ombre e nebbia di woody allen.
ovvero prendi m - il mostro di dusseldorf, l'angelo azzurro e chissà quale altro classico e mischia a casaccio la trama.
bah.
ombre e nebbia di woody allen.
ovvero prendi m - il mostro di dusseldorf, l'angelo azzurro e chissà quale altro classico e mischia a casaccio la trama.
bah.
bhe guarda non te la prendere per montaggio e fotografia che sono due sue peculiarità, vedendoli te ne accorgerai.Per ora di Seijun ho visto Yaju no seishun, intreccio molto alla Yojimbo con variazione finale. Peccato per il montaggio un po' brusco in alcuni frangenti.
Prossimo in lista Tokio nagaremono!
Faccio come con il biscotto della viennetta e La farfalla sul mirino lo lascio per ultimo
Poi tanto non è che recuperarli sia così semplice qui, ci metterò mesi per riuscire vedere quelli che hai consigliato.
E' vero non è facile reperirli ma la situazioni in italia è migliorata con la pubblicazione di 6 dvd tutti editi da cecchi gori, che se pur in versione base senza praticamente extra, comprono almeno parte della sua opera:
QUI PER INFO
Ho visto Wolverine ieri sera.
Mamma mia.
Bruttissimo.
Poi non capisco perché non ci sia azione brutale. E' un film su Wolverine. Faccia schifo ma sia cattivo. Invece è imperniato di buonismo.
Ma che diamine!
Se no come li porti al cionema i bimbiminkia?
Ma i bimbi vomitano su 'sta roba!
Han visto più sangue loro, agitando i loro coltelli per rubare la merenda ai compagni di classe nerd!
Non è quello che pensano i produttori
Non me la prendo affatto.
La fotografia è bella, con un uso particolare dei colori e delle geometrie.
Il montaggio funziona, ma in alcune parti è brusco e lascia interrotta qualche scena.
Ah, ottimo, grazie milleE' vero non è facile reperirli ma la situazioni in italia è migliorata con la pubblicazione di 6 dvd tutti editi da cecchi gori, che se pur in versione base senza praticamente extra, comprono almeno parte della sua opera:
QUI PER INFO
da ichi the killer a last life in universe
bel salto
c'è pure un cameo di miike alla fine
Bellissimo.
Asano presidente del Giappone e Pen-Ek della Thailandia!
(Il cameo di Miike non mi è piaciuto, mi sembra buttato lì a casaccio).
a me ha irritato di più l'inquadratura al manifesto di ichi the killer, almeno miike mi ha fatto ghignare
Mi son rivisto ferro3, non come la prima volta ma sempre splendido.
die hard 4
mi ha divertito, e non poco.
ti dirò tadanobu l'ho sempre adorato come attore (anche quando non deve fare nulla come in vital ) ma a me il film è piaciuto pochino, mi ha lasciato poco e mi è sembrato pretestuoso. Inoltre ho avuto la sfortuna di vederlo DOPPIATO, cosa davvero sacrilega per un film in cui si parlano 3 lingue
non mi è piaciuto per niente, ha perso quello spirito di "cazzaraggine" che aveva fatto grande il terzo (i momenti tra john e zeus sono fantastici )
Per essere più precisi non sono riuscito a vederlo tutto, perchè mi sembrava di non avere davanti john mclane e quindi m'era presa a male.
Ho visto il film su Coco Chanel.
Ok, ci sta che possa fare schifo, ma il buonismo?
Comunque guarda che anche nel fumetto delle origini diventa un bastardo dopo.
Die Hard 4 è uno dei film più stupidi che abbia mai visto.non mi è piaciuto per niente, ha perso quello spirito di "cazzaraggine" che aveva fatto grande il terzo (i momenti tra john e zeus sono fantastici )
Per essere più precisi non sono riuscito a vederlo tutto, perchè mi sembrava di non avere davanti john mclane e quindi m'era presa a male.
Ieri rivisto philadelphia su sky, bello, ma di un retorico monumentale...
La scena in cui balla poi
"lost in traslation" sapevo probabilmente cosa aspettarmi ma non cè l'ho fatta a "inserirmi" più di tanto.
Da grande fan di Murray da morire le istantanee con le espressioni per la pubblicità, per il resto film abbastanza piatto e senza coraggio.
Coraggio nel senso della ministoria sentimentale tra i due, se avessero osato di più forse sarebbe stato più interessante.
Rivisto anche "ricomincio da capo" che rimane il suo apice, a mio parere, insieme a ghostbusters.
A me è piaciuto (come in genere mi piacciono i lavori di Sophia Coppola)"lost in traslation" sapevo probabilmente cosa aspettarmi ma non cè l'ho fatta a "inserirmi" più di tanto.
Da grande fan di Murray da morire le istantanee con le espressioni per la pubblicità, per il resto film abbastanza piatto e senza coraggio.
Coraggio nel senso della ministoria sentimentale tra i due, se avessero osato di più forse sarebbe stato più interessante.
Rivisto anche "ricomincio da capo" che rimane il suo apice, a mio parere, insieme a ghostbusters.
Secondo me funziona così com'è, straniante e irrisolto. Come il rapporto fra Murray e Scarlett, che deve essere visto più come un'amicizia particolare che una relazione sentimentale incompiuta.
Ah, poi mi son rivisto su sky per la miliardesima volta quel capolavoro di carabina quigley
Visto The Illusionist.
Ora capisco perché ogni comparazione con The Prestige sarebbe inopportuna. Due ottimi film, anche se per gusto personale preferisco The Prestige (ecco l'ho fatto )
Inizialmente The Illusionist non mi aveva convinto pienamente, ma poi mi sono ricreduto
e appena finito di vedere Gangs of New York.
Ottimo film, veramente bello. Nel complesso mi è piaciuto molto. Ho adorato Daniel Day-Lewis, grande attore.
"Quel treno per yuma" visto ieri, molto bello, e dire che di solito i western non mi piacciono.
Mi è piaciuta soprattutto la seconda parte e il finale
ho dovuto vederlo 2 volte, lo vedo un pò teatrale piuttosto che cinematografico, ma la seconda volta l'ho capito meglio.
Daniel è un mostro in quel film mi fa impazzire
Sul validissimo Carabina, sarebbe interessante aver visto il buon Tom nelle vesti di Indy
Ultima modifica di Oudinì; 30-10-09 alle 20:57:42