Quello che mi piace di Bantorra è che le storie le chiude definitivamente.
Ad esempioSpoiler:nel primo arco che il tizio crepa, invece di diventare un'importante membro degli Armed Librarians.
Nel secondo la tizia che si fa cancellare la memoria, nonostante qualche rigurgito.
E, suppongo, anche i prossimi archi saranno così: se uno deve morire muore. Definitivamente.
E la storia finisce li, invece di trascinarsi in modo patetico ad libidum.
Davvero ottimo.![]()
Ultima modifica di The Keka; 02-11-09 alle 13:13:12
Tomare fermati. Tra i fail e gli spoiler hai fatto jackpot.
Non ti preoccupare c'è abituato.
Yumeiro Patissiere!![]()
![]()
Datemi un dolce e governerò il mondo!![]()
![]()
![]()
Ok, ho deciso: Yumeiro Patissiere sarà il mio anime della stagione, il migliore di tutti!![]()
![]()
Ebbasta spammare.
A fine mese esce il primo dei due lungometraggi conclusivi (a gennaio il secondo); al cinema, non so quando in Di vi di/Blu reih.
La serie mi aveva fatto mormorare un WUT più di una volta, e non ho ancora capito se perchè incompleta o perchè semplicemente WUT.
In conclusione: fate una serie normale la prossima volta.
Lol ma è iniziata una nuova serie di shaman king con le avventure del figlio![]()
All'elenco delle serie decenti aggiungo anche Aoi Bungaku, veramente awesome![]()
Elevul![]()
Seitokai no ichizon 4
Anime dell'anno
Spoiler:
![]()
natsu no arashi 5 : meh
sora no otoshimono 5 : lol
(ed adesso voglio vedere se qualcuno mi batte per brevità)
Finito Sora no manimani, l'ennesima serie carina ma troppo corta...d'altra parte, se il manga è in corso non si può fare molto
E' un avatar trolloso per un altro topic![]()
rotfl
Natsu no arashi II 5
Dai su, ripigliate la trama principale che sennò con questi episodi spassosi ma fini a se stessi arriviamo alla fine della serie
I momenti Kanako/Yayoi sono sempre graditi comunque, così come la citazione finale, pinfulu panfulu parimpampù!