Sono indeciso se prenderlo o meno.. più per il fatto che non so quando mai lo giocherò.. ho una marea di giochi che dovrei giocare.. tempo zero e previsioni future cupe... quindi..
Sono più per il no.. che per il si.
Sono indeciso se prenderlo o meno.. più per il fatto che non so quando mai lo giocherò.. ho una marea di giochi che dovrei giocare.. tempo zero e previsioni future cupe... quindi..
Sono più per il no.. che per il si.
uhm... a giudicare da questa frase ti sei sposatotempo zero e previsioni future cupe![]()
Meno di quaranta ore non penso ti duriquindi take your time
Torchlight mi sembra decisamente carino. Appena arriva un WED lo accatto, insieme a Trine magari
A.
Le recensioni di Torchlight stanno cominciando a spaccare di brutto.
http://www.cheatcc.com/pc/rev/torchlightreview.html
http://www.rpgamer.com/games/other/p...ghtstrev1.html
Merita merita, però se siete un pochino agili con i giochi alla diablo vi consiglio di giocarlo a difficoltà Hard/Very hard, io l'ho ricominciato a Very hard ed è decisamente più divertente![]()
Nanaya Attenzione! 98 giochi!
Come mai non sei mai passato da queste parti?
Addami subito ai tuoi friends!
Ai 100 giochi ti metto player of the week del gruppo TGM.
Edit: però devi entrare nel gruppo TGM di steam![]()
Ma per diventare "player of the week" una volta si doveva avere il maggior numero di ore di gioco fra tutti gli utenti![]()
è cambiato tutto![]()
No combine, i player of the week li decidono i mod del gruppo
Io ancora non l'ho fatto![]()
immagino che non interessi nessuno ormai, ma per 2 ore (ora mi sa un po' meno)
TF2 a 2.49€
W-E Deal:
a sto giro ci danno Call of Duty 4 GOTY a 29.99 invece di 49.99.
A me pare comunque eccessivo...
Ahahahahaha, se lo possono anche tenere
Si infatti a quel prezzo è improponibile.
Spoiler:LoL l'ho preso![]()
Per me Zeno Clash è Atomico.
Le arene poi sono![]()
Segnalo che su D2D c'è dead space a 8£ circa.
Mi sono deciso a provare almeno la demo di Torchlight e devo dire che merita... L'impostazione è praticamente identica a quella del primo Diablo (e meno male, quindi livelli tutto sommato piccoli e niente respawn dei nemici), grafica veramente carina e con uno stile particolare. Mi ha acchiappato parecchio e appena posso lo farò mio. Ah, andare in giro con un gattone come pet non ha prezzo!