondo...o meglio, niente che una birra tra amici non possa risolvere.
Però quello che voglio dire è che ci sono anche utenti che hanno una vita normale, come te e me, che postano lì sopra per dare consigli o prendere per il culo![]()