Una volta un mio amico scoreggiò in macchina e ci si dovette fermare perchè un altro vomitò![]()
Una volta un mio amico scoreggiò in macchina e ci si dovette fermare perchè un altro vomitò![]()
La cosa migliore in caso di score in macchina è farsi coraggio e tutti quanti respirare a fondo: 3/4 boccate a testa e la si finisce subito e passa la paura![]()
bei nomi!![]()
Dalla "Sora Lella"
Comunque non c'andavo dallo scorso anno e non c'avevo fatto caso prima (visto che c'andavo in mezzo la settimana e andavo alle fraschette in piazza quindi parcheggiavo sul ponte) sotto al ponte dei suicidi c'è un parcheggione enorme, se parcheggi lì c'è la navetta che con 50 cent ti porta alle fraschette...
fico![]()
Non lo sapevoquella dove vado io è sulla piccola salita sulla sinistra (passi la piazzetta e scendi giù a sinistra e c'è una via in salita completamente buia con varie fraschette); il parcheggio lì si trova sempre anche se non è regolare, dato che la si mette semplicemente a lato della strada superbuia e, tornando alla macchina, la percentuale che qualcuno ubriaco ti falci è elevata. Per fortuna che di gente che torna ubriaca da ariccia ce n'è poca
![]()
qualcuno mangia le palle di cavallo? sto rigozzando anche il cenone di natale del 2002![]()
Patato se le mangia
E anche l'attrezzo annesso
![]()
dato che è colpa di volo se birillo e puccio hanno litigato, propongo un ban al borghese![]()
Se non ci fosse stato Volo non avrebbero litigato
Rimediamo![]()
E' colpa di giorgio![]()
banniamo tutti quelli che hanno la golf, quindi volo![]()
E che giocano a golf, quindi volo![]()
E che indossano i golf, quindi volo![]()
e che hanno come iniziali quelle di GayVillage, quindi Volo![]()
non mi meritate![]()
non iniziamo ad appoggiare le 'cose' qui
![]()
Mi spiace ma sono costretto a segnalarti!
Non ti conosco e quindi non hai lo status per storpiare il mio nick
Eventualmente possiamo uscire insieme un giorno di questi,mi offri una cenetta,parliamo un pò di noi e se qualora ci scappasse una pomiciata forse ma ripeto FORSE avrai la possibilità di storpiare il mio nick.![]()
a te t'hanno plagiato angelo e pin![]()