non dicono nemmeno una volta cisti però...
non dicono nemmeno una volta cisti però...
Io invece mi confido con alcuni utenti di BS
Ma in privato, non spiattello certo i kazzi miei su un forum, non c'è nulla di male a considerare "amici" delle persone su un forum, il problema è quando non sono più uno, due o cento che parlano privatamente con te, ma quando spiattelli al mondo intero i tuoi santissimi kazzi![]()
Ultima modifica di uccio; 30-10-09 alle 23:34:51
che volgaVe![]()
Siena![]()
è arrivato uccio e stiamo degenerando![]()
che malattia...
é un caso che con l'arrivo di uccio si è cominciato a parlare di cazzi?![]()
sì, mentre non è casuale che tu abbia sbagliato l'ennesimo congiuntivo
faccio chiedere i danni all'Accademia della Crusca che, te lo spiego onde evitare equivoci, non è una fondazione a favore degli stitici
ah, mettiamo per inciso una cosa: io scherzo su tutto e con tutti, però chi neanche mi conosce (come te, Billo) eviti confidenze sgradevoli, anche se fatte per battuta; chiedo troppo?
la cosa non riguarda Volo ovviamente, so che tipo di persona sia, e neanche gli altri che ormai conosco, seppur virtualmente, da anni
Io posso scherzare???sì, mentre non è casuale che tu abbia sbagliato l'ennesimo congiuntivo
faccio chiedere i danni all'Accademia della Crusca che, te lo spiego onde evitare equivoci, non è una fondazione a favore degli stitici
ah, mettiamo per inciso una cosa: io scherzo su tutto e con tutti, però chi neanche mi conosce (come te, Billo) eviti confidenze sgradevoli, anche se fatte per battuta; chiedo troppo?
la cosa non riguarda Volo ovviamente, so che tipo di persona sia, e neanche gli altri che ormai conosco, seppur virtualmente, da anni![]()
No, vai via![]()
Con il rientro di Ucciola non e' che si e' ricominciato a parlare di FAVE, ma solamente si e' implementato il discorso anche ai Travoni che Ucciola usa spesso come sollazzo....
eccolo, lo aspettavo al varco![]()
..nel retto, che fa anche rima![]()