certo che lamentarsi degli update continui quando a L4D hanno abbandonato totalmente la community per far sviluppare il secondo episodio (e a pagamento)... boh. Forse siamo trattati troppo beneIn fin dei conti è da due anni che si gioca!
![]()
2.50€ tf2 ancora x mezzora guardare shop e muovere il ****!
dio mio pazzesco.
scade alle 21 ora nostrane
ce l'ho di già, ma si va sul clamoroso!![]()
tempo scaduto...
finisco de fá na roba, po mi scarico stalker e poi vado a vedermi ocean's thirdteen![]()
Dato che se ti rispondessi normalmente saremmo indescrivibilmente OT, provo così: no. Sinceramente Io avevo intenzione di far serata su CTF_VoxClub, la mappa custom del server War Nonantola (MO - Crits OFF), ma dato che non son riuscito a raccattare abbastanza players per una PCW, mi farò la solita ronda sul punto di controllo centrale di CP_Reggio Emilia per poi morire a causa dell'esplosione finale, dopo aver spinto il carrello in fondo a PL_Tunnel.+
![]()
Mmm... Le vedete così?
![]()
ahahaha si erano loro! Io ne ho altre però!![]()
Veramente molto belle, specialmente quella con il Mullah Obi
postatene altre se ne avete
allora per scambiarsi i cappelli
http://www.tf2items.com/
dopo che vi siete loggati in alto c'è trade items cliccate li
![]()
scambio 20 delle mie flare gun (anche bonk e axtinguisher se vuoi) con tutti i cappelli di nuke![]()
Boh io li ho eliminati tutti i doppioni![]()
regalo un gibus in cambio di un guanto per il pyro o la torcia da minatore per l' engy....![]()
no spe
il sistema non è ancora stato implementato
ì
io ho fatto delle offerte e ho ricevuto delle risposte... ma per ora nessuno scambio
meglio riservare i cappelli migliori....![]()
via tutto questa entra in signa, a fancullo i miei achiDato che se ti rispondessi normalmente saremmo indescrivibilmente OT, provo così: no. Sinceramente Io avevo intenzione di far serata su CTF_VoxClub, la mappa custom del server War Nonantola (MO - Crits OFF), ma dato che non son riuscito a raccattare abbastanza players per una PCW, mi farò la solita ronda sul punto di controllo centrale di CP_Reggio Emilia per poi morire a causa dell'esplosione finale, dopo aver spinto il carrello in fondo a PL_Tunnel.![]()
ma che è sta cosa del trading? Occhio a usarla, poi finisce che la valvE vi punisce (di nuovo)![]()
per ora è solo un sito per fare incontrare domanda e offerta (chi si iscrive dice dici quali cappelli vuole dare e quali sta cercando --> il sistema di dice quali sono i player che cercano quello che offri e vogliono scambiare quello che cerchi).
ovviamente dato che valve non ha ancora implementato il sistema degli scambi, tutta sta roba è totalmente inutile![]()